Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2008. L'autore, Math, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma che un altro! no no non è la tipa, la conosco. Cmq per la lettera credo sia meglio di no, dalle opinioni in giro…oltre ad essere passato poco tempo penso sia il caso di sparire, aspettando lei…è l’unica! perchè lei è sicura di me e lo era sempre stata. La lettera come dici tu Nick penso sia meglio mandarla più in la. Adesso devo fargli suscitare domande, del tipo ma come mai non si fa piu sentire? che magari è andata con quella? è strano, ecc.. e soprattutto fargli sentire la mancanza, perchè si è passati dal tutto al niente. Faccio veramente fatica a credere che non gli manchi un po e che i sentimenti siano spariti da una settimana all’altra…
Perfetto Math…Lo sentirai tu (come lo sentirò io) quando sarà il momento di agire…L’unica cosa da fare ora è eclissarsi, in modo che sorgano quelle domande che dicevi…Purtroppo,al momento,penso che queste domande,almeno nel mio caso,penso siano lontane dall’essere suscitate (ma MOLTO lontane)…E magari quando sentiremo che il momento di queste domande sarà maturo, sarà lì che dovremo intervenire…Personalmente,ripeto,prenderei anche ora la macchina e salirei a Roma per farmi trovare tra 2 ore sotto casa sua,giusto giusto per il momento in cui rincasa da lavoro…ma a cosa servirebbe…esattamente a NIENTE…Lei ora è immersa nella sua nuova dimensione,quella che reputa essere la cosa più giusta ed importante per lei…quella che non è riuscita a mettere da parte per decidere di stare con me…Speriamo arrivi il momento del “rinsavimento”…
Premetto già che una mini lettera gliel’avevo scritta il giorno dopo che ci eravamo lasciati, ero andato a casa sua a parlare con i suoi e poi sono stato in camera sua a scrivegli la lettera. Lei mi rispose che gli dispiaceva, aveva bisogno di tempo, e che doveva capire bene cosa provava per me. Poi ci siamo incontrati un paio di volte dove abbiamo parlato, e siamo usciti anche a cena fuori, dov’è stata una bella serata. Adesso la mia domanda è se la nuova lettera avrà un effetto (questa però è una lettera d’amore vera, in confronto alla prima). Adesso vi ho dato altri dettagli in più per capire se conviene mandargli la lettera oppure lasciare fare al tempo… diteme in fretta perchè non ho tanto tempo per decidere 🙁 grazie!
Ciao, dopo queste delucidazioni, sarei dell idea di lasciarla stare, per un po, perlo meno fino a quando non torna dalla vacanza, anche se credo che sarà lei a farsi viva, spero.
La lettera, scrivila e tienila con te fino al momento opportuno, ovvero se lei tarda a farsi sentire….però dalle del tempo, potrebbe essere solo un crisi passeggera
Un abbraccio, Isis
“Ma che un altro no no non è la tipa la conosco”? Guarda, abbiamo detto TUTTI così 😀
Non sei il primo, e non sarai manco l’ultimo a dirlo. Ma nel 99,9% dei casi si è presto smentiti.
Prima che mi lasciasse non ho mai sospettato niente. Non c’è mai stato nessuno che gli ha fatto girare la testa, me ne sarei accorto, poi la settimana prima andavamo d’amore e d’accordo e mi disse anche che mi amava. Non credo che mentiva! Cmq è sorto un piccolo problema…abbiamo la stessa compagnia e gli stessi amici. Io a vederla li, tutti insieme, ci starò senz’altro male, soffrirò, già soffro soltanto quando la vedo in giro, figuriamoci a stare li tutti insieme e poi nella compagnia eravamo anche l’unica coppia!!! Comunque amici sarà impossibile, E non penso neanche che faremo a turni per uscire con loro…mi domando come potrebbe essere!?!
math, nn uscire e nn farti vedere, fottitene degli amici, fai quello che ti conviene
Come non uscire? Non posso stare a casa, la mia cura adesso è uscire con gli amici, non posso isolarmi, adesso il problema della compagnia in comune non si sta ponendo, perchè alcuni sono in vacanza. Ma quando ci saremo tutti e faremo di nuovo le serate come dovrò fare? Gli amici intanto sono l’unica cosa che ho, oltre alla famiglia, non posso rinunciare a loro per lei. Ho già stupidamente rinunciato a tutto per lei, per amore.
Ma che turni.
Esci con la tua compagnia e non farti problemi.
Semmai, visto che ti ha lasciato, dovrebbe farseli lei.
Live and let die!
nn uscire con quelli, se vederla ti fa soffire è inutile che per ora lo fai.poi è sempre meglio cambiare aria, e nnfarsi + vivi agli occhi della ex