Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cuore e attributi.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
infatti non ho retto piu’ e mossa dalla disperazione gli ho urlato di uscire fuori dalla mia vita per sempre…
lui continua con sms..ma credo che a spingerlo siano solo i sensi di colpa perchè ha potuto vedere come m’ha ridotto (-10kg in un mese..)a capirlo non lo capisce..non sento lo stesso…ora andro’ avanti da sola..per me e senza di lui..amen.
Io mi trovo nella stessa situazione..Mi ha lasciata dopo due anni dicendomi che non mi ama più, che non prova nulla nemmeno standomi accanto. Adesso è in Grecia a fare la NOSTRA vacanza con un suo amico (ha preferito così) e io sto qui a soffrire, anche perchè lui ha spento il cellulare. Prima di partire però si è comportato in un modo strano e vorrei un aiuto da voi a capire cos’ha nella testa. Su msn avevo scritto una frase per un mio amico (niente di che) e lui ha cominciato ad offendermi e a dirmi che io lo irrito perchè lo voglio fare ingelosire, ma che è inutile perchè non mi ama più e non può ingelosirsi. Però mi ha dato i tormenti per tutta la sera a causa di quella frase. Poi pochi giorni prima mi disse che non lo sapeva di certo se mi amava ancora oppure no e che la vacanza gli serviva per distaccarsi un pò da me. Dite che ritornerà? Devo cercarlo quando ritorna…o aspetto che si faccia vivo lui? Non so come comportarmi, fosse per me prenderei il primo volo per la Grecia e andrei a urlargli : Ti amo!.. ma so che sarebbe stupido! Datemi qualche consiglio, non voglio perderlo per sempre. Grazie per avermi ascoltata. Un bacio
Al solito. Ti lascia, ma vuole che sentire che dipendi da lui.
Son d’accordo sul prendere il primo volo per la Grecia.
Ma dovresti andarci con un’amica, ma per goderti una vacanza.
E se proprio devi urlargli qualcosa credo che un “pirla” (giustoper andare leggeri) sarebbe più appropriato.
Salux.
sta sera,dopo quasi 8 mesi che stiamo assieme,mi ha lasciata.Non prova più quello che provava prima,ossia quello che provava fino a 4 giorni fa…è stata una cosa graduale,dice. Non sa più quello che prova quando mi sta accanto…Mi ha lasciata,ma non vuole perdermi.Dice che per me lui c’è sempre,che gli dispiace da morire per me,che non voleva farmi soffrire,che non me lo merito…Vuole che ci sentiamo e ci vediamo.
Gli ho detto di no,che così mi fa stare peggio,che io lo amo da morire e voglio stare con lui,che(come ha detto qualcuno)averlo a metà e come non averlo affatto…ho il cuore letteralmente a pezzi…so che stare lontani potrebbe servire a qualcosa,ma devo vederlo per forza..suoniamo nello stesso gruppo e domenica abbiamo una serata…perciò dobbiamo vederci per forza per le prove…Avrei voglia di mollare tutto,di pensare a me…sto così male che avrei voglia di gridare…non può essere tutto finito…dov’è finito l’amore che c’era? aiuto….
salve ragazzi,anche io sono nella vostra situazione.andava tutto bene con la mia ragazza ormai da un anno e sei mesi.è tutto per me e la amo con tutto il cuore,darei anche la vita pur di non perderla.anche lei cosi dal nulla mi manda un sms con scritto che è confusa e che ha bisogno di tempo per riflttere se vuole stare da sola o andare avanti insieme a me.sto male ormai da due giorni e non riesco a smettere di piangere perche ogni cosa mi ricorda di lei.le do del tempo come vuole lei pero continuaiamo a sentirci.le dico sempre che la amo da morire e che non voglio perderla,anche se non so se è la cosa giusta.vorrei dirle di non chiamarmi piu pero ho paura,ho paura di perderla per sempre,paura di non rivederla mai.non so cosa fare mi sento a pezzi e delle volte vorrei morire anche.è tutto per me,è la mia vita.
…io invece sto passando i giorni pensando a lui in Grecia con l’amico…ste sta andando a letto con qualcun’altra…e se tornerà mai da me… Voi che pensate? (la mia storia è scritta 3 commenti più su)
Che dire, col senno di poi ho capito tante cose, sopratutto che se una persona non vuole bene prima a se stessa non puo’ amarne un altra e cosi facendo andrà avanti per sempre a distruggere cuori senza mai trovare la persona giusta, dopo 4 anni dopo tutto quello condiviso, nel giro di due mesi ha perso la passione, alla prima crisi mi ha voltato le spalle lasciandosi solo i sensi di colpa, senza dare nemmeno una piccola possibilità al nostro rapporto, mi ha detto azzeriamo tutto e forse possiamo ricominciare..uno che ti dice cosi non capisce un c......è solo un ragazzino con il complesso di peter pan, che non vuole crescere e tanto meno prendersi responsabilità e diventare un uomo..
col cuore appezzi e i pensieri suicidi…mi hanno riferito che nemmeno dopo un mese che la nostra storia è finita lui esce con un altra, li è calato talmente tanto che ora mi fa davvero pietà, è un bambino viziato che quando il giocattolo non gli piace piu’ lo mette via come se niente fosse senza accettarne le conseguenze,dopo un mese che non tutti sapevano di noi, abituati a immaginarci gia sposati con una famiglia, lui tranquillamente si fa vedere in giro senza pensare…fammi stare un po’ attento che se bia lo sa ci soffre di +..rispetto di me 0…come fossi stata un niente per lui..è libero e anche di frequentare chi vuole, ma un po’ di furbizia per non buttare ancora coltelli su sto cuore distrutto.
é passata l’estate ed io mi sono auto imposta di non mandargli nemmeno un sms..e cosi è stato..e mi ha aiutato molto, anche se è sempre nei miei pensieri..ma io un uomo senza palle non lo voglio piu’..immaginarlo di nuovo vicino a me dopo tutto questo dolore..è volermi solo del male..ho detto basta..e lo dico tutti i giorin quando mi sveglio e quando vado a dormire, io sono + importante e persone che non ci meritano e fuggono davanti all’amore non sono degne di noi..meglio fidanzarsi un po’ con se stessi e poi dare a chi ricambia con la stessa consapevolezza di come si ama dopo aver amato se stessi e con la felicità nel cuore.
ciao sono leonela..anche io sono in crisi dopo un anno e otto mesi oggi..lo aspetto ancora lui si stà convincendo di amarmi ancora dopo che mi ha visto mentre sono svenuta e ho avuto un attacco di panico..mi ha promesso che un giorno saremo felici e insieme ma il tempo deciderà tutto
ciao a tutti..dopo 3 anni e 8 mesi io e la mia ragazza siamo in piena crisi..viviamo 1storia a distanza da anni che forse un pò alla volta ci ha consumato e alla fine la normalità è diventata sentirsi al cel..così adesso ke siamo stati 1mese insieme,vicini tutti i giorni, lei è entrata in crisi..il cuore s’è fermato e non riparte più ,lei che per me avrebbe dato la vita..e piange notte e giorno perchè sa che vuole me per tutta la vita ma non sa più cosa prova..non le batte il cuore..a volte ha anche paura a fare l’amore..e adesso che sono ripartito c’è il gelo tra di noi..vogliamo tutt’e 2 affrontare questa crisi ma non sembra passare più è tutto un incubo..siamo passati dall’essere la coppia più affiatata del mondo a questo..e sono certissimo che non c’è nessun’altro tra noi..l’amore può finire cosècosa posso fare x salvare questa storia..se una crisi è una crisi e basta,come se ne esce noi sognavamo il nostro matrimonio..il nostro piccola mattia e ora lei vuole superare questa crisi xke sa di amarmi..come posso farle battere di nuovo il cuore..vi prego rispondetemi,sto troppo male..voglio uscire da quest’incubo..
Anche a me capita qualcosa di simile. Stiamo insieme da 9 anni. Innamoratissimo di lei, dopo nove anni sempre di più. Ed invece lei è diventata fredda e distaccata. Così all’improvviso. Ho paura, non mangio più e non riesco ad essere felice. Ho paura che tra un pò finirà, la storia della mia vita, quella che è l’unica e lo sarà per sempre.