Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2009. L'autore, amancini27, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Perche se telefono (da un linea con contratto Tele2) al 187 o 191 Guasti Telecom per un guasto su un un telefono Telecom il servizio e sempre occupato mentre se telefono da cellulare il servizio e sempre libero
Concorrenza sleale ???? o viviamo nel paese dei campanelli dove un
altro operatore telefonico viene di fatto discriminato e non puo nemmeno
comunicare un guasto PER un apparecchio Telecom
MA ??? NON CAPISCO MA MI ADEGUO
Mi trovo a Pogerola frazione del comune dia amalfi:
Siamo senza linea telefonica da piu di una settimana e non parliamo poi dell’adsl che non e proprio presente.Vorrei dire alla telecom cosa vi costa allaccialta dato che siamo 1500 persone che lo chiedono.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La linea telefonica della nostra casa in campagna funziona 3 giorni si e 4 no. E’ un posto isolato e non c’è linea per i cellulari.
Da oltre un mese non riescono a riparare il guasto. A chi posso rivolgeermi visto ca al 187 non mi ascoltano?
Francesco post 22
La richiesta la dovete fare raccogliendo le firme di consenso e presentandole al comune di appartenenza saranno loro a muoversi per far si che l’adsl arrivi li.
Il tecnico
Salve sig. Aldo post 23,
La sua situazione mi e’ chiara,
immagino che la linea arrivi da lei in palifica e quindi in modo aereo.
le prassi per questi tipi di contizioni sono un po’ lunghe anche perche’ quando c’e’ della palifica in mezzo NON c’e’ mai telecom (responsabile della gestione e manutenzione delle linee) e purtroppo i tempi si allungano……
il tecnico
Grazie al gentilissimo tecnico. Ancora oggi il mio telefono è isolato e, non solo, lo sarà a giorni alterni fin oltre il 6 settembre!! Solo allora, infatti, la società che si occupa dei pali ha dato la sua disponibilità. Ma io, il guasto, l’ho segnalato da oltre un mese!!!!
Che schifo!!!
Stavolta, davvero, li denuncio….
da venerdì 14 10 2011 non va la e-mail in più dal 16 c.m. la linea telefonica è fortemente disturbata e il 187 ad un certo punto da occupato. Per il disservizio ci sarà un rimborso?
Sig Aldo e sig. Adamo , premetto che il Blog in questione non e’ di mia gestione pertanto potro’ darvi dei consigli o altro solo in modo saltuario.Fatta questa premessa voi potete e dovete richiedere il rimborso!!!. La data che fa fede e’ la prima segnalazione di guasto che avete effettuato sino al giorno che effettivamente constatate ( voi e non gli altri) che effettivamente i problemi sono stati risolti.
Spero di essere stato chiaro
Gestisco una stazione di servizio carburanti sulla s.p. 56 Oria – Francavilla. La sera del 17/11/2011 vandali hanno tranciato i cavi della linea telefonica e di quella elettrica. I tecnici Enel nel giro di 2 ore riattivarono il tutto nonostante che il danno era maggiore, quelli della Telecom non si sono ancora fatti vedere (anzi si zono visti hanno preso un caffe e sono andati via), tutto il danno che sto subendo io, chi me lo ripaga? in quanto, i clienti che dopo aver fatto rifornimento mi chiedono il pagamento con carta bancomat o credito, e non hanno contante vanno via senza pagare! a quale santo devo rivolgermi per farli ritornare? Le pubblicità che fate su internet per imppresa semplica tutto compreso che dice interventi entro 1 giorno, lo si dice tanto per prendere in giro?
Fatti:sabato 30/11/2013 dalla mattinata il mio telefono fisso non funziona. Informo immediatamente il 187. Ogni giorno mi viene detto che le prossime 48 ore saranno risolutive. Mi viene anche segnalata una impossibilità di accesso al box. Riferisco che tale box è su mia proprietà, che non ho ricevuto richieste tramite cellulare di cui ho comunicato il numero al’operatore fin dal primo giorno. Ho visto in passato vari interventi nel box in questione senza che nessuno mi avesse avvertita e non mi sono mai opposta . Ad oggi il mio telefono non funziona. Offensiva e futile è l’azione di chi permette questo prolungarsi della situazione senza dare spiegazioni attendibili. Fausta