Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2008. L'autore, Math, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si ma non esseci poi quando si rende conto….almeno impara che non tutti stanno dietro a lei e alle sue birze…che il mondo non gira intorno a lei…sarebbe ora!
come dice isis, falle capire che tu sei un uomo nn la sua pedina poersonale, da muovere quando lei vuole, dalle sto schiaffo morale, lo merita
Quindi che dovrei fare guerriero? cmq la situazione è ancora la solita, riflessione, pausa, bo, lei si fa sentire ogni tanto ma non si parla di sentimenti, e cmq io non ce la faccio a non rispondergli ai messaggi, come posso non rispondergli, dite che dovrei farlo davvero?!?
si math devi sparire , perchè lei intanto vuole stare da sola,e questo può voler dire tante cose, se tu le stai sotto, lei + di prima capisce che sei il suo pupazzo, ovvero che ci sei a comando, e questo nn va bene.
Invece dalle la dimostrazione che la tua dignità nn la tocca nessuno. E che i tentennamenti nn esistono, o con te o senza di te.
Fa ò amica perchè non ti ama più ma bene te ne vuole è ovvio…dille charamente che a fare l amico non ci stai
esatto, spesso vogliono rimanere amici anche per tentare di soffocare i sensi di colpa ecc.
amicizia de che?? taglia corto, io ho fatto così
Ma amico lo sa anche lei che non potremmo mai esserlo, l’ha detto anche lei ad un mio amico. Il fatto è che ho il terrore di chiederle come stanno veramente le cose, se questo “prendersi tempo” è solo una scusa per alleviarmi il dolore (che tra l’altro se è così è sbagliato, perchè non ci si gioca con i sentimenti) o gli serve veramente. Adesso è quasi passato un mese da quel giorno.
math quanto ti ci vuole per capire? sparisci e basta, lasciala nel suo brodo
Prendila di petto e chiediglielo ai suoi temporeggiamenti reagisci dicendole che hai capito ceh ti vuolmollare e vedi come reagisce, è l unica soluzione… anche perchè se uno è in crisi e gli si chiedono spiegazioni gliele si danno!!
Non parlo a caso le crisi le ho avute anceh io ma sono stata sempre onesta e gliene ho sempre parlato al mio lui così da trovare un appoggio ed una soluzione insieme visto che da sola non riuscivo….
Isis tu sei speciale :-)))