Salta i links e vai al contenuto

Ho 22 anni e mi ritrovo da solo, o quasi…

di Revenge

Ciao, sono Stefano, è la prima volta che scrivo su questo sito, o su un forum in generale, volevo raccontarvi la mia storia, ho 22 anni e sono di Roma, ho passato la mia vita fino ad ora sempre insieme agli amici, ero circondato, mi piaceva, da quando mi sono fidanzato sono successe alcune cose che mi hanno portato a rimanere da solo, probabilmente è colpa mia, non sono andato alla festa di Laurea di uno dei miei più grandi amici, per quale motivo? Perché la mia ragazza ha litigato con la ragazza di questo mio amico, mi sono ritrovato in mezzo, e per rispetto di lei, sperando mi capissero, non sono andato alla festa. 

Tra meno di un mese è il mio compleanno, avrei voluto organizzare una serata con la mia ragazza ed una serata a parte con i miei amici, se non fosse che mi sono sentito rinfacciare quel “No dato poco tempo prima. Mi sento una merda e mi accorgo che sono veramente solo, i miei amici facevano parte tutti di quel gruppo ed ora sto perdendo tutto e tutti mano a mano che passano i giorni, ho bisogno di qualcuno con cui parlare, una persona da conoscere. Mi sento così inutile in questo momento…

Lettera pubblicata il 6 Settembre 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho 22 anni e mi ritrovo da solo, o quasi…

Lettere correlate

Categorie: - Me stesso

4 commenti

  1. 1
    unknow91 -

    non so cosa darei per essere nella tua situazione, cosa te ne frega degli amici hai la ragazza stai con lei no? dedica il 100% del tuo tempo a lei amala!

    ok quello che ho scritto sopra è solo il mio pensiero ovviamente sta a te decidere quanto tempo dedicare ai tuoi amici e alla tua ragazza, devi trovare il giusto compromesso credo…

    comunque ti parla un ragazzo di 26 anni che è solo da sempre
    proprio oggi pensavo al mio compleanno quando ho fatto i 18 anni, non ho fatto nessuna festa con gli amici ho detto massi poi cambierà … 20 anni ..22 … 24 … 26.. no non è cambiato nulla.

    Ah magari perdi tutti gli amici, ti dedichi completamente a lei e tra qualche anno ti lascia e ti ritrovi completamente solo, ovviamente non te lo auguro è lo scenario peggiore ma potrebbe capitare, comunque per concludere non sei solo!! nemmeno io sono solo 😛 ho una famiglia

  2. 2
    Zagros -

    Premesso che meglio soli che mal accompagnati,
    prima gli amici…quelli veri ci saranno sempre, le donne vanno e vengono e quasi mai vale la pena dar loro tutto noi stessi.

  3. 3
    Yog -

    A questo punto liberati anche della ragazza e abbi il coraggio di restare solo. Quando avrai mandato anche la tipa a farsi benedire, stappa una bottiglia.

  4. 4
    Ines -

    Carissimo, la ragazza è un buon punto di partenza da cui rifarsi una vita sociale. Insieme, ampliate le vostre conoscenze e cercate di scegliere persone con le quali state bene veramente. 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili