Salta i links e vai al contenuto

Ha bisogno di tempo, forse non è più amore: le scrivo una lettera?

di Math
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ha bisogno di tempo, forse non è più amore: le scrivo una lettera?

La lettera ha ricevuto finora 71 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8

  1. 51
    Isis -

    Ma che speciale Guerriero…ma no…sono normale…
    è che certa gente per non “ferire” (perchè poi il risultato è l opposto..) fanno di questi elaborati progettini che non dicono nulla alla fine se non che se ne vogliono andare….e allora è bene prenderli di petto, cosìcchè si capisce al volo a cosa si andrà incontro…io credo sempre che è meglio una botta sui denti che una lunga e mascherata tortura…non credi?
    Math ovviamente non devi apsettarti nulla di buono da ciò che t ho suggerito..però almeno avrai chiara la tua situazione e potrai iniziare a riprenderti..così…ti trascina senza meta…non è giusto

  2. 52
    guerriero -

    Si Isis, allora è meglio fanculizzarli e basta

  3. 53
    elecina -

    Concordo pienamente con Isis: le crisi e i dubbi devono essere affrontati. Non si tratta di un surplus. E`una questione di rispetto per se stessi e per gli altri. Pero`forse portare avanti una relazione soffocando i problemi da`a queste persone un senso distorto dell`amore. Si sentono eroici a continuare una storia nonostante tutti i dubbi, senza parlarne, loro che cercano di salvare le cose a tutti i costi, mentre il partner continua a rompere le scatole con domande.. Poi arriva il momento che questi soggetti esplodono e te li ritrovi con le valigie in mano, gia`pronti per la dipartita. Vigliacchi.
    Math, cerca di parlarle tu se lei non ci arriva, non puoi restare sospeso in eterno! Coraggio!!!

  4. 54
    Math -

    Sabato abbiamo fatto una cena per un compleanno di un nostro amico, io l’avevo da parte, non riuscivo a trattenere le lacrime, stavo male, tanto, non si può stare da parte ad una persona che si ama e sapare di non poterla avere. A fine serata abbiamo parlato, gli ho detto che se deve darmi la botta di darmela e se ce ancora qualcosa di dirmelo, tra lacrime mie e abbracci siamo arrivati a fine serata che non ha saputo darmi risposta. Il giorno dopo mi fa che ha capito la situazione e che adesso ci pensa ancora bene. Oggi mi scive se ci vediamo per parlare di questa situazione. Cosa mi devo aspettare? La compagnia in comune è un bel problema, io ho solo loro di amici, ma se non avrò un distacco totale da lei io non guarirò mai…

  5. 55
    Isis -

    Fatti coraggio, noi siamo conte…e speriamo lei prenda ina decisione, qualunque sia…
    Un abbraccio forte forte, Isis

  6. 56
    Math -

    Grazie Isis, mi sento veramente confortato parlare qui con voi, mi sono anche commosso, Un abbraccio forte forte anche a te e a tutti voi 🙂
    cmq il mio contatto di msn è: oktane@hotmail.it

  7. 57
    guerriero -

    Math ma perchè ti vuoi fare del male,se nn vuoi soffrire devi staccarti ed isolarti. testa dure eh??

  8. 58
    Monk -

    Math, sta giocando con te. E si sente una dea in terra ad averti in pugno, e a farti dipendere da lei.

  9. 59
    Ant062 -

    Sarò duro di comprendonio, ma non ho capito a cosa deve pensare…anche se un’ideuzza (cattiva) ce l’avrei.

    In bocca al lupo, Math.

  10. 60
    Math -

    Abbiamo fatto una bella serata! siamo stati bene entrambi, gli ho fatto capire che sono migliorato e ha capito anche lei, si fida, sono sicuro che prova ancora qualcosa per me, si emozionava e tratteneva le lacrime, l’idea di riprovare cmq è nella sua testa, l’unico suo dubbio, visto che è una un pò negativa, è che ha paura di dover ritrovarsi nella situazione di dovermi lasciare ancora, e farmi soffrire un’altra volta.
    Guerriero se non ci trovassimo in queste situazioni e mi avrebbe detto a suo tempo o ieri che non c’è più niente da fare io mi sarei isolato, glielo anche detto di darmi la botta se deve darmela. Adesso faccio la mia vita e vediamo come andrà…

Pagine: 1 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili