Salta i links e vai al contenuto

Chi vuol guidare ubriaco?

di bugaloman
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi vuol guidare ubriaco?

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    raffaele -

    Dago 44, d’accordo, se uno beve e fa quello che ti è capitato va punito, ma sto parlando di chi non commette infrazioni, va piano e arriva a casa tranquillo anche se supera un tasso alcolcico di 0,5.
    Bene, chi non commette infrazioni e guida come si deve non va punito.
    Per colpa di un co...... bevuto o di un drogato ci deve andare di mezzo l’Italia intera ?
    Secondo me no !

  2. 32
    bugaloman -

    neanche farlo apposta.. questo week end alle 4 di notte circa in via Padova a Milano (incrocio SMA) 2 auto davanti a me hanno fatto un bel incidente visto che uno dei due non si è fermato allo stop!
    Nessuno aveva bevuto 8-|

    Che mondo strano. Ora bisognerà dare i servizi sociali pure ai sani.

  3. 33
    DAGO44 -

    per ciò che hai scritto sono daccordo con tè,non so che parametri usano per l’etilometro,ho sentito comunque che varia anche da fisico a fisico.Io che sono 2 metri alto x tot kg largo,che parametri ho?gli stessi di uno alto 1,65?Questa è una domanda che faccio a te Raffaele o a chiunque ne sappia più di me.DAGO44

  4. 34
    raffaele -

    Però Dago sei feroce ! Il fisico dipende molto, ma poi se uno è abituato a bere moderatamente può sentire meno gli effetti dell’alcool rispetto ad uno grosso che beve saltuariamente.
    Il tuo discorso Bugalomen dice tutto su quanto sia discutibile questa legge, per non parlare dei vecchi imbranati o di molte donne che al volante sono disastri !

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili