Salta i links e vai al contenuto

Ha detto che non mi ama più, però mi bacia. Che confusione!

di al
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ha detto che non mi ama più, però mi bacia. Che confusione!

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Raffaele -

    No, i sentimenti ci sono sempre, ma è meglio nasconderli, perchè se l’uomo dimostra troppo i propri sentimenti perde fascino, carisma, mistero, e poi vi donne vi annoiate.

  2. 12
    al -

    ciao chiaramente,grazie per aver risposto alla mia inserzione, ti dico subito che se nn ho piu’ scritto è solo perche’ inizialmente nessuno era interessato a rispondere,comunque ci sono stati grandi sviluppi e tutti negativi,ma almeno adesso so di aver fatto di tutto pur di nn perderla, coma sono consapevole di quanto mi ha sfruttato e preso in giro.
    ora non sono piu’ innamorato di lei,ma nn ti nascondo che ogni tanto ci penso e mi manca,ho fatto lo zerbino fino a fine ottobre e poi come per magia mi sono staccato.
    ormai e’ innamorata sempre di quel ragazzo,pensa che tutti i fiori i regali e le lettere che gli ho scritto nn sono serviti a nulla,lei alimentava la mia speranza dicendomi che un giorno sarebbe anche potuta tornare con me,ma intanto stava con quello!!!!sai quante dopo aver cenato insieme a casa sua lei si incominciava a fare bellla perche’ doveva uscire con lui.
    che brutto nn lo auguro a nessuno,sai prima di natale ero a letto che dormivo perche’ la sera prima ero uscito con una ragazza e avevamo fatto le sei del mattino e all’improvviso suona il telefonino,indovina chi era??!! si era lei,era tanto che nn la sentivo,insomma rispondo e lei piangeva cosi’ forte che nn riusciva a parlare,le chiedo che era successo e dove stava e lei mi dice che stava sotto casa mia e mi ha chiesto se potevo scendere,credimi cara chiaramente che mi sono vestito in un istante e sono sceso al volo,mentre andavo da lei mi chiedevo se era venuta perche’ voleva tornare con me ed invece aveva litigato con i suoi genitori e voleva essere consolata.
    insomma per farla breve gli ho ndato tutto il conforto che potevo perche’ alla fine gli voglio un bene dell’anima e siamo andati anche da mc donald,poi dovevo passare in banca e lei mi ha detto che aspettava fuori perche’ doveva fare una telefonata,ma quando sono uscito mi ha detto:ti dispiace se ti porto a casa???
    ed io ho risposto di no ma gli ho chiesto dove andava e sai che mi ha risposto??? mi ha detto. ora lui e’ mtornato a casa e posso andare da lui.
    mi sono proprio sentito un ripiego,ma nn ho fatto vedere il mio stato d’animo e le ho detto che poteva anche lasciarmi li fuori che a casa ci andavo ma piedi,da quel momento mi sono giurato che se un giorno mi richiamera’ per un conforto trovera’ la porta chiusa.
    sai ci ha perso lei e oggi sono felice di essermi lasciato con lei,è la classica persona egoista e superficiale,che pretende pretende ma nn ti sa ndare niente,cmq ora sto’ bene anche se sono diventato di ghiaccio e nn riesco piu’ a fidarmi di una donna.cmq se vuoi la mia mail è merlino74@hotmail.it e se vuoi puoi aggiungermi su messanger,ciao un bacione.

  3. 13
    ChiaraMente -

    Bravo al, bravo a lasciarla andare, una così è meglio perderla che trovarla, e vedrai che d’ora in poi sarà difficile farti fesso di nuovo. A presto!

  4. 14
    Isis -

    Alla luce degli ultimi sviluppi, sono felice che tu stia meglio seppur ci sei dovuto passare….ora però vedi di farne un punto di forza, vedrai che pian piano con le dovute cautele avrai di nuovo fiducia nelle donne…senza fretta o precluderti le gioie della vita
    Tanti auguri per ogni oppotunità che saprà darti la vita! Isis

