L’ho lasciato io, ero stufa dei continui litigi a causa della sua gelosia! Ma non abbiamo mai smesso né di sentirci, né di vederci… Estremamente orgoglioso! Dopo esserci lasciati ho provato a rimediare e mi ha detto che avrebbe preferito soffrire piuttosto che tornare indietro. Però a distanza di mesi, continua a dirmi che certe emozioni le ha provate solo con me la prima volta, che sono stata la sua unica storia importante, che sono diversa da tutte le altre. Non riusciamo a staccarci.. sente altre ragazze (può farlo non stiamo insieme) , ma puntualmente torna da me. Mi cerca, a volte fa un po’ il geloso, mi dice le cose che ho scritto su.. Ma appena la cosa si fa più “profonda” si allontana. Facciamo così da mesi e non ne posso più! Io sono fermamente convinta che ancora mi voglia! Altrimenti perché comportarsi così? Mi lascerebbe stare e basta. Forse vorrebbe che io gli dimostrassi che ci tengo? Alla fine sono stata io a lasciarlo… I litigi facevano soffrire entrambi.. Forse non mi chiede di tornare insieme e non si sbilancia più di tanto per paura di soffrire ancora?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Dal suo comportamento,si capisce che lui ci tiene ancora… ma è bene mettere le cose in chiaro: tu cosa provi per lui? E’ inutile portare avanti un rapporto così… meglio far chiarezza se c’è ancora amore da parte di entrambi,oppure ognuno per la propria strada….
Giuro non so come comportarmi! A volte quando messaggiamo a un certo punto non risponde più e questo mi urta parecchio! Ma non mi va di chiedergli il motivo….sembrerei troppo assillante. Lo fa apposta dici?
dici, ke ci tiene a te? Mettilo alla prova! Allontanati e vedi se ti cerca, ok? Auguri!