Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carlalberto Iacobucci.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
pensate che la Dettori e’ la segretaria della funzione pubblica della cgil maledetta,mi ha preso per c… lrei e Serra della f.p. di bologna. Soldini della cgil di roma e’ uguale a loro, dei vigliacchi,difendono solo i loro familiari,la cgil e’ maledetta finche’ saranno ancora vivi la Deyttori Serra Chieregato Soldini ed Epifani che e’ ugualissimo a questi vigliacchi
per non parlare delle cordate di carriera, del fatto che Pietro Larizza (UIL), non potendo disporre di una poltrona politica dopo aver lasciato il posto al suo delfino Angeletti, è stato sistemato alla Presidenza del CNEL dove si fa allegramente i fatti suoi e che Rosa Rinaldi, cordata Bertinotti, dopo aver fatto finta di fare la sindacalista (CGIL), è stata sistemata alla Provincia di Roma e adesso è sottosegretario al Ministero del Lavoro con Governo Prodi.
sono una masnada di furfanti, soprattutto quelli della CGIL e della CISL; se prima fungevano da “mediatori” per tener buoni i lavoratori con l’illusione di aver “vinto”, adesso si sono burocratizzati al punto che sono una specie di segreteria della Confindustria e servono solo per la ratifica di Accordi di CIG, CIGS, Mobilità, il tutto pagato con i fondi previdenziali.
con tutto questo, come si può pretendere che l’INPS sia in attivo e che i giovani siano garantiti?! perché gli anmortizzatori e l’Assistenza non sono finanziati con il gettito fiscale in modo da gravare su tutti e non solo sui fondi della Previdenza?!
forse perché si vuole lanciare la Previdenza integrativa, nella quale i Sindacati pescano a piene mani, e le Assicurazioni private?!
pensateci un po’ prima di giungere alla conclusione che i vecchi campano alle spalle dei giovani?!
nel mio caso di metalmeccanico, a differenza degli Artigiani, ho versato contributi integrali e sonanti per 37 anni e se uno s’azzarda a dirmi che campo alle spalle di mio figlio ricercatore prima gli dò un pugno sul naso, poi lo giro, gli metto un bullone dove dico io e infine gli dò un calcio nel sedere!
E.C.: Pietro Larizza “s’è fatto” i fatti suoi al CNEL dal 2000 al 2005, quando è stato sostituito da Marzano.
Come nel Jurassico, loro invece di estinguersi si sono modificati geneticamente vedi OGM. Devono tornare tutti a lavorare.
Non sono riusciti a fare nulla nemmeno sulla sicurezza nei posti di lavoro, vedi quei poveretti di Torino.Peggio di così….Via vadano via e senza ritorno dovrà essere il loro viaggio. Non vogliamo sentire neanche il loro odore.
che commento c’e’ da fare e’ un sindacato inefficiente,fordse si sprecherebbero parole,oltretutto non hanno sensibilita’
lo chiamano menestrello,magari fosse un cantastorie,non canta per niente ne’ lui,ne’ i suoi discepoli,che stranezza la cgil
e perché sarebbe una stranezza la CGIL?!
sono Comunisti!
dicesi Comunista un fetente che facendo finta di volere Libertà, Uguaglianza e Fraternità, sacri ideali della Rivoluzione Liberale francese, in realtà vuole diventare capitalista e fare gli iteressi propri attraverso quelli del Partito.
cosè stato il Bolscevismo se non una forma di Capitalismo di Stato che ha arricchito i gerarchi del Soviet alle spalle della povera gente?! e cos’è stato il comunismo cinese se non esattamente la stessa cosa?!
ecco un’altra chicca: dicesi sindacalista della CGIL un fetente che dopo aver fatto finta di fare gli interessi dei lavoratori lascia il Sindacato e diventa consulente di Confindustria per le riduzioni di personale (CIG, CIGS, Mobilità). ne conosco uno che è diventato azionista della società che aveva contribuito a “snellire” di 250 posti di lavoro su 600 e che per fare il suddetto lavoro sporco prese 500M£ in un anno.
ma per piacere!!!
Credetemi, non patteggio ne per la sx ne per dx in quanto per me sono tutti della stessa razza. Certo è, che la singolarità del sindacato cgil che afferma di sostenere da sempre i lavoratori è ua balla spaziale. La realtà risiede nel fatto , che il sindacato è ad oggi perlomeno forte come le imprese se non maggiore.
Dovrebbero anche loro come nella politica rinnovarsi
la funzione pubblica della cgil di bologna e’ una vergogna,io penso che anche Epifani,sia uguale il pesce puzza sempre dalla testa.
Ricordatevi di vergognarvi,voi della cgil,serra nadalini di bologna dettori soldinie chieregato di roma inutili sindacalisti che fanno demansionare e stanno zitti ……cambiate mestiere, io sono documantatissimo,vero serra e dettori,mi vergogno di essere stato iscritto cgil vergogna