Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore osvaldo-na.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Emanuele se rileggi tutti i commenti dall inizio leggerai la mia storia ke gia ho scritto ma te la riassumo dicendoti che anche io 2 anni fa mi trovavo in questa situazione… il mio ragazzo diciamo ke dopo qualke tempo, pur essendo innamorato di me ha deciso a malincuore come hai fatto tu ora a lasciarmi o comunque l’abbiamo deciso insieme…sai come è andata a finire?lui voleva lasciarmi perdere perchè per lui era meglio fare come gli cosnigliava la ragione e metteva da parte i sentimenti così erano sempre litigi e sfuriate perchè io cercavo di fargli cambiare idea, dopo qualche tempo mi stancai anche perchè pensai avesse qualcun altra e via discorrendo quando nn era vero, al momento in cui rincomincia a farmi la mia vita senza di lui.Qui successe l inverso ovvero che lui continuava a cercarmi ma io non sopportavo il fatto che lui se ne fosse fregato di quello che provavo io ma soprattutto quello che provava lui e così…”mettendoci daccordo” abbiamo scelto di sentirci qualche volta (1v ogni 3 o 4 mesi)ma rincominciare una nuova vita…adesso continuiamo così ma il dolore quando ci penso è insopportabile e lui da quello che mi dice ha la mente offuscata dai rimorsi di coscienza perchè se ci siamo allontanati così è grazie a lui dato che lui decise così…quindi il mio consiglio è… torna da lei fregatene degli altri, al cuor nn si comanda se siete così tanto innamorati vivete la vostra storia insieme perchè ve ne pentirete fidati!Se hai bisogno di parlarne ti darò la mia email ma se ti è di conforto solo questo commento sono contante per te e spero tu ci pensi su.
…rispondo in primis al ragazzo 24 enne, non mi è ben chiaro cosa intendi con “non è che siamo bellissimi, mi capisca” …ipotizando che il bello è soggettivo, è solo questione di sentimenti e quindi nn vedo x’ non portare avanti la storia! …se amore è, che amore sia!
Mentre leggendo le risposte (e forse consigliando anche il 24enne) ho notato che nessuno ha evidenziato che i problemi no sono adesso dove si è innamorati e tutto fila, ma saranno evidenti tra 15-20 anni di storia, dove lui avrà 35 anni e lei 25! ….lei sarà piena di energie (anche sessuali) ma con una sola esperienza alle spalle che le starà STRETTISSIMA, mentre lui ormai un padre di famiglia con quasi la pantofola ai piedi…
E ve lo dico x’ ho 34 anni, esco con la mia fidanzata di pochi anni + giovane (diciamo 2 volte 13enne :-]). In un passato recente ho avuto una storiella con una di 17anni, ha occhi che mi bucavano il cuore, ma ragionandoci ho capito che non poteva funzionare!! non tanto nei primi mesi o forse annetti dove c’era tutto, ma nel post “2 cuori e una capanna” dove l’essere adulti e aver fatto le proprie esperienze è fondamentale per passare una vita ASSIEME senza RIMPIANTI!
Attenzione!! non sono contro alle storie con età differenti!! ….ma devono avvenire dopo “L’adolescenza”, “La giovinezza”, “L’università” ….dopo queste fondamentali esperienze di vita, e solo a quel punto, un/a 30enne può andare con un/a 60enne …e che nessun perbenista dica bè se amore è!
divertitevi
HipHop34
io sono una ragazza di 15 anni e da piu di un anno sto con un raga di 20 quasi 21 anni. e vero molto spesso litighiamo perche su molte code la pensiamo diversamente ma alla fine risciamo sempre a far pace…anzi ci amiamo ancora di piu.i miei genitori non lo sanno nemmeno che sto con lui perche ho paura di dirgli la sua età……
avevo sempre detto che lui sarebbe stato l’uomo che avrei sposato ma dopo questa estate sono tornta con i piedi per terra…anke se ora sto capendo che è stata solo una mia impressione e che mi ama alla follia infine nn vi nascondo ke kon lui ci sn andat a letto(quasi sempre quando ci vediamo) e se vi dev dire la verit all’inizio il suo scopo era solo qst e quindi alla prima ser che suiam usciti (e non stavam ancora insieme)lo abbiamo fatto e non me ne sono pentit neanche un po…quindi io ti consiglio di farlo con lei se l’unico problema è l’età…
Povera Italia…
@Michele: quoto, approvo, sottoscrivo e condivido 😉
salve io ho appena letto disgustato quello che scrive serena!!!!!!!Cioè è leggendo queste cose che mi rendo conto che proprio siamo caduti in basso e nessuno se ne accorge!!!!!!Sembra quasi che questa ragazza abbia solo voglia di fare vedere quanto sia in gamba e tutto il resto solo perchè è andata a letto con uno alla prima sera e pensi di essere furba????????sono quelle come te la rovina dell’Italia siete vuote e senza nessun valore morale vergognati va
confermo quanto detto!!
Io non sono mai stata contro la differenza d’età in amore…ma siamo specifici AMORE non sveltine della prima sera. come ho gia detto io sono favorevole alla differenza d’età in quasi tutti i casi ma in casi come quello di Serena no non condivido perchè le ragazzine cosi secondo me immature non danno importanza reale a quello che si fa…. poi si lamentano dei troppi aborti…guardate le ragazzine come prendono sotto gamba il sesso e l’amore…non è un passatempo gioie…è importante fare l’amore ma con tutti diventa una cosa spregevole secondo me…comunque…questo è un mio parere non giudico…prendetelo come consiglio
Baci Sara
ciao a tutti..io sono con una ragazza di 14 anni siamo insieme ormai da 2 mesi e mezzo e ora avrei voglia di farlo con lei ma ho paura sia ancora troppo presto quindi non so come fare ho provato a parlargliene ma non so se ho colpito nel segno se qualcuno ha un qualche consiglio sul come posso affrontare questo discorso con lei mi faccia sapere se vi e’ possibile grazie a tutti!!!!
Caro Mattia…credo tu abbia 32 anni giusto?ho letto il nick quindi…comunque io credo che 10 anni di differenza potrebbero andare bene ma venti direi di no….soprattutto per fare l amore anche perchè pensa che alla fine lei + o – nn sa neanche cosa vuol dire..te lo dico per esperienza xsonale…non credi?sai…potrebbero andar bene quado lei avrà 24 anni perchè lamentalità sarebbe diversa ma adesso non credo sia il caso…chiedi consiglio a persone che vi conoscono ad entrambi…amici genitori…ecc…mi raccomando fammi sapere cosa pensi e csa ti dicono mi interessa moltov
Baci Sara