Salta i links e vai al contenuto

Ho 24 anni e frequento una ragazza di 15 anni

di osvaldo-na
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 24 anni e frequento una ragazza di 15 anni

La lettera ha ricevuto finora 206 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 21

  1. 101
    Ila -

    Io mi sono trovata nella stessa situazione 3 anni fa, ne avevo quasi 15, ancora 14, e lui 24, 10 anni di differenza.

    L’ho amato come non mai, ho perso la verginita’ con lui 3 mesi prima di compiere 15 anni.

    Ho vissuto una favola ma…lui era uno str..o.
    Mi tradiva e tutto e io non lo sapevo.

    I primi 5 mesi per carita’ era innamorato, aveva anke parlato con i miei che avevano minacciato di denunciarlo ma a lui non importava.

    Dopo abbiamo fatto sesso…e da li lui e’ cambiato dopo un po.

    Io sconsiglio quest relazioni a distanza di eta’ almeno finche non si e’ tipo 20 lei e 30 lui.

    Comunque non mi pento di niente.

    Io l’ho amato da morire.

    Adesso, ironia della sorte, io 17 anni sto con uno di 15, e i suoi minacciano me.

    Ahah.

    Vi saluto! Un bacio!!!

  2. 102
    osk k -

    sei solo un pedofilo

  3. 103
    filippo bandicoot -

    io ti consiglio di non farci sesso perchè lei è minorenne capisci e comunque anche se avesse di 18 anni sarebbe meglio aspettare…

  4. 104
    Cerza -

    Ma per favore!!!Vai su wikipedia e leggi “legge del consenso”…se lei ha più di 14 anni è consenziente…e poi queste parole brutte “violenza” …”pedofilia”..ma che cavolo state dicendo???Ma sei loro si amano perchè mai dovrebbe essere “violenza sessuale”…

    è violenza sessuale quando lei è controvoglia ed è costretta oppure non è consenziente (ovvero inferiore a 14 anni se il partner è maggiorenne)…cioè ……se vi trovate bene finitela di farvi queste pippe mentali…l’età di differenza c’è ma ormai ste ragazzine a 15 anni sembrano di 20 che cavolo ti frega…l’importante è che vi trovate anche bene a livello “di vita”..e l’importante è che non troviate contrasti nella vita di tutti i giorni

    eeee…cara italia bigotta…retrogada..cosa mi tocca LEGGERE!!!!LEGGERE”

    VAI QUA http://it.wikipedia.org/wiki/Età_del_consenso

  5. 105
    gino -

    ripiate fai ride!!!!

  6. 106
    Stella -

    Ciao a tutti! Avrei bisogno di un piccolo consiglio da voi…. Ora vi dico di cosa si tratta….in pratica mi sto frequentando con un ragazzo il quale lo conoscevo da circa un anno però oltre il ciao, buona sera e buon giorno non andava mai oltre, mentra da un po di giorni mi kiede di uscire. io ci sto uscendo ma come amika, perké lo considero un buon amico, ve lo riassumo in poke parole è un bel ragazzo, molto garbato, gentile, educato…un bravo ragazzo. però non sento attrazione nei suoi confronti, non è il tipo di ragazzo col quale vorrei avere una storia, cioé provo affetto verso di lui ma lo voglio bene, niente di più…però nonostate io glielo dica lui mi ripete ke anke lui mi vuole bene però io gli piaccio e vorebbe avere una storia con me..Concludo dicendo: come glielo dico ke a me lui non mi attrae e non sento la voglia di mettermi insieme? Mi dispiacerebbe dirglielo così dato ke é una persona sensibile e non vorrei ferirlo…Grazie a tutti per l’aiuto, cmq! Baci

  7. 107
    Alby -

    Credo che potresti fare sesso con lei dato che a sedici anni ci si può
    sposare, ma credo anche che se tu potessi fare sesso con lei, non
    dovresti, perchè pensaci bene, lei è ancora una ragazzina, credo che
    potrebbe “shoccarla” un po’ almeno penso, invece se lei ha che ne so 18
    o 19 anni, penso che potresti farlo con lei.
    Però la mia opinione è che tu avresti dovuto trovartene una un po’ più
    grandiccella, non una adolescente, c’è troppa differenza di età.

  8. 108
    Gabriele -

    Ciao a tutti , io ho 24 anni e la mia ragazza 15 ….sono un ragazzo con la testa sulle spalle , ho sempre lavorato, ho aiutato mia madre quando mio fratello è stato in come 62 giorni , e l’ho aiutata quando si è risvegliato e ha ricominciato ad imparare nuovamente l’alfabeto e a scrivere, insomma io mi reputo un bravo ragazzo che sa il fatto suo.
    Sono insieme a questa splendida ragazza da 17 mesi, ci sono stati alti e bassi come in tutte le storie , ed ancora oggi continuiamo a stare insieme.
    L’unico problema che abbiamo sono i suoi genitori, mi spiego meglio.
    I genitori non sanno niente di noi, la loro figlia è una persona dolcissima,gentilissima e chi più ne ha più ne metta, nonostante questo loro sono gelosissimi e la trattano male dicendole ” tro.. , stronza , devi finire di pulire e rifare tutti e 4 i letti , poi cucina,aspirapolvere , bagno ecc ecc” e ragazzi vi giuro , è sempre così, lei vorrebbe scappare di casa , vorrebbe essere non libera ma quantomeno normale, come la gran parte delle persone su questa terra.
    A me non mi interessa di essere denunciato, di finire in carcere ecc ecc , perchè il mio è un sentimento puro e semplice che va oltre l’infinito !
    Io non so come tirarla fuori da tutta questa brutta situazione.
    Lei ha un fratello diretto di 22 anni e altri due dal precedente matrimonio di sua madre di 30 anni e passa.
    Il padre è iperprotettivo, ma perchè ? Cioè se fosse stato uno tranquillo ci saremmo andati a parlare insieme , gli avrei spiegato cosa voglio , a cosa aspiro e cosa vorrei da sua figli —rispetto, amore eterno — io non l’ho mai tradita e mai lo farò , perchè la amo , e lo dico seriamente , perchè ci penso ogni giorno , darei il mio cuore per lei.
    Non so cosa fare, se ci vado a parlare ho paura che la chiudano in casa vitanaturaldurante ! Che genitori :'( io non sarò mai così coi miei figli !!!!!!!!!!!!!!!!

    Gabriele

  9. 109
    enzo -

    Salve, io ne ho trenta di rapporti sessuali ne ho avrò avuto qualche dozzina, con coetanee naturalmente. Per me amare una sedicenne va bene, un regalo una carezza ma non di più, potrebbe essere vostra figlia cristo santo! Ma vi rendete conto delle assurdità che state dicendo. Se lo scoprirebbero i loro genitori non potreste sapere una loro reazione, quindi ragazzi miei ho vi cercate persone della vostra età oppure vi arrangiate cordiali saluti.

  10. 110
    Ele_88 -

    Mi sono piaciute molto le parole di Gabriele, parole pure, vere, sentite dal profondo del cuore….ce ne fossero di ragazzi come te! comunque anke io conosco ragazze che hanno genitori “così”….l’unica cosa da fare e aspettare la maggiore età cosicchè non appena avrà compiuto 18 anni se ne potrà andare di casa…e vivere con te. se questo amore che provi x lei è così forte, come dici, allora aspetta altri 3 anni e poi potrete stare assieme. Comunque in bocca al lupo 😉

Pagine: 1 9 10 11 12 13 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili