Non so più cosa fare! Dal 27 febbraio 2017 la mia utenza telefonica fissa non è più attiva. Ho telefonato tutti i giorni perché nella zona in cui abito il cellulare prende poco e male. A casa ho mia moglie con quattro bambini e spesso e volentieri non riesco a contattarli con il cellulare ed avendo fuori uso il fisso di casa non ho notizie di loro dalla mattina alla sera e mia moglie, di conseguenza, non riesce a contattarmi. Una domanda nasce spontanea. E’ possibile che dal 27 febbraio 2017 ad oggi, 10 marzo 2017, un’azienda come la Telecom non riesce a ripristinare la linea? E’ veramente assurdo!!! Sto pensando, se mai sarà ripristinata la linea, di chiudere il contratto con la Telecom ed eventualmente stipularne uno nuovo con un altro gestore anche se nonostante le varie proposte fattemi ho sempre rifiutato di lasciare la Telecom, ma oggi me ne sono pentito. Speriamo in buone notizie a breve. Un saluto a tutti. Massimiliano
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Ciao, valuta di disdire il contratto da subito, vista la situazione. Informati presso vari altri gestori telefonici e fatti consigliare il modo più efficace e veloce di risolvere il problema. Non desistere finché non l’hai risolto. Non serve e non basta lamentarsi! Il tuo obiettivo è di risolvere, il resto è perdita di tempo. Telecom è stata avvertita, ora contattane altri: il primo che risolve, ottiene il contratto o, nel caso di Telecom, lo mantiene. Un caro saluto a te.
Mio nonno usava i piccioni, credo ci sia ancora in giro per casa un vezzoso piccolo cilindretto di legno leggerissimo che si legava alla zampina. Poi ci si metteva dentro il messaggio. Purtroppo a mio nonno piacevano i piccioni, e pure molto, perciò la linea cadeva spesso. Abbi pazienza, vedrai che tutto si risolve.
questa invece mi ha fatto molto ridere,contrordine continua con la narda al limite sui cantanti ti correggo io
Grazie Angwhy. Continuerò.