Salta i links e vai al contenuto

Ho 21 anni e sono solo

di principeoscuro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Ottobre 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 21 anni e sono solo

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    alex -

    ninoooooo donando si riceve molto si puo’ essere vero ma sicuramente é piu’ morale aiutare un povero barbone che affidarsi alla chiesa…..io non mi affiderei mai alla chiesa

  2. 32
    nino -

    caro alex ecco come emerge subito il fatto che tu sia prevenuto nei confronti della chiesa , non ho parlato affato di soldi , mi riferivo al donarsi come persona agli altri, visto che questa persona si sente solo è il modo migliore per venirne fuori.
    poi riguardo alla chiesa vorrei solo che ti documentassi cosa sta facendo la chiesa cattolica oggi in italia e nel mondo , la chiesa oggi sta sopperendo a ciò che non sta facendo lo stato , informati vai presso un centro caritas anche parrocchiale e vedrai quante persone vengono aiutate, ti posso dire che nella mia parrocchia le famiglie bisognose sono aumentate a dismisura e riusciamo ad aiutarle grazie alle persone che la pensano al contrario tuo altrimenti se tutti la pensavano come te chi li avrebbe aiutati ,visto che lo stato è carente, che fine avrebbero fatte queste persone ,queste famiglie ,non tutti sono disposti a fare i barboni ricordati aiutare il barbone va’ bene però è solo per persone come te che passando gli da’ qualche quattrino ed è finita lì invece è giusto che ognuno si faccia carico si assuma degli impegni e anche delle responsabilità e vedrai cosa si prova ad amare il prossimo, ti sentirai diverso, capirai quante cose inutili ed effimere ci sono nella nostra vita.
    ciao

  3. 33
    alex -

    la chiesa caro nino per meritarsi il mio rispetto (mio come quello di tantissimi) dovrebbe innansitutto privarsi di ogni bene materiale, visto che i veri valori non sono materiali no?????? Una volta privata di ogni bene dovrebbe investire tutto sulle persone veramente bisognose, vedi africa!!!! Ti sembra normale che la chiesa ha ricchezze ovunque e allo stesso tempo i bambini africani muoiono di fame e sete????? Un bel gesto lo ha fatto papa francesco che ha rinunciato ad indossare oggetti d’oro, spero non si fermi solo a questo!!

  4. 34
    angelonero -

    ciao,bhe dopo aver letto quello che hai scritto in molte cose io mi rispecchio…ho 21 anni anche io e adesso diciamo che le cose vanno meglio anzi bene sul fattore della ragazza,ma giustamente essendo anche lei una ragazza carina e cmq mettendosi in mostra con altre persone (come fanno tutte)anche lei vuole uscre e conoscere altre persone!!!!il fatto e che anche a me i “cosidetti” amici mi hanno fregato proprio come a te e a me viene difficile uscire per conoscere altre persone!!!anche io quando ero piu piccolo non avevo amici e anche quando uscivo (ed ero sempre in giro e mai a casa)ero sempre solo!!!adesso la ragazza con il quale sto adesso intende lasciarmi per questa mia “debolezza” nell’uscire con altre persone ma io per lei alla fine ci voglio provare perche’ credimi che la solitudine o “ti piace” o ti porta a morire!!!e poi anche perche’ non ho niente da perdere!!!io non so se riusciro’ a trovare altre amicizie ma spero vivamente di si!!!!!se vuoi scrveri principe oscuro poi scrivimi e t daro la mia email!!!un saluto ciao

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili