Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Settembre 2007. L'autore, Ali-Spezzate, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per LeilaLuna..sei tosta non c’è che dire, non sono completamente d’accordo, ma mi piaci…w le donne toste come te..!!
Non è facile dire certe cose in modo così diretto. Però w la sincerità e poi anch’io credo nella verità che protegge e non nella mezza bugia che però non ti fa crescere.
Per Ali-spezzate, tirati su e leggi delle lettere in giro ce n’è una mia sulle chat e anche una di apam80@libero.it che parla proprio di questo
bisogna stare attente quando si cerca e dove si cerca e perchè lo stiamo facendo…più sei onesta con te stessa più accetti i tuoi errori le tue leggerezze più capirai cosa ti è successo veramente al di là dei giudizi.
Io la penso così. E poi i rifiuti pesano a tutti (specialmente quelli bastardi) ma è la vita
A parte l’ egoismo, l’ immaturita’ , la morale e tutto cio’ che di giusto avete scritto, aggiungerei : nn ti ha LASCIATA…NN TI HA MAI PRESA!!!!!
Era un rapporto virtuale…sms, mail, web cam, telefono…ma davvero esistono persone che trovano la loro vita COMPLETATA da tutto questo ????
Io nn ci posso credere…eppure cosi’ e’ , evidentemente….
Santa madre…che mondo allo sfascio!
Cara Alispezzate, mi stupisco sempre più di come la gente chiami “Amore” ogni tiepida emozione che “passa il convento”; evidentemente se dici “Di lui ero innamorata davvero” non hai amato mai, né lui né tuo marito. Perché quando hai amato la prima volta, sai riconoscere quel sentimento fra 1000! NON SI PUO’ amare qualcuno conosciuto in chat. Le parole danno emozione, ma NON amore, perché l’amore pretende alchimia, presenza, fisicità. Non una foto. Hai sposato il primo uomo con cui sei uscita, e forse ti sei abituata a lui ma non era amore, e poi la testa ha vagolato… niente di più facile, perhé sei inesperta in faccende sentimentali: nella testa di una donna, 90 su 100 il desiderio di sesso prende un aspetto romantico, e questo per il retaggio culturale per cui il solo sesso rende tr…ie. Ma non è così. Secondo me, se indaghi bene in te stessa, scoprirai di aver chiamato “Amore” una piccola infatuazione da niente, ché di più non può proprio essere (nemmeno lo conoscevi!), data dal desiderio di attenzioni, di sentirti desiderata, cercata, corteggiata.
Impara un po’ di amor proprio, nvece di buttarti col primo che passa “In nome dell’amore” (Ch non c’è), o farai un disastro della tua vita!
ti sta bene
mia cara dovresti solo vergognarti…sto tipo ti ha solo incuriosita perchè era una novità e osi chiamarlo amore?Soffri perchè non hai più il tuo giocattolino,ti potevo capire se eri single e uno ti aveva presa in giro ma tu hai preso in giro tuo marito mi fai schifo!!!Io sono stata tradita e provo disgusto per le persone come te e spero che la tro.. che si è portato via il mio amore rimanga con l’amaro in bocca come te.Vergognati tuo marito dovrebbe lasciarti!!!
La storia era fasulla! Non lo hai mai toccato con le tue mani ne tanto meno lui, avevi bisogno di attenzioni e ti sei “innamorata” delle parole che lui ti diceva..ma quanto era davvero reale questa cosa?? se entrambi o se lui era così interessato era già con te..ma così non é stato. A volte le parole illudono, a volte ci lasciamo trascinare dagli eventi perchè appunto vogliamo una persona presente anche con una semplice frase..Non ti sei innamorata, ti sei lasciata coinvolgere… spesso cerchiamo un tipo di affetto dalle persone esterne perchè la persona che abbiamo di fianco non se ne accorge di questa cosa mancante. Sei stanca..posso capirti… 17 anni di matrimonio con la stessa persona…poi dopo diventa un abitudine, hai bisogno di scoprire altre cose al di fuori di tuo marito, nonostante la tua età, ma sei una persona come tutti noi.. se non riusci pù, se non ce la fai più perchè vuoi sentirti libera allora ti consiglio di darci un taglio con il tuo matrimonio. Questo é tutto..la vita é fatta di scelte.. se devi scegliere scegli sempre la cosa migliore..