Sono veramente colpito di quanta gente c’è in queste situazioni, e purtoppo ahimè ci sono capitato anche io, infatti circa un 3 settimane fa la mia ragazza mi ha lasciato dopo 1 anno e 4 mesi, eravamo due poli opposti, lei riservata nei sentimenti e seria, io molto passionale ma geloso, e a cuasa di queste diversità non si andava sempre daccordo. In questo momento so di non poter andare avanti senza di lei, sono ancora molto innamorato, ma lei non è più sicura…non c’è da spiegare come mi sento perchè si sa, forse non sto tanto male perchè sto vivendo nella speranza…la cosa credo non sia chiusa ancora del tutto, ho le sue parole che mi rimbombano nella testa…”ho bisogno di tempo, forse non è più amore, devo capire bene cosa provo per te, per intanto questa è la mia decisione, ci devo pensare, si vedrà” Adesso io non mi faccio sentire, infatti è sempre lei che ogni tanto manda qualche messaggio, io no! la lascio stare, adesso lei è in vacanza, spero che gli serva per riflettere bene, lontano da tutti e dalla routine…aspettando che ritorni. Io intanto gli sto facendo una lettera per quando ritorna, una bella lettera! però volevo sapere un consiglio da voi, come mi devo comportare e se faccio bene a mandargli la lettera per il suo ritorno…aiutatemi vi prego! Grazie
Ha bisogno di tempo, forse non è più amore: le scrivo una lettera?
di
Math
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2008. L'autore, Math, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
La lettera ha ricevuto finora 71 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao caro amico…io sono nella stessa situazione ma al contrario…dopo 1 e 6 mesi mi ha chiesto tempo perchè deve riflettere e capire cosa prova per me…Io ho commesso l’errore di chiamarlo di invocare il suo ritorno con sms lettere email ed ho ottenuto l’effetto esattamente contario..E’ scappato via..Il mio consiglio: lascia che gli eventi seguano il loro corso e dalle spazio…Le crisi possono capitare
Ti abbraccio forte
stiamo alle solite……..non ti merita!
Coraggio mirko
E’ importante che lei sappia tutto quello che lei rappresenta per te, non lasciare nulla di sottinteso, nulla. Quando lei avrà tutto nero su bianco, tu avrai svolto il tuo compito…SPARISCI, SPARISCI, lei avrà sempre quella lettera nella testa. Ma tu SPARISCI, fidati, fidati, sforzati di fidarti di uno sconosciuto, ti sembra una sciocchezza sparire, ma è il modo più efficace ed il più difficile, SPARISCI!…Ciao e in bocca al lupo.
Falla, falla, con molte donne le lettere funzionano tantissimo. Meglio di mille discorsi. La donna che apprezza la lettere, poi se la legge e rilegge tantissime volte, ci ragiona, rimugina e se tocchi le corde giuste puoi aprirti porte inaspettate.
Però falla solo se sei capace di scrivere BENE, sennò perdi gran parte dell’efficacia. Dire le stesse cose, bene o male, fa una differenza abissale.
Voi dite che da queste parole ci sia speranza? Lei adesso si sta dedicando ai suoi spazi, che cmq io non riuscivo sempre a dargli per la troppa voglia di vederla. Perchè io sono un tipo che dedida anima e corpo al partner. Ho rinunciato quasi a tutto per lei, forse era sbagliato, ma cosa ci volete fare, sono innamorato. Adesso io non so come stia, ma da quello che ha fatto capire sta bene, ma è anche vero che lei è una tipa che non fa vedere il suo stato d’animo agli altri. Vorrei sapere cosa pensa, se gli manco. Abbiamo tutti e due delle colpe, il punto è che lei non ha amato come ho amato io. Io ho dato sempre di più, forse troppo a tal punto da diventare geloso e possessivo, e lei non riusciva a sopportare questo. Adesso sto dedicando tanto alla lettera, quello che sollcito sono i miei sentimenti, le cose che mi mancano di noi e il nostro futuro
…questi sono i paragrafi, senza parole di scuse, supplichi e quant’altro…che ne dite? andranno bene i temi?
Lei ti ha lasciato ed è andata in vacanza.
Tu stai male e pensi di scriverle una lettera per dirle quanto la ami?
Bella idea… magari falle trovare pure un bel gioiello.
Ma vattene al mare a caccia di belle signorine, caro mio, altro che lettera!!!
fai la tua vita poi si vede
Fossi in te caro Math io quella lettera gliela consegnerei, ma da quel momento sparirei aspettando un suo passo… se ovviamente tarda ad arrivare è il caso di dirle di assuemrsi le sue responsabilità e di prendere una decisione, non può e non deve tenerti in appeso a lungo, non è corretto.. detto ciò ora cheideo io a voi un consiglio.. la mia storia la conoscete (sintetizzando al massimo la mia ex mi ha mollato da tre mesi e mo c’ha un altro) e da piu di un mese non ho minimi contatti con la mia ex.. stasera ho avuto un moemnto di debolezza e sono scoppiato a pinagere, piangendo come un bambino ma resistendo al farmi sentire da lei.. per sfogarmi ho scritto una lettera dove senza pregarla, ne in maniera patetica, le ho scritto delel cose che avrrei voluto dirle e che vorrei rivivere con lei.. la lettera è pronta, ora che fare?? Inviargliela (ovviamente senza incontrarla) e continuare con il no contact pre vedere se provaca qualche reazione in lei, o non inviarla?? ogni consiglio è ben gradito.. grazie a tutti
Io quoto Roberto…lei ti molla e se ne va in vacanza…mah…..???!!! siamo fuori….si è in crisi se ne sta in casa o si vede con le amiche per parlare…non si da alla pazza gioia…
Ciao Math, la lettera la puoi e la devi scrivere. L`ho fatto anche io col mio ex, ma devi tener presente che potrebbe non cambiare le cose di una virgola. Fallo per te e per in onore dei sentimenti che provi, ma se lei ha gia`deciso, non bastera`forse a farle cambiare idea..Scusa se sono cruda.. Comunque stai tranquillo il piu`possibile e pensa anche tu a quello che vuoi veramente. Forza!!!