Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore osvaldo-na.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
no sara non ho 32 anni…ma 18 e gli anni di differenza non sono poi tanti ma 4..il problema e’ che penso sia troppo presto x lei ma nn lo so quindi chiedo qualche consiglio te nel mio caso cosa faresti…grazie se mi risponderai…baci mattia
SEI TRP GRANDE
Be allora ti chiedo susa x il mio errore ma tu nn avevi specificatola tua età….vito che hai 18 anni no, nn credo tu siatroppo grande anzi secondo me la vostra differenza d’età è l ideale però ci deve essere rispetto. vedo che tu hai rspetto di lei dato che chiedi consigli e comunque quello che ti consiglio è di trovare il lugo e il momento adatto e con l atmsfera giusta e provi dolcemente a farle capire le tue inteoni se lei si tirerà indietro alloracapirai i suoi pensieri e li vi fermerete solo a baci e carezze…cosa ne pensi?condividi?
Alla fine da quello che ho capito e’ che se il rapporto dura nel tempo, signica che prima di tutto si sta bene insieme e quindi certe cose sono automatiche e non c’è piu nessuna paura. Ora ho 27 e la mia ne ha 19, e stiamo da 3 anni insieme e ci troviamo bene. Ovviamente non sn daccordo neanke io sui rapporti amorosi con grosse differenze di età specialmente se la ragazza e’ troppo piccola tipo 13-15 anni con uno di 30-40 anni.
fai quello che ti dice il cuore
Ciao ho 23 anni e mai e poi mai mi sognerei di frequentare una ragazza di così tanti anni inferiori ai miei. Lasciamo stare la classica frase “l’amore non conosce età”, qui la conosce eccome !! troppe diversità a mio avviso,troppe !orari diversi,obbiettivi diversi, tu magari cerchi qualcosa d serio,quindi sei proiettato al futuro, al contrario di lei e d quello che t può dire, del tipo passiamo tutta la vita assieme,ti amo,etc…ricordati che è pur sempre una ragazzina di 15 anni, che vuole vivere quel sogno che qualsiasi sua coetanea vorrebbe vivere….Per quanto riguarda il sesso, a mio avviso, é molto semplice persuadere una ragazzina, perciò sapendo a priori di poterci riuscire non so quanto potrebbe essere fenomenale il fatto di andarci a letto..
Mi è capitato diverse volte che ragazzine così piccole si infatuassero di me, ma sai cosa risposi ogni volta ? risposi di godere appieno della loro età insieme ai loro coetanei,vivendo quelle storielle che nascono e che dopo pochi giorni muoiono, che quegli anni, belli e fantastici non sarebbero più tornati..
Ma le 24enni nel tuo paese so morte???Stanno solo 15enni??? Potrai anche nn essere bellissimo ma trovati una della tua eta’……15 anni….ad agosto 16 gesu’….stat tut fatt
15 anni offensivo o no il mio mess stai un po’ rovinato fratello caro….povr italia
Io ho un problema particolare invece…ho 24 anni e lei 15, solo che io sono innamorato perso di lei, mentre lei è fidanzata e innamorata del suo ragazzo…dice che mi vuole vedere solo come amico, però ogni volta che ci parliamo e che la sento mi emoziono troppo…sono anche molto emotivo e confesso di piangere tutti i giorni per lei e per questo amore non corrisposto…io lo so che tra di noi forse non potrà esserci quell’amore sincero e dolce che voglio e spesso per questo motivo mi sento morire e vorrei sparire da tutto e da tutti, ma sono anche uno che non perde la speranza di raggiungere il suo obiettivo…io le voglio bene da morire e la voglioooooo!!!
Caro marco…un amore con 9 anni di differenza è già problematico di suo (lo so per esperienza a 14 anni stavo con un ragazzo di 23, ora ne ho quasi 18) se poi lei è anche gia innamorata del suo ragazzo…peggio ancora, se davvero le vuoi bene rispetti la sua scelta, magari prova a parlargliene come hai fatto qui, e vedi lei cosa tipuo rispondere….se ti interessa raccontarmi dammi la tua email, ti scrivo appena la lego
Baci e in bocca al lupo