Salve a tutti sono una ragazza di 26 anni. Convivo con il mio attuale compagno nonché padre di mio figlio di 3 anni e mezzo sono due anni che le cose tra noi non vanno bene litighiamo sempre mi ha cacciata più volte da casa mi sono sentita dare della mantenuta,non abbiamo più rapporti intimi da un anno e mezzo siamo come due estranei in casa ! Da circa un anno ho conosciuto un ragazzo carinissimo che mi ama che mi da tante attenzioni che da tempo non avevo più (per questo ho iniziato anche a soffrire di stati ansiosi) ama mio figlio. Lui ripetutamente mi chiede di andare via di casa ma io ho molta paura per il bambino che possa soffrire pero mi ero quasi convinta, fino a ieri che lui è uscito con i suoi amici sono andata a spiare le storie della sua ex su instagram e stavano ad una serata insieme. Allora l’ho bloccato ovunque e non voglio più sentirlo! Lui continua a chiamarmi con qualsiasi numero dei propri amici,colleghi ecc. Io ho già poca fiducia negli uomini,in più ho anche un figlio e devo badare bene chi mi metto accanto . Secondo voi sono esagerata ? Lui dice che non può essere asociale si sono incontrati e hanno fatto un video e una foto insieme con altri amici ma io la penso diversamente.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Provo pena per i bambini che nascono in questa società malata.
Cosa intende scusa?
Mi sembra che hai avuto una reazione veramente esagerata…per piantarlo così sue due piedi per un motivo del genere per me non ne eri affatto innamorata e hai colto la palla al balzo per liberartene. Fosse uscito da solo con la sua ex di nascosto è un discorso ma erano con altri amici quindi non vedo questa sua grave neglicenza. Che ti abbia dato fastidio lo posso capire, che lo blocchi e lo molli solo per questo assolutamente no.
Se me lo avesse detto sarebbe stato diverso… doverlo scoprire è un altro conto
Stellina magari quando si è visto con il suo gruppo di amici non sapeva che ci fosse la sua ex ci hai pensato? Oppure lo sapeva e per paura che ti arrabbiassi non ti ha detto niente ( sbagliando ) Comunque il punto è un altro per me: non si può lasciare una persona cosi su due piedi come hai fatto tu per un fatto del genere soprattutto se dici di amarla…
Cosa assurda: “ama mio figlio” e poi “non voglio illudere mio figlio” con una figura paterna che se ne può andare. Infatti. Come ti permetti di dargli una responsabilità simile? Può anche essere vero che questo ragazzo ami tuo figlio, ma di certo non gli si può dare una responsabilità di figura paterna, visto che come scrivi tu stessa non vuoi illudere tuo figlio, che in ogni caso, se viene il,uso, viene illuso da te medesima, visto che questo ragazzo lo hai fatto incontrare tu. Quindi devi essere più prudente e possibilmente un pò meno ipocrita, e a tratti immatura, perché come ti hanno fatto notare, si tratta di un video, non di un tradimento vero e proprio, se si sono trovati in compagnia può aver fatto pure buon viso a cattivo gioco. Poi sinceramente perché dovrebbe dare conto a te, delle persone che frequenta, visto che tu sei così ansiosa per una così apparentemente banale?
Stellina, non si può sentire che il tuo compagno e padre di tuo figlio ti ha “cacciata più volte di casa”…sei indipendente dal punto di vista economico? Probabilmente no, ed ecco perché resti lì a farti umiliare. Prima di lanciarti in altre relazioni, cerca di acquisire una tua autonomia e poi vattene di lì…il tuo attuale corteggiatore non può darti nessuna garanzia se non supporto momentaneo ma renditi conto che può cambiare idea da un momento all’altro e tu resterai con un pugno di mosche in mano. Devi pensare a te e al tuo bimbo, che non ha nessuna colpa di tutto ciò…