  5. 15
    Gianluca -

    Ciao a tutti,ho letto i vostri problemi e i vostri commenti, li condivido.
    Domani compio 36 anni sono stato insieme a lei per 17 anni (non vi fate spaventare,sono stati gli anni più belli della mia vita),così dopo aver dedicato tanto amore,aver comperato una casa ed esserci sposati da 8 mesi ieri sera, all’epilogo di una storia di tradimento dove Io ovviamente sono il tradito, Mi ha detto, dopo un periodo di incertezza, di essere sicura di non amarmi più, che per me non è disposta neanche più ad alzarsi la mattina per prepararmi un caffè. Vedete da questa storia sono tanto scosso che non so se piangere o ridere.
    Ieri sera sono andato un pò in giro (a proposito sono dei castelli Romani) invece di andare a lavorare(non ce la facevo), perchè, nonostante fossi andato a dormire da mia madre, (lei doveva riflettere), ho intuito che non era rientrata nella nostra casa, così l’ho fiutata come wolf nell’omonimo film e alla fine l’ho trovava in un antro sperduto di un parcheggio con l’amante con cui il giorno prima mi aveva detto di aver chiuso. Io ovviamente sapevo che non era così, ma volevo vederlo con i miei occhi (Sì, volevo farmi del male), Ci sono riuscito!
    Stanotte le ho detto di andare via, di uscire dalla mia vita per sempre, ma solo perchè ho capito che non mi ama più. Altrimenti l’avrei perdonata,perchè!? Perchè io l’amavo più di me stesso e non ditemi che sono uno stupido,sò di esserlo. Se mi vedeste, penso di essere un bel ragazzo, sportivo, fisicamente invidiato anche dai ventenni, simpatico, affettuoso. Lei mi ha detto che la soffocavo, Lei è una farmacista (Aimè come se ne vedono poche,Bellissima e anche capace)ha 30anni,lavora, ha la sua macchina,ha i suoi spazi,la palestra,i massaggi,un casa,una sicurezza economica,aveva il mio amore sincero. “Per me sei come un fratello,perchè non rimaniamo amici” mi ha detto, come si dice: “Cornuto e mazziato”. Voi vorreste sentire anche l’altra campana, ma vi assicuro che non sto cercando di screditarla ai vostri occhi.Io l’amavo!
    Qualcuno ha detto: “L’amore è bello finchè dura” e vi assicuro che Verdone è arrivato dopo, questa è psicologia,questa è la realtà,questa è la vita.
    Un ultimo consiglio:Silvia, Jessica e voi tutti , “amate con tutto il cuore,date il meglio di voi, perchè un giorno sarete fieri di quello che siete dentro come lo sono io.
    A presto.
    P.s. se volete parlarmi via mail, non dovete che chiederlo.

  6. 16
    ChiaraMente -

    Caro Gianluca, ahimè che triste realtà! Non oso immaginare come ti sei sentito sulle prime, dopo 17 anni d’amore, a scoprire l’imbroglio dopo che oltretutto l’avevi perdonata e l’avresti perdonata ancora. Ricordo invece quello che ho provato io per molto meno, forse, dopo molto meno tempo sicuramente, quando ho capito, quando ho sentito con le mie orecchie cosa voleva e stava facendo alle mie spalle perchè ormai non poteva più nascondersi. Eravamo a letto, avevamo appena finito di fare l’amore, quando lui mi dice che alla festa con i “nostri” amici (quegli amici che ha tanto insistito per farmi conoscere e accettare e frequentare) ci sarebbe stata anche lei.Perchè l’aveva invitata lui. Che era solo una piccola prova. Dopo mesi in cui giurava e spergiurava di non voler vederla nè sentirla, dopo mesi di lamentele perchè era costretto a vederla per riprendere le sue cose dall’appartamento in cui vivevano, e mesi in cui lei era onnipresente in ogni istante perchè le cose in sospeso non finivano mai, lui finalmente si trasferisce in un’altra casa,tra un insulto e l’altro al suo indirizzo, e cosa fa? La invita alla festa d’estate notturna in piscina, perchè in realtà le cose che hanno in comune vanno oltre, collaborano ancora per lavoro, mi dice dopo mesi- mica subito. Qualcuno potrà dire che se è per lavoro è lecito, io dico che se fosse stato tutto lì avrebbe potuto avvisarmi da subito e soprattutto il lavoro non c’entra con le feste organizzate. Al contrario tuo, Gianluca, non ho cercato prove, me lo diceva il cuore che lui era ancora innamorato di lei e non voleva ammetterlo prima di essere sicuro che lei lo rivolesse indietro, che voleva solo farla ingelosire con me, che mi stava usando. Nel buio ho ringraziato che non potesse vedere i miei occhi e ho riso, forte, incredula, cinica, chiedendogli se stesse scherzando. Avevo passato mesi a chiedermi se davvero avrebbe mai smesso di “litigare” con la sua ex al telefono per le cose più futili (hai lasciato qui il vetro, hai lasciato sporco là il pavimento, devi tornare a finire questo, mi devi dare l’altro etc etc) e quando ha smesso ci ha fatto pace e ha voluto rivederla. Ho capito in un lampo che mi ha attraversato il cervello come la corrente elettrica. Non ho mai provato una sensazione simile.. E si che non era affatto la prima volta che un uomo di cui fossi innamorata mi mentiva o mi tradiva. Normalmente son stata malissimo, ma la solita insonnia,incubi, lacrime a non finire al risveglio, rabbia, rancore, dolore, anche umiliazione se vogliamo, ma mai quella scossa elettrica che ha cambiato tutta la chimica del mio cervello in quel momento. Sentivo il cuore stretto in una morsa d’acciaio e la testa bollente. Mi son rimessa a dormire dicendo che ne avremmo parlato domani e che era comunque uno scherzo di pessimo gusto, ma l ‘indomani son andata via e non son più tornata indietro. E’ cambiato tutto in un attimo. Non ce l’avevo con lui, perchè mi appariva piccolo e insignificante in quel momento, ma

  7. 17
    ChiaraMente -

    ce l’avevo con tutto il mondo, con Dio e con gli uomini, forse perchè non concepivo ancora di prendermela con la mia stupidità. Tu dirai: prendersela per così poco con tutti. Hai ragione, e ripeto che curiosamente per cose molto più gravi, malattie, incidenti, lutti, non ho maledetto il cielo. Ho sofferto ma non con tanta rabbia. Ho accettato a fatica nella speranza che un giorno le cose andassero meglio, potessi rivedere i miei cari, potessi salvare il salvabile del mio corpo, ma mai avevo maledetto il cielo così tanto e così forte e così a lungo che ancora ne sento l’eco. E lui era solo una pedina piccola piccola ai miei occhi, un povero miserabile che non sapeva cosa aveva fatto. O forse si. Del resto è stato lui che a fronte del mio inguaribile entusiasmo diceva”vedrai..quando incontrerai il Demone del Sesto Cielo”, che era un modo di dire per indicare qualcosa di grave che ti porta via la fede e la speranza. Non ci è riuscito, non ancora, ma effettivamente non son più tornata quella di prima. Buffo. Una cosa così piccola, così insignificante…ancora oggi quei ricordi sono il mio incubo. Forse perchè quei fatti hanno avuto delle conseguenze inimmaginabili su di me e sulla mia salute. Sarà che mi son fatta due mesi in psichiatria per questa stupidaggine e ci ho impiegato un anno e più a rimettermi-si fa per dire- in piedi. Sarà che la ragazza che ha conosciuto quel piccolo uomo insignificante è morta. Per fortuna ne è nata un’altra, che a lui non interesserà mai e che di lui non si cura.”amate con tutto il cuore,date il meglio di voi, perchè un giorno sarete fieri di quello che siete dentro come lo sono io.” Sante parole Gianluca, ma non date perle ai porci, affinchè essi dopo averle disprezzate non si girino a sbranarvi.

  8. 18
    Gianluca -

    Cara Chiara ti sono vicina e ti ringrazio per avermi dato la possibilità di condividere i tuoi stati d’animo.
    Per adesso sto cercando solo di raccogliore i pezzi, forse un giorno riuscirò anche a riattaccarli.
    Ti ha fatto soffrire tanto, mi dispiace, vedi io posso anche capire che nel corso della propria vita i sentimenti e le proprie aspettative possano cambiare. Quello che non capisco (o forse lo capisco benissimo) è perchè dire tante menzogne, procrastinare in atteggiamenti chiaramente ridicoli.
    Mia moglie in questi ultimi mesi non riusciva neanche più a baciarmi mentre facevamo l’amore, si prestava a me solo sessualmente e questo io l’avvertivo perchè prima non era così.
    Quando ultimamente a inizio settimana gli ho detto: “Tesoro ho voglia di fare l’amore con te” Lei mi ha risposto: “dai, sono stanca, oggi abbiamo lavorato tanto…..lo facciamo sabato”.
    Cosa dire…………tanta tristezza.
    A presto.

  9. 19
    Raffaele -

    Gianluca ti do un consiglio: cercane subito un’altra di donna e migliore, ma stavolta tu non amarla, fa che sia lei ad amarti: OBBLIGATORIO !
    Poi pedina la macchina della tua ex con l’amante e mentre stanno in intimità facci una bella pisciata sul finestrino, e che ti vedano mi raccomando.

  10. 20
    Anonimo -

    senti sono io la tua ex. ti ho lasciato perche’ mi facevi soffrire.ogni sera quando tornavo a casa piangevo.cmq ti volevo dire che io un po’ ti voglio, pero’ come ho detto solo un po’.
    ciao t.v.b.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili