Salta i links e vai al contenuto

Ho 24 anni e frequento una ragazza di 15 anni

di osvaldo-na
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 24 anni e frequento una ragazza di 15 anni

206 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 21

  1. 131
    Silver -

    Ma hai miei coetanei di 24 anni non provano vergogna e schifo ad approffitare e mettersi con una ragazzina di 15anni? Ma quando vi guardate allo specchio non provante schifo verso voi stessi? Pure io ho un paio di 15enni che mi vanno dietro ma mai e poi mai mi passerebbe nell’anticamera del cervello di fidanzarmi tantomeno portarmele a letto. Siete da ricovero. Rispetto di più i 20enni che vanno con le 40enni.

  2. 132
    anonimus -

    Certo l`eta non c`entra ma sai una ragazzina di 15 anni e tu ne hai 24 e un po presto per far sesso con lei se sei in grado di aspettare bene altrimenti aspetta che sia lei a volerlo senza costriggerla e riguarda all`atto di pedofilia si e pur sempre una minore e tu un maggiorenne anche se avvessi 18 anni e lei 17 sarebbe pedofilia quel sono anno di distanza rientra nell`atto di pedofilia comunque ciao e fai quello che senti!

  3. 133
    va da lei -

    bhe secondo me hai raggione ma se vi amate fatelo se non vi amate va da lei e diglielo no?? se la ami non devi aver paura!!!! io ho 14anni e amo da impazzire un ragazzo di 23anni, e proprio per questo che non siamo fidanzati. al tuo posto io lo farei!!! la scelta e tua!!! baci baci!!!

  4. 134
    chrissie -

    uffaaaaaaa ma che siete rompipalle ragazzi!!! la vita e sua non e vostra e non direi proprio che gli dovrebbe fare schifo stare con una 15enne se la ama. fatevi i c.... vostri. io lo capisco e un po difficile stare con una ragazza di 15anni. raga ma ancora non lo avete imparato??? l amore non ha eta’, l amore e come il vento… non si vede ma si percepisce!!! se tu ami veramente la tua ragazza fai l amore con lei se e veramente quello che vuole!!! saluto a tutti baci :*

  5. 135
    Adele:) -

    Ok, arrivo un po’ a scoppio ritardato ma questo argomento mi ha colpita. Premettendo di essere in una situazione simile a quella di questo ragazzo di 24 anni che frequenta una ragazza di 15, lui ha fatto una domanda e la maggior parte di voi ha risposto tutt’altro.
    Prima di tutto il codice penale dice che sarebbe pedofilia se lui è maggiorenne e lei minore di 14 anni! Quindi se volete farlo, fattelo. A mio parere la legge è ingiusta nel campo della sessuale. Non è giusto che impedisca a un ragazzo maggiorenne di frequentare una minore di 14 e poi amgari lo arresta anche! Talvolta è la ragazza che chiede di volerlo fare e poi va a sputtanarlo (scusate il termine) e il ragazzo passa casini per violenza sessuale! E’ ingiusto, ma anche le ragazzine a volte dovrebbero tapparsi la bocca! E poi voi ragazzi “maturi” che dite che c***o va a farsi una ragazzina di 14/15 anni, credete di essere fighi andando con quelle di 35/40 anni? E io che pensavo che i valori nella vita fossero altri! Ma per carità! Comunque sia, ragazzo di 24 (non so come ti chiami e non ho voglia di leggerloxD) se decideste di farlo, state tranquilli e, soprattutto stai tranquillo! Un bacio :*

  6. 136
    Marty -

    ciao a tutti.. io ho 16 anni e sono ben 3 anni che io e il mio ragazzo combattiamo x stare insieme.. lui ora ne ha 23 e quando ci siamo conosciuti io ne avevo 13 e lui 20 .. i miei genitori sono sempre stati contrari al nostro fidanzamento, e il mio fidanzato ha addirittura rischiato di essere denunciato dai miei .. proprio x questo stiamo sempre nascosti da tutti, sempre nel solito luogo, e addirittura quando siamo in macchina in giro sono costretta a stare stesa perché nessuno mi veda .. ma sopportiamo tutto questo perché ci amiamo davvero e solo a dire queste cose mi vengono le lacrime agli occhi .. sono fortunata perché nonostante tutto il mio fidanzato sopporta pur di stare con me .. dico solo a tutti quelli che hanno detto a questo ragazzo di vergognarsi, che dovrebbero essere loro i primi a dover provare vergogna! perché parlando così dimostrate di non sapere nemmeno minimamente che cosa sia l’amore e il significato del verbo amare.. e a te dico : hai la fortuna di non avere limitazioni .. voi che

  7. 137
    marco -

    se ha più di 14 poco, se ne ha già 16 nulla, a meno che non ci sia in atto un rapporto mercenario.
    Questa è la legge…. l’etica è un’altra cosa.
    L’etica ti dovrebbe dire di rispettare i sentimenti e/o la volontà di chi hai davanti,in poche parole io aspetterei a prendere ciò che deve essere offerto… liberamente.
    Nel momento in cui tu hai questa certezza bhe che dire….. i romani che consideravano non solo l’amore, ma anche il piacere reciproco un dono degli dei con cui glorificare la bellezza e la perfezione di tutte le cose, ci danno una bellissima lezione:
    “Carpe diem” – “cogli l’attimo che fugge…oh vergine” (catullo)
    Credo di essere un pò più vecchio della maggior parte di tutti voi e permettetemi di condividere un mio ricordo.
    C’era una ragazza con cui stavo a cui tenevo moltissimo, andai alla sua festa di 18 anni un mese dopo aver compiuto il mio 30esimo compleanno.
    Stavamo insieme già da parecchi mesi.
    Nella mia vita ho fatto le mie esperienze e non mi sono mai considerato così disperato da attaccarmi alla prima occasione che passa senza riflettere.
    Posso quindi considerarmi un fortunato che ha agito sempre per libera scelta.
    Anche di fronte ad una grande differenza di età.
    Perchè in quel rapporto così differente ho trovato gli anni più belli della mia vita.
    Uno scambio simbiontico di energia ed esperienza unito ad un profondo rispetto reciproco.
    Rispetto che dura ancor oggi 8 anni dopo la fine di quella storia che si è trasformata in un’amicizia duratura, fedele, complice e comprensiva allo stesso tempo.
    Goditi la tua storia e fallo in maniera pulita e serena.
    “ciò che amore vuole, amore prende” (w. shakespeare – romeo e giulietta)

  8. 138
    MATTEO -

    Ciao ragazzo goditi l amore l età non conta assolutamente nulla se il tuo cuore è puro, mio padre è andato vicino a mia madre che lui ne aveva 24 e mia madre 15.
    Se in questa ragazza vedi l amore e ti interessa davvero non conta nulla se ha 15 anni anzi probabilmente dopo sarai tu che verrai scaricato perchè quando cresceà vorra fare altre esperienze e tu rimarrai come un bamboccione per ciò a mio avviso sei tu che devi essere tutelao non lei fare sesso è l ultimo di problemi se fai l amore con lei in modo giusto non gli fai nient altro che del bene anzi magari meglio se lo fa con te che sei maturo pittosto che con un pirletta dlla sua età che la piglia per il sedere e non dare retta agli idioti che una ragazza della sua età non ha niente da darti tenetevi mano nella mano accarezzatevi datevi dei baci questi sono messaggi universali e sono solo cose belle sia per te che per lei se poi lei continuaa volerti bene prosegui se nò molla il mazzo . By un amico

  9. 139
    vale -

    Lo capisco benissimo…Ho 24 anni è mi sono innamorato perdutamente di una ragazzina di 14 anni…
    Di critiche ne ho ricevute,solo perchè la differenza d’età è vista un problema ancora al giorno d’oggi..
    Se la gente è diffidente ad una storia del genere e perchè pensa subito che il ragazzo vuole abusare di lei..ma posso garantirvi che nulla è cosi…
    All’inizio ero incredulo io stesso del fatto che stesse capitando a me,ma poi il tempo andava avanti e dentro di me è scattata qualcosa..
    Chi ci crede o meno posso garantirvi che adesso non posso più stare senza di lei,che x me ha un importanza incredibile nella mia vita e solo al pensiero di perderla mi sento male…
    La gente deve capire che quando si parla di amore deve imparare ad andare verso altri orizzonti che non si soffermino solo al rapporto sessuale…
    Sono dell’idea che quando succede una cosa del genere non succede mai x caso…se lotti x portare avanti una storia del genere e perche si ci tiene veramente…
    Lei è pazza di me,lei è disposta a tutto x me…i suoi immaginano qualcosa,ma purtroppo non so fino a che punto accettano questa storia…
    Ma spero che capiranno che le mie intenzioni sono più serie che mai con lei!
    E anche se ci vorrà del tempo,sono disposto ad aspettare…

    Per quanto riguarda il sesso,sono convinto che succederà quando meno te l’aspetti xke a programmarlo o farsi paranoie delle conseguenze è sbagliato…se no rischi di mettere dei paletti in una storia che credi e che vuoi con tutto il cuore…
    Io la mia ragazza non l’ho mai toccata con un dito e non ho intenzione di farlo, xke rispetto lei,la sua età e i suoi pensieri…ed è per questo che sono del parare che quando succederà,avverrà tutto in un modo così naturale e bello che ci sentiremo come se fossimo i padroni del mondo…
    Non possiamo essere accusati se ci siamo innamorati di una ragazza dieci anni più piccola di noi.
    Se un amore ha una differenza del genere..
    Troveremo difficoltà e tante credo…ma se si ci crede fino in fondo nulla potrà dividere un amore cosi forte!!!!Almeno io parlo del mio!

  10. 140
    lucia -

    Ma insomma che rottura di palle!!!!!!!!!!!! fatelo e basta se ne avete voglia, ma perchè crearsi tutti questi problemi per delle cavolate?. ci sono problemi ben più gravi da risolvere a questo mondo, e poi non riesco a capire perchè è così indispensabile farlo come se fosse un obbligo, per carità ognuno nella propria vita è libero di fare quello che vuole, però evitiamo di farci tante seghe mentali.

Pagine: 1 12 13 14 15 16 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili