Salta i links e vai al contenuto

Ha detto che non mi ama più, però mi bacia. Che confusione!

di al
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ha detto che non mi ama più, però mi bacia. Che confusione!

45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    al -

    ciao luna io sono al ovvero alessandro l’autore della lettere che hai letto, ormai è passato tanto tempo da quando l’ho scritta e di cose ne sono cambiate… premetto che cmq con lei è finita e nn l’amo piu’ ma ci è voluto tempo tanto tempo…… cmq il mio indirizzo mail è merlino74@hotmail.it se vuoi puoi aggiungermi a msn e poi di seguito a facebook… posso darti dei buoni consigli x come affrontare la cosa.
    ti dico questo perche’ magari la situazione è la stessa all’incirca e perche’ magari con la condotta giusta puoi riavvicinarlo a te…
    ciao e grazie di aver scritto..

  2. 32
    paolo -

    Ciao io sono nella vostra stessa situazione,anzi fortunatamente ne sono quasi uscito dopo quasi 5 mesi.. per un periodo ho avuto dei problemi finanziari e lavorativi che causavano l’indifferenza verso la mia donna,mancandogli di attenzioni ecc,dopo 3 anni di convivenza dice di non amarmi più proprio per il fatto che io non sono piu riuscito a considerarla,ma solo perchè ero preso da mille preoccupazioni,mi ha mollato e il giorno dopo ha incominciato a frequaentare un’altro,mi ha stracciato il cuore lasciandomi nel letto tra le lacrime,mi vedeva soffrire ma continuava a uscire fregandosene di me,anche se mi diceva che non c’era niente e che usciva per ritrovare le attenzioni che io gli ho fatto mancare mi faceva molto male,sono andato via di casa,e quando non mi sentiva mi cercava,e ogni tanto ci vedavamo,e quando succedeva mi abbracciava o baciava..però ha continuato a frequentare questa persona e allora io sono sparito per un mese e mezzo facendomi comunque sentire per sms o telefonate la maggiorn parte inviate da lei,dopo un mesetto ha incominciato a sentire la mia mancanza dicendomi che gli dispiace tanto per il male che mi ha fatto che gli mancavo e che voleva che tornassi a casa ma che comunque rimaneva confusa nel fatto se tornare con me ho rimanere single e che quando non mi vede gli manco ma quando ci sono la rendo nervosa..e che voleva vedremi un po per capire cosa fare,sono tornato a sorpresa dopo un mese e mezzo ed è rimasta scioccata,era felicissima di vedermi mi abbracciava mi baciava,abbiamo anche fatto l’amore,dopo una settimana il suo umore cambiava in continuazione dalla felicità al nervosismo e indifferenza verso di me,proprio l’altra sera per caso la becco che si baciava con il tipo che aveva frequentato quando mi ha mollato..e li mi sono incazzato come una furia! quando mi ha visto è diventata bianca un cadavere! ed è andata subito a casa..dopo mille scuse mi dice che anche io l’ho fatto e che mi aveva detto di non provare piu niente per me.

  3. 33
    paolo -

    poi mi dice che come lei ha perdonato me perchè gli avevo mentito che mi ero lasciato con la mia ex per stare con lei adesso siamo pari,e vuol passare dalla parte della ragione..adesso dopo questo io sono davvero schifato del suo comportamento,perchè mi aveva chiesto fiducia e gliela stavo dando ma per caso ho scoperto lei in macchina con il tipo…e ieri mi fa perchè non prendi un’appatamento sopra il mio così ti vedo…mah! qualche ora prima di vederla con quello ci siamo baciati salutandoci felicemente,quando gli ho chiesto cosa significava quel bacio tra me e lei mi ha risposto abitudine…. e che stavo facendo una tragedia per un bacio..dicendomi che nel perdiodo di confusione aveva interrotto i suoi rapporti con quello… adesso io sono comunque legato a lei anche se nemmeno io provo piu le stesse cose,qualcuno può darmi il suo parere? grazie

  4. 34
    aAbB -

    secondo me dovresti mollare la corda.. sparisci per un pochino e verifica quanto lei tiene a te.. se ti cerca disperatamente, ti fa sorprese, ti da mille attenzioni allora io la perdonerei per tutto quello che ha fatto.. vuol dire che sente la tua mancanza, senza di te non sa stare. se invece anche lei se ne sta per i fatti suoi, allora lascia perdere. la vostra storia è finita..

  5. 35
    Fabio -

    Vedo tanta confusione, ma perchè volete razionalizzare ciò che non è razionale. Viviamo in un mondo che vuole avere tutto sotto controllo, stabilire delle regole per tutto.

    Vi faccio un esempio:

    mi bacia quindi mi ama

    il nesso causale tra bacio e amore non c’è (esiste amore senza baci e baci senza amore)

    consiglio non pensateci troppo,non create delle regole,seguite l’istinto, fate solo quello che vi sentite. spero di aver contribuito utilmente alla discussione.

  6. 36
    paolo -

    la soluzione l’ho trovata finalmente…mi piace un’altra ragazza è stupenda e mi sti innamorando la frequento da 10 giorni e quello che è piu importante è che la mia ex mi sta uscendo sempre di più dalla testa–dal cuore anche..

  7. 37
    gennaro -

    salve a tutti l’amore a come o scoperto e solo una sofferenza
    io sono fidanzato da sette anni la mia ragazza era una bambina
    quanto ci siamo fidanzati e stato tutto bello fino e quanto non siamo entrati ufficialmente prima era lei che mi cercava e che piangeva x me ma adesso e a me che mi manca tutte le sue prime cose lo a fatto con me adesso dice che mi vuole bene ma non mi ama e non duriamo un mese intero insieme vorrei un consiglio da una donna se devo mollarla o devo rimpiangerla ancora per che non so come fare per farla tornare come prima ce qualche possibilita? per favore rispondetemi grazie baciii

  8. 38
    concy -

    Ciao.
    A gennaio ho conosciuto un ragazzo. Venivo da tante delusioni e lui mi ha fatto riscoprire la gioia di vivere. A febbraio sn stata in ospedale e ferma x un mese e mi aspettavo la presenza di un altro, invece c’era lui con me,poi a marzo ha iniziato a chiamarmi tutti giorni, troppo spesso e mi sn spaventata perchè nn stavamo ancora insieme… Quando finalmente mi ero decisa a “frequentarlo” seriamente, ha fatto un grave incidente che gli ha comportato l’amputazione di un piede. Pur essendo ancora solo un’amica,tutta la sua famiglia e i suoi amici più cari, sono venuti da me dicendomi di non abbandonarlo perché lui ci teneva a me e che non ero un’amica. Così per due mesi se non più gli sono stata accanto. Ho chiesto ferie, permessi, cambi turno, ho preso il taxi tante volte, gli ho fatto le notti e ci siamo baciati e… Stavamo in ospedale e ci siamo fermati. Ha avuto una ripresa fisica e psicologica fenomenale, ma rientrato a casa non voleva più vedermi … Ed ho scoperto che … Non vuole impegnarsi…Vuole solo storie e che stando con me potrebbe stare anche con un’altra. Non ho accettato la situazione, ciò non significa che ora non lo amo. Quando si ama qualcuno non si rinfaccia mai ciò che abbiamo fatto. E quando si ama qualcuno non se ne può fare a meno e si ha voglia di sentirlo tutti i giorni. Per me è così, ma per lui no … Ciò significa che sono stata sfruttata anche incosapevolmente e che lui non tiene a me come credevo … Ma non rimpiango NULLA di ciò che ho fatto perché l’ho fatto con il cuore e se un giorno si renderà conto e tornerà da me saprò anche perdonare!!!
    Spero che vi faccia riflettere. IN AMORE NULLA è DOVUTO E SCONTATO!E le cose nel tempo possono cambiare, mutare e non è colpa di nessuno …

  9. 39
    Michele -

    AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO 🙁 ciao a tutti, e ta quattro giorni che o avuto un brutto litigio con la mia fidanzata, a causa che o suonato col clacson per scherzo a un’altra raga…subito e diventata una furia, dicendomi che lei non e mai stata felice con me, che non mi ama piu e che non mi vuole vedere piu e che devo sparire dalla sua vita…io non vorrei essere ossessivo con lei, ma non resisto a non sentirla o a non vederla, e cambiata totalmente e questo mi fa molta paura, non gli posso parlare. l’altra sera mi sono fermato e sono andato a parlare, anche se lei in prima non voleva nemmeno guardarmi, poi insistendo lo convinta e in prima mi a detto che mi ama e mi odia, dopo che mi ama poco, e infine dopo un lungo discorso a botta e risposta mi a guardato negli occhi e mi a detto che non mi ama più….che devo fare??????? aiutatemi non c’e la faccio più!cmq e da due anni che sono fida, aiutoooo non so che fare sto impazzendo, non riesco a stare senza di lei…CHE POSSO FARE??? ci sto malissimo

  10. 40
    Andrea -

    Ciao ragazzi, mi ritrovo anche io a scruvere un commento sulla mia situazione sentimentale… ho conosciuto la mia ragazza quando lei era ancora dei bambini… ci siamo innamorati follemente avremmo donato la nostra vita per salvare quella dell’ altro… l unica certezza nella nostra vita era il nostro amore… abbiamo mollato amici e abitudini per condividere la nostra vita insieme… ora siamo cresciuti, sono passati 5 anni pieni di rispetto e principi nel nostro rapporto, la mia famiglia la vede come una figlia e viceversa siamo andati in vacanza insieme abbiamo fatto tutto il possibile insieme ed ora dopo 5 anni le NON MI AMA PIU’! capisco che sia una cosa impossibile che torni tutto come prima perchè la vita dà una sola volta quelle emozioni… abbiamo provato ad allontanarci ma abbiamo resistito 4 giorni ora ci vediamo ci rispettiamo ci vogliamo bene siamo SOLI e costretti a frequentarci perche il nostro legame è quasi fraterno… io penso che questo sia comunque una forma di amore ma lei dice che non è felice, purtroppo la nostra storia è finita ma non riusciamo ad allontanarci COME SI PUò FARE???? VI PREGO AIUTATEMI è UNA SITUAZIONE DAVVERO TRISTE! HO BISOGNO DI AIUTO

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili