Signori vorrei un consiglio
Così come da testo vi racconto una storia…. 3 anni fa ho incontrato una ragazza, abbiamo deciso di metterci insieme, ho affrontato un trasferimento per lei, parlavamo di obiettivi insieme.. infatti abbiamo deciso di convivere…. ho dovuto affrontare una serie di fatiche trovare nuovo lavoro ed eravamo felice di vivere insieme….. Venti giorni fa questa storia è finita …. mi ha detto che lei non provava più amore per me.. ha avuto sempre dubbi… solo che non me li ha mai comunicati… mai soltanto qualche giorno fa………… in venti giorni il ns rapporto si è sfasciato adesso ho cambiato abitazione.
Ho chiesto se ha un altro ma niente. E non ho motivo di dubitare anche perchè mi ha fatto vedere il suo diario…. anche il giorno prima di lasciarmi siamo stati bene insieme, almeno ripeto così pensavo.
datemi una risposta……
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
si, certo… e gli asini volano in cielo!
Ha un altro, dai!
Solo perchè ti ha fatto leggere il diario, o ha fatto “giurin giuretto”, tu le hai creduto!
E che era scema e scrivere sul diario che aveva un altro!??
Solita, poi, anche la frase di circostanza : non provo piu’ amore per te! E magari ha aggiunto che ti vuole un gran bene!
Ma vaff…..!
Dai, cerca solo di tirarti su!
Caro xaver, il fatto che tu abbia visto il diario…non significa un bel niente….fidati….
Qualcosa è finito da tempo tra voi. Evidentemente lei cercava una scintilla che forse la monotonia di un rapporto “troppo stretto…intendo da conviventi) aveva fatto perdere.
Aspettati di tutto, anche che lei abbia conosciuto un’altro sul luogo di lavoro e sia rimasta affascinata…TU NON HAI NESSUNA COLPA.. il consiglio che posso darti, è NON CHIAMARLA lascia che pensi e che soffra per la tua mancanza…che capisca davvero cosa hai fatto tu per lei, cosa sei tu per lei…(ma tu gli hai mai dimostrato di amarla in qsto periodo da conviventi?…o ti sei messo in pantofole??)se poi si fa risentire, evita di convievere ma falla ritornare una ragazzina, corteggiala…ma solo se lei dimostra che ti ama ancora…perchè sai io penso che l’amore si dimostri nei fatti e non nelle parole, un trasferimento ed un cambio di lavoro…bè è da capire …se lei non l’ha capito… per ora pero’ devi stare fermo…aspetta e casomai poi informaci che se possiamo noi, io, ti aiutiamo.
Resta forte !!!è difficile e soffri ma vieni prima tu.. TU SEI LA COSA PIU’ IMPORTANTE…ricordalo sempre…PS intanto ridai una rinfrescata al tuo look….è importante per alcune donne…fidati…
Un Abbraccio
Fior£
Micione anche le scimmie volano aha ah.
Micione e Fiorellina hanno ragione, nn ti fidare, ha un altro, ma tu te ne devi fregare, lei si è comportata da immatura. Per ora pensa alla tua vita e basta
Guerrie’, ma tu si tropp fort!!
grazie cumpà :-))
Micione ti ho risposto circa la palestra
http://www.letterealdirettore.it/liberta/
aggiungerei…vabbè fa niente! hanno detto abbastanza gli altri…concordo ha un altro. ciao
grazie a tutti voi signori , mi ha fatto piacere sentire, dirò subito che ci avete azzeccato in pieno, un altro c’è………del resto forse è vero negli ultimi mesi sn stato pantofolaio ma cercare lavoro, in un altra citta trovarlo, poi tornare a casa per i primi periodi non è facile.tuttavia non vi era un giorno che non portavo un sorriso ed una sorpresa, cmq adesso so che è finita..grazie ancora
xavier… nessuno lascia senza avere un’alternativa e lei si è dimostrata vigliacca come tutti gli altri. ma adesso non addossarti colpe… che non è il caso. Se aveva dei dubbi avrebbe dovuto dirteli! c.... ma per cosa si sta insieme? FIn troppo facile star insieme quando le cose van bene, ma poi alla minima difficoltà cosa si fa?? Si tiene tutto dentro e quando si trova un altro allora si lascia…
Non fartene una colpa tu, perchè non è così.
be signori, che dirvi, sto provando a ricominciare tutto da capo, l’abitudine più di tutti e la cosa più difficile a superare, farsi una vita nuova è molto dura però devo farcela.
Trovare persone nuove e amicizie nuove è molto dura.
Il problema adesso e che mi manca sicurezza è umano, penso sempre e se avessi fatto così o coli’ se fosse avessi percepito, ma come si fa ad aprire una serratura chiusa a chiave.
Penso che se me ne fossi andato al bar qualche sera, se fossi andato a donne, adesso starei meglio perchè almeno mi sarei comportato da stronzo, e direi be però….
Quindi essere poco onesti paga lo stesso……..?
Eccome se paga almeno hai la coscienza sporca per poi dire ok va bene.
Ciao