Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2008. L'autore, Math, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma che speciale Guerriero…ma no…sono normale…
è che certa gente per non “ferire” (perchè poi il risultato è l opposto..) fanno di questi elaborati progettini che non dicono nulla alla fine se non che se ne vogliono andare….e allora è bene prenderli di petto, cosìcchè si capisce al volo a cosa si andrà incontro…io credo sempre che è meglio una botta sui denti che una lunga e mascherata tortura…non credi?
Math ovviamente non devi apsettarti nulla di buono da ciò che t ho suggerito..però almeno avrai chiara la tua situazione e potrai iniziare a riprenderti..così…ti trascina senza meta…non è giusto
Si Isis, allora è meglio fanculizzarli e basta
Concordo pienamente con Isis: le crisi e i dubbi devono essere affrontati. Non si tratta di un surplus. E`una questione di rispetto per se stessi e per gli altri. Pero`forse portare avanti una relazione soffocando i problemi da`a queste persone un senso distorto dell`amore. Si sentono eroici a continuare una storia nonostante tutti i dubbi, senza parlarne, loro che cercano di salvare le cose a tutti i costi, mentre il partner continua a rompere le scatole con domande.. Poi arriva il momento che questi soggetti esplodono e te li ritrovi con le valigie in mano, gia`pronti per la dipartita. Vigliacchi.
Math, cerca di parlarle tu se lei non ci arriva, non puoi restare sospeso in eterno! Coraggio!!!
Sabato abbiamo fatto una cena per un compleanno di un nostro amico, io l’avevo da parte, non riuscivo a trattenere le lacrime, stavo male, tanto, non si può stare da parte ad una persona che si ama e sapare di non poterla avere. A fine serata abbiamo parlato, gli ho detto che se deve darmi la botta di darmela e se ce ancora qualcosa di dirmelo, tra lacrime mie e abbracci siamo arrivati a fine serata che non ha saputo darmi risposta. Il giorno dopo mi fa che ha capito la situazione e che adesso ci pensa ancora bene. Oggi mi scive se ci vediamo per parlare di questa situazione. Cosa mi devo aspettare? La compagnia in comune è un bel problema, io ho solo loro di amici, ma se non avrò un distacco totale da lei io non guarirò mai…
Fatti coraggio, noi siamo conte…e speriamo lei prenda ina decisione, qualunque sia…
Un abbraccio forte forte, Isis
Grazie Isis, mi sento veramente confortato parlare qui con voi, mi sono anche commosso, Un abbraccio forte forte anche a te e a tutti voi 🙂
cmq il mio contatto di msn è: oktane@hotmail.it
Math ma perchè ti vuoi fare del male,se nn vuoi soffrire devi staccarti ed isolarti. testa dure eh??
Math, sta giocando con te. E si sente una dea in terra ad averti in pugno, e a farti dipendere da lei.
Sarò duro di comprendonio, ma non ho capito a cosa deve pensare…anche se un’ideuzza (cattiva) ce l’avrei.
In bocca al lupo, Math.
Abbiamo fatto una bella serata! siamo stati bene entrambi, gli ho fatto capire che sono migliorato e ha capito anche lei, si fida, sono sicuro che prova ancora qualcosa per me, si emozionava e tratteneva le lacrime, l’idea di riprovare cmq è nella sua testa, l’unico suo dubbio, visto che è una un pò negativa, è che ha paura di dover ritrovarsi nella situazione di dovermi lasciare ancora, e farmi soffrire un’altra volta.
Guerriero se non ci trovassimo in queste situazioni e mi avrebbe detto a suo tempo o ieri che non c’è più niente da fare io mi sarei isolato, glielo anche detto di darmi la botta se deve darmela. Adesso faccio la mia vita e vediamo come andrà…