Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore osvaldo-na.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gabriele, i tuoi gesti mi hanno veramente commosso!! Sono felice per voi
che i suoi genitori ti hanno accettato, da quello che dici, e fai, si
vede che ne sei innamorato pazzo e vi auguro un bene infinito anche io a
voi!! Spero che la tua ragazza ora stia meglio 🙂 Grazie mille 🙂
Gabriele scusami se mi permetto di riscriverti, non voglio disturbarti ma ho bisogno di un piccolo consiglio..
I miei genitori hanno scoperto la storia clandestina che ho con il mio lui.. sono andati su tutte le fuerie.. mi stanno chiudendo in casa da due giorni e non so cosa fare.. non vogliono ascoltarmi e quindi non mi danno possibilità di spiegarmi.. il mio lui ha provato a telefonargli ma niente, loro non rispondono alle sue chiamate e non mi fanno uscire di casa.. chiudono la porta a chiave e poi nascondono le chiavi.. Vorrei un tuo consiglio.. cosa dovrei fare??
Non voglio assolutamente che tra me e il mio lui finisca, siamo innamorati e vogliamo stare insieme!!
salve a tutti ,
sono valentyna , e ho quasi 18 anni.
a luglio 2010 un ragazzo di 24 anni figlio di amici di famiglia quasi parenti , mentre si trovata a casa nostra mi ha palpato seno , sedere e anche… inizialmente non ho detto nulla perhe pensavo che non lo avrebbe più fatto , ma lo ha lo ha rifatto da poche settimane , anche questa volta ho taciuto … ora so che lo rifarà , volevo sapere se posso denunciarlo per molestie sessuali e se devo avere testimoni.
Valentyna, vai dai CARABINIERI e racconta tutto, e poi MANIFESTA ai tuoi genitori il desiderio di NON VEDERE QUEL TIZIO A CASA VOSTRA !!!!! Anzi di tutto ai tuoi e sbattitene !!! QUELLO E UN MOLESTATORE !!!!!!!
ciao a tutti sono una ragazza di 14 anni e volevo complimentarmi con
gabriele…sono rimasta sbalordita dalle sue parole perchè al giorno
d’oggi ragazzi come questi se ne trovano davvero pochi…è davvero
magnifico il modo in cui ha affrontato la situazione perchè il suo
sentimento è reale e puro ma la cosa che mi sorprende molto è il
rispetto che traspare tra le righe che lui ha verso questa ragazza…un
altro ragazzo della sua età avrebbe lasciato perdere invece lui
no…auguro a gabriele e alla sua ragazza tutto il bene del mondo…e
magari avere degli aggiornamenti su questa storia che stanno vivendo
sarebbe bello….ciao 🙂
ciao a tutti..ma soprattutto a tutte, visto ke sono una ragazza,stavolta io di 24 anni. e vorrei dirvi una cosa, perché avete l’età di mia sorella. so che sentire parole dolci,da un ragazzo ke magari pure ci piace, poi più maturo più indipendente, più grande, può far perdere la testa, fa piacere, ti scioglie il cuore ti fa venire i brividi e via dicendo.e noi donne,così innamorate dell’amore, sempre ma credo più vulnerabili quando si è più giovani e più in balia degli eventi,ci sembra magari di avere incontrato il principe azzurro o quasi,e ci sentiamo di dare piena fiducia alla persona che ci piace, che amiamo,perché vediamo i suoi pregi centuplicati,e perché non ci pare vero che capiti proprio a noi!
ora,l’amore è bellissimo. ma l’amore non implica necessariamente fare l’amore. ci sono miliardi di cose che si possono condividere,persino più intime!i propri sogni,i propri interessi..fare qualcosa insieme di diverso, confidarsi, uscire, fare qualcosa di speciale.. Io ho fatto l’amore a 23 anni per la prima volta. E’ una cosa che ti cambia la vita, nel senso che te la sconvolge. l’ho fatto anke perché mi sembrava doveroso nel senso che secondo i canoni bisognerebbe farlo presto e io avevo già 23 anni e dietro di me tante storie, arrivate lì lì ma mai fino in fondo, e le vivevo come rapporti inconclusii.perché quando si è innamorati si vorrebbe vivere tutto.e subito,o comunque arriva un momento in cui la passione è così grande,insieme al desiderio di donarsi completamente all’altro,di sentirlo tuo,di voler essere indipendenti dai propri genitori almeno in quello..cioé il corpo è nostro,la sessualità è un diritto.però più giovani sì è più si è incoscienti,perché un diritto è un vero e proprio diritto,veicolo di piacere,arricchimento,RISPETTO verso noi stessi solo nel momento in cui siamo veramente pronti.e parliamoci chiaro:avere voglia non significa essere pronti.neanke avere così tanta voglia da non capire più niente.quella è una sensazione biologica fisiologica naturale.essere pronti invece dipende dal nostro stato psicologico e affettivo, da quanto siamo forti dentro,da quanta autostima abbiamo e capacità di dire questo sì questo NO,anke se tu lo vuoi.e questi sono frutti della crescita,della maturazione interiore di un individuo.la ricchezza c’è già.adoro mia sorella.ma il sesso non è tutto rose e fiori anzi.è una cosa così intima che porta problemi.perché emergono problematiche profonde di noi stesse.la sessualità è un’intimità non più di anima, come si intende l’amore platonico ma prende di mezzo un corpo,delle pulsioni che è difficile gestire a 50 anni,a 70,figuratevi a 14,15,16.e prende di mezzo la psiche,facendo emergere paure, insicurezze…pianti!!per farla breve.e dal lato pratico è una cosa che ti consuma,interiormente,se non sei pronta,che ti distacca da tt.cioé se non sei in grado in quel momento di gestire quell’universo infinito e complesso che è la sessualità.il mio lui era più grande e posso dirvi che a volte l’amore non basta!
a volte xò si fa anke x divertirsi XD
io ho 23 anni e mi sto frequentando con una ragazza anche lei mussulmana che ha 15 anni e ti dico che non devi farti problemi,continuala a frequentare e chissà forse vi metterete anche insieme,il sesso?, sinceramente aspetterei un pò,comunque cerca di condividere tutto e t’accorgerai che è una ragazza normale come tutte le altre,purtroppo c’è ignoranza riguardo allla religione mussulmana,Buona fortuna.
la tua domanda è mal posta…invece di chiederti se fare sesso con una 15enne sia legale o no…chiediti perchè te a 24 anni stai con una di 15…non è normale, stai messo male, proprio male…mollala che c.... ci fai con una di 15 anni, che cosa ti può dare una sbarbina del genere!
Ce io ho 15 anni…. Ma che ca… Centra.. Leta Be io e da due anni…ke sto cn un 22 enne e fin li e andato bn! Pensa ke i miei e u suoi sanno ke stiamo insieme.. Qnd stai leta nn contra se sei innamorata di quella persona fattela e basta