Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore osvaldo-na.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Aurora,ho 14 anni e credo che darti insegnamenti non è il mio forte perché ho soltanto 14 anni di vita e non so ancora com’è il mondo.
Ma tu tesoro mio hai 12 anni,abbiamo 2 anni di differenza e io alla tua età giocavo ancora con le bambole.
Non fumo e spero di non farlo mai perché se inizio non la smetto,non ho avuto ancora rapporti sessuali e nemmeno un RAGAZZO perché so che è presto.
Quindi un consiglio..il tuo ‘moroso’ potrebbe essere anche denunciato.
😉
Caro Gennaro potresti essere denunciato per pedofilia. Basta andare dietro le bambine e cerca di andare con quelle della tua età o qualcuna maggiorenne che non ti faccia rischiare la vita:)
Non sei perseguitato dalla legge. In italia una minorenne può avere rapporti sessuali con un uomo maggiorenne dopo i 15 anni ( era del consenso ); rapporti ovviamente alla quale lei è consenziente. Mentre se proprio vuoi essere tranquillo al 100% aspetta che compia i 16 anni perché dai sedici in poi, tramite legge, se lei è consenziente, può avere rapporti con qualsiasi tipo di adulto( nella fascia 15-16 gli adulti che esercitano potere su minore come Insegnanti/Tutori/capi etc.. non ci sono)
Qualcuna che si vuole mettere con me? Sono single
Scrivetemi su kik,fb
Essere single non è mica un requisito essenziale. Complimenti comunque per la capacità di sintesi.
Non basta il carovita a complicarci l’esistenza, ci mancava pure il carofiglio.
Rossella è “singol”. Provaci. È un po’ complicata ma ogni sua uscita è una folata di aria primaverile, anche ai metereologi più pessimisti.
Ehy,io mi frequento con un ragazzo di 26 anni e ne ho solo 15,credo che sia un problema sia per te che per lei..ma so anche che fa male da morire chiudere perchè io lo amo tanto..peró lui e sempre stato chiaro su cosa voleva..speravo che si sarebbe innamorato di me..in fondo sono una ragazza bella…peró non è stato cosi..
Quindi sai che ti dico?Che se ci tieni vivitela al meglio..se la prendi in giro evita che la farai solo soffrire
Bah. ‘Mi cuggino frequentava una di ottanta. Poi ha dovuto contribuire anche al funerale perché i parenti erano un poco cazzuti. Pensa un po’.
Salve vorrei un’informazione. Ho sedicianni e vorrei andare a vivere con il mio ragazzo maggiorenne (stiamo insieme da due anni) lui ha il lavoro in Austria. Posso con la mia assoluta volontà andare insieme a lui? A cosa andiamo contro? Grazie in anticipo per la risposta. Buona serata
Kikka,
premesso che NON ho alcuna esperienza in materia legale, a quanto so, il tuo ragazzo potrebbe essere denunciato dai tuoi parenti per sottrazione o favoreggiamento nell’allontanamento da casa di minorenne, e passare quindi qualche guaio con la legge italiana, che sarebbe preferibile evitare.
se però ti sposti con lui all’estero, forse potrebbe essere più oneroso o richiedere tempi abbastanza lunghi l’essere raggiunti lì da provvedimenti a vostro danno, se avrete l’accortezza di non essere facilmente rintracciabili.
a parte queste potenziali complicazioni, ti SCONSIGLIO vivamente di prendere decisioni così nette per lo meno prima di compiere i 18 anni, soprattutto mettendoti completamente nelle mani del tuo ragazzo, da sola, così lontano da qualsiasi forma di protezione da parte dei tuoi famigliari.
So che i miei genitori non lo farebbero mai,non farebbero mai una denuncia al mio ragazzo. I miei genitori hanno vissuto anche loro questa esperienza quando avevano la mia età