Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2008. L'autore, Math, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
carissimo, le richieste di tempo significano non avere il coraggio di lasciare. io con richieste di tempo sn andata avanti x 2 anni!!!!
Poi magari se è destino lei ritorna, ma lascia a lei il compito di fare il passo.. tu non richiamarla!!!!
FORZA FORZA FORZA, si soffre, lo so, ma FORZA!
Ragazzi, lei è tornata sabato notte dalle vacanze, e mi ha scritto. Però nulla sul fatto della decisione o meno…adesso siamo a lunedì e ancora niente. Cosa dovrei pensare? Se non ha ancora deciso definitivamente spero che ha ancora bisogno di tempo, anche perchè non c’è una scadenza su queste cose… che dite di fare? andare avanti con il No-contact, parlargniene o scrivere la lettera?
adesso vai tu in vacanza.
ignorala…. se ci riesci
Math nn farti prndere per il c…, sta solo prendendo tempo per mollarti.
Agisci ORA e nn darle + retta e nn farti sentire. Nn essere il suo zerbino, dignità.
Vai in vacanza e vivitela.
Caro Math, tu scrivi “la cosa credo non sia ancora chiusa del tutto”, quindi questo arcano lo devi risolvere. E`chiusa ma tu vuoi sperare che lei ci ripensi o dovete ancora chiarire? Se dovete chiarire, prendi il coraggio a due mani e affrontala da uomo. Lei non puo`tenerti nel limbo. O dentro o fuori. Se invece e`chiusa non darti false illusioni, sparisci! Ascolta le parole di Guerriero. Coraggio! un abbraccio.
Diciamo che abbiamo tentato di chiarire, io gli avevo chiesto quali erano le sue intenzioni perchè così non stavo bene…e li mi rispose: Non lo so, ma per intanto questa è la mia decisione! Cosa vuol dire “per intanto questa è la mia decisione”? Ecco io non riesco ad interpretare questa frase, cmq io mi sto già preparando al peggio, anche perchè non vederla e ne sentirla aiuta. Ho alti e bassi, ci sono momenti di sconforto e pianto totale e altri invece dove dico, chi non mi ama non mi merita, lei non mi merita, perchè io gli ho dato tanto amore… e in quei momenti tiro fuori tutto l’orgoglio che ho dentro!
math, BASTA!
ma come te lo deve dire che non ti ama?
è andata in vacanza , ti ha lasciato da disperato, ti ritrova che piangi ed elemosini sentimento, ma quando lo capisci che è finita?
DIGNITA’ c...., dignità!
se stai ancora male ed è normale, chiuditi in bagno e piangi, prendi l’auto e disperati dove non ti vede nessuno, ma finiscila di fare la figura del cazzone.
scusami…
In un italiano traballante per ora decide di prendersi tempo…in pratica non t ha detto nulla…
Si lo so prendersi tempo, sapevo che cmq non ero la cosa più importante nella sua vita, come invece lo era lei per me. Gli avevo anche proposto di andare a convivere e lei mi rispose che adesso come adesso avrebbe voluto andarci da sola, ah grazie! Adesso la lascio per i sui spazi, finchè un giorno capirà cosa sta perdendo, perchè si capisce quanto sono importanti le persone solo quando le perdi…vedremo!