Salta i links e vai al contenuto

Ha bisogno di tempo, forse non è più amore: le scrivo una lettera?

di Math
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ha bisogno di tempo, forse non è più amore: le scrivo una lettera?

La lettera ha ricevuto finora 71 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8

  1. 61
    Isis -

    IN bocca al lupo! Ma vacci piano…mi raccomando….

  2. 62
    Valerio -

    Ciao Math anche a te do lo stesso consiglio, ossia quello di sparire, devi essere morto per lei…..
    Ci sono due motivi per il quale devi comportati nel modo che ti ho appena suggerito; il primo riguarda te, deve volerti bene senza recarti alcun danno fisico e psicologico e sentendola farai tutt’altro che portare benessere e serenità alla tua vita.
    Il secondo motivo é per farle capire che non sei la sua marionetta, tu sei un uomo e non t ne deve “sbattere” niente di niente, devi andare avanti anche senza di lei..se no diventerai il suo tappetino e di te ne farà un colabrodo.. e ricordati che se c’è un modo per farla tornare è proprio quello di sparire applicando il “NO CONTACT” totale ! ! Se avete amici in comune avvisali dicendoli che se dovessero vederla di non aprire bocca sul tuo conto, lei non dovrà sapere più nulla di te, di quello che fai, con chi esci, cosa mangi ecc..
    ..Questi consigli sono per il tuo bene..

  3. 63
    Math -

    Valerio lo so come mi devo comportare, queste cose glielo dette in faccia, la botta morale glielo data. Gli avevo detto di dirmi come stanno realmente le cose, se era veramente finita, di darmi la botta xche così non ci stavo, e a quel punto io sarei sparito dalla sua vita, xche non sarei mai stato suo amico…adesso lei è confusa, e non sa che fare. Se lei mi ha dato ancora speranza perchè dovrei mollare? Sto provando a riconquistarla nel modo più giusto, ovvero No contact per lasciarla tranquilla, parlargliene e farla star bene nelle serate che facciamo. Non so sto sbagliando?

  4. 64
    Valerio -

    Già il fatto che sia confusa e che non sa cosa fare, non è molto bella come cosa; una persona che ama veramente,neanche le passa per la mente di lasciare la persona amata. La sua indecisione ti da sicurezza per il futuro ! tenendo conto che mai c’è ne sarà, se aggiungiamo questo …peggio che mai..
    Non so, vedi tu..magari sta affrontando un periodo difficile della sua vita..nn saprei..

  5. 65
    elecina -

    Sii prudente e non ti illudere troppo. Lei puo`sembrarti confusa per tanti motivi: i suoi dubbi possono essere perche`ti vuole ancora bene ma non e`convinta o perche`non ha il coraggio di dirti la verita`, perche`ti vede stare troppo male (anche se tu chiedi al boia di darti il colpo di grazia, non e`detto che il boia non abbia tentennamenti). Non voglio essere pessimista, ma se fosse davvero ancora presa da te, non sarebbe gia`tornata tra tue braccia? Non lo so, forse sono solo io che ho perso la fiducia negli altri e non vedo piu`lieti fini.. Cerca di stare bene in qualsiasi caso. Un abraccio.

  6. 66
    Math -

    Ma perchè non mi da sta botta allora? Non è certo così che mi fa stare meglio, perchè prima o poi me la deve dare se voglio sperare di cominciare a guarire, così non sono neanche entrato nel tunnel, sono li fuori ad aspettare di dover entrare o fare dietrofront! Cmq non per essere troppo ottimista, però ci sono stati miglioramenti, nel senso, prima mi lascia decisa (100-0), poi ci pensa (70-30), adesso è confusa e non sa dove pende la bilancia (50-50). Forse ha bisogno di tempo per fidarsi e convincersi dei miei miglioramenti, adesso la penso così.
    Cmq la morale della favola è che lei non sa cosa vuole veramente, se la sua libertà o stare con una persona.

  7. 67
    Ant062 -

    Math, ma che è …un amore a percentuale?
    Sarò crudo, ma entraci da solo nel tunnel.
    Devi essere a prendere l’iniziaiva…staccati da lei. Solo così, dalla sua reazione, potrai avere risposte sul tuo futuro.

    In bocca al lupo.

    Abbrax.

  8. 68
    Isis -

    MAth però a sto punto credo ceh lei non voglia farti male…e invece te ne fa il doppio…scusa ma se fosse un pò più onesta con te e se stessa farebbe meno male ad enteambi qualunque sia la verità…

  9. 69
    elecina -

    Concordo pienamente con Anto62, la storia delle percentuali mi sembra un po`ridicola.. anche il mio ex al telefono dall`altra parte del mondo mi ha detto che per lui era finita al 95%. Io gli ho gentilmente detto che il restante 5% poteva metterselo nel c…A cosa serve continuare una storia attaccata con un filo? Non pensi che, alla prima difficolta`, vi potreste ritrovare nella stessa condizione di nuovo? Non e`facile, ma con calma, prova a riflettere. Pensa anche a quello che tu davvero vuoi. A volte meritiamo di piu`, ma non ce ne accorgiamo.

  10. 70
    Math -

    Ma le percentuali le penso solo io, sono una cosa detta così…
    Io non so, però gli ho detto testiuali parole, che si deve decidere, che in bilico non si sta e che non deve giocare con i miei sentimenti, lei ha capito ed è una ragazza intelligente e matura, so anche che anche lei soffre (nel suo modo), eppure per il momento una decisione non c’è, io non se già parlare o fare serate insieme sia già un ricominciare. Cmq se quella sera voleva illudermi c’è riuscita in pieno. Adesso variano giorni in cui sono ottimista e altri pessimista.

Pagine: 1 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili