Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore osvaldo-na.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono d’accordissimo con SARA….io ho 16 anni e sto insieme ad un ragazzo di 25 anni già da 3 anni..Stiamo vivendo una storia meravigliosa piena di passione e emozioni. Lui abita a 200 km di distanza da me e ci vediamo 1 o anche 2 volte alla settimana,mi ama da morire e farebbe di tutto per me. La differenza di età non la abbiampo mai sentita perchè ci amiamo tantissimo. Se Osvaldo ami realmente la tua ragazza non devi pensare a ciò che la legge dice, segui il tuo cuore, esprimi le passioni e i sentimneti più profondi che hai in te, fai sentire la tua fanciulla la cosa più importante che esista, falle sentire che la ami, stringila a te e vedrai che nessuno potrà dividerti…però,fai attenzioni,lo so che potrebbe sembrare un controsenso a quello che ho detto in precedenza, non fare troppi piani e proggetti per il futuro perchè sicuamente per ora avrà esigenze differenti alle tue e comunque le ragazze giovani che si innamorano di ragazzi molto più grandi di loro significa che vanno alla ricerca di un uomo maturo che può insegnare loro qualcosa di effettivo e non volgiono essere amate dal solito ragazzetto che ha alle spalle poche e piccole esperienze che raccontano come fossero premi di battaglia,le ragazze, vogliono avere accanto un ragazzo che sia in grado di amare perchè hanno bisogno di sentirsi protette e sentirsi importanti. Non ti preoccupare a coltivare il tuo amore,perchè non esiste un età per amare.
Marghe
Ciao a tutti ho una domanda da farvi….
A 16 ANNI PUOI ANDARE VIA DI CASA? PUOI ANDARE A VIVERE CON UNO DI 23 ANNI??? RISPONDETE VI PREGO!!!!!!!!!!
No, e in ogni caso non sarebbe la cosa più furba del mondo…
Ah i moralisti, che brutta invenzione….personalmente farei tranquillamente sesso con una 16enne (se lei fossi d’accordo ovviamente). Io ho 30 anni.
Saluti.
beh sal paradise… diciamo ke io nn sono una moralista quindi…diciamo ke la penso cm te + o -…xò io accetterei di fare sesso con una xsona di 10 anni in + solo se fossi innamorata…o sbaglio?
Sara, non posso dirti io se sbagli o no, è una cosa che devi sentire tu. Oggettivamente voi donne (non tutte) per fare sesso dovete essere prese anche sentimentalmente. I maschi (quasi tuti) riescono invece bene a separare l’atto puramente fisico dal sentimento; tradotto: noi possiamo andare con una donna solo per fare un po’ di ginnastica e poi dirle: grazie e arrivederci.
Beh ma che mi capitasse uno stronzo del genere (scusate la parola) poi vedi la ginnastica…gliela faccio a fare a calci!!scusami…e comunque se dovessi fare sesso con una ragazza di 16 anni mentre tu ne hai 30 stai attento perchè se questa ragazza è presa da te e tu le dici arrivederci dopo un rapporto ricordati che si puo vendicare dato che è minorenne…non che io ci voglia giocare ma x esperienza ho visto con i miei occhi una cosa del genere e lui è ancora in attesa del 2 processo quindi…non so se sarebbe opportuno “fare ginnastica”al posto di fare l amore con le ragazze di questa età perchè penso che sentimentalmente siano + fragili di una donna di 25 anni ma anche + vendicative 😉
Sara, certo, se trovi una ragazzina cattivella può accadere anche che un trentenne passi i suoi bei guai. Io, personalmente però non faccio molte promesse sentimentali prima di un eventuale rapporto sessuale e specifico subito che si tratta di una cosa fisica. Il fatto dell’accusa di stupro (ti riferisci a quello credo) pero’ va provata attentamente da parte dei giudici e non riguarda piu’ l’età della donna (anche una donna di 40 anni può accusarti di stupro per farti un dispetto).
Sai io credo che tutto ciò sia una cosa come dire un pò assurda..scrivere su un sito che vorresti fare sesso con la tua ragazza ma hai paura è alquanto squallido: primo perchè è una cosa tua personale, secondo perchè nn hai pensato a quante persone posso leggerti e pensare che sei un folle???
Comunque volendo consigliarti, ti dico che devi stare attento, perchè come dice appunto la ragazza sopra se è solo per una sco.... e via è meglio che lasci perdere perchè le ragazze a quell’età sono fragili e s’innamorano facilmente…
Poi cmq devi valutare tu e deve valutare anche la ragazza!!!
Ma penso anche che se tu hai fiducia e se sai che l’ami e sai che nn è solo per una volta e poi basta, potresti provarci!!!
Ti do un consiglio queste cose nn scriverle nei siti…poi vabbhè ognuno fa come meglio crede…il mio è solo un consiglio!!!
Brava Giulia! ha perfettamente ragione…però mi sembra che l’uomo qui sopra di amore non ne parla quindi….