Ciao a tutti!
Cercherò di essere sintetico. Ho conosciuto questa ragazza stupenda che era fidanzata. Si è mollata e abbiamo iniziato a flirtare. Ci siamo visti per due settimane e ora lei mi dice che non vuole più andare avanti perché dato che dopo essersi mollata si è buttata subito in un’altra relazione e ora dice che ha la testa confusa. Non perché le manca il suo ex, con quello è già finito tutto, ma perché vuole liberare la testa prima di cominciarne una nuova relazione. Io ci sto male perché ci piacciamo entrambi ma lei non se la sente di andare avanti finché non ha la testa del tutto libera. Quindi in sintesi lei vorrebbe stare con me ma vuole stare da sola per liberare la testa nonostante ci piacciamo tantissimo. Questo mi fa soffrire perché se ci piacciamo non capisco il perché farmi soffrire così solo perché ha la testa incasinata. Ho ho detto che sono disposto ad aspettarla ma lei continua a dirmi di non farlo, perché mi faccio solo del male. Non so cosa pensare, grazie per i consigli in anticipo
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Beh se é uscita da poco da una relazione lunga ci può stare che voglia stare un pò da sola ed è giusto cosi. Non puoi far altro che accettare la sua decisione e ritirarti con dignità. Magari tra qualke mese potrai tornare alla carica ma per ora lasciale il suo spazio
“Non so cosa pensare”
Te lo dico io cosa dovresti pensare, cosa devi pensare anzi. Mentre tu soffri e vorresti aspettarla lei sta flirtando con qualcun altro e tra non molto ci andrà a letto. Ammesso non sia giá successo..Tra qualche tempo lo vedrai da te.
Non le piaci abbastanza, ti usa come chiodo schiaccia chiodo.
Chiudi tu prima di farti del male.
Sei solo un diversivo.
Ascolta Bohemien
Non le interessi.
Tu vorresti di più,ma lei cerca “spensieratezza
Vergana”.
I suoi “Ho la testa confusa”…”non aspettarmi,ti faresti solo del male”…
Apprezza il fatto che è stata corretta con te,e non ti ha usato.Come spesso capita con donne(insicure e bisognose di affetto,per usare un termine pulito)a relazione finita da breve.
Lei forse nutre una qualche remota simpatia verso te.Quindi,se vuoi tornarle in testa…Sparisci.
E qualora dovesse farsi viva-molto probabilmente senza impegno da parte sua-tu fatti desiderare e non cadere in un comportamento che lei si aspetta.Altrimenti,caro Paolinho,sarai il suo paninho.Gnàm!
In tempi recenti mi è capitato di essere al posto di lei.E più dicevo alla ragazza con la quale uscivo “Voglio andarci piano”,più questa…premeva per farmi cedere.
Risultato?Mi è venuta la nausea di lei e l ho allontanata,drasticamente.
Purtroppo,l unica soluzione credo sia questa.Sparire.
Ad ogni modo,Paolinho, segui il tuo…