Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2009. L'autore, amancini27, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
é dal 20/11/2009 che ho il telefono guasto chiamo al 187 tutti i giorni, mi dicono sempre domani o al massimo dopodomani , sono passati 103 giorni ditemi che devo fare? Devo andare dall’avvocato
per un mio diritto che pago senza avere la linea?
il mio unico interlocutore è il 187 ma esiste un responsabile da contattare .
Comunico che ho il telefono di casa che non va. Potete comunicarmi che cosa è successo ? Prima di sara avrò la linea.Sono in attesa di una vostra comunicazione. Grazie
da martedi ho la linea interrota ma alla telecom risulta funzionante mandare un tecnico pare sia una cosa complicata 50 telefonate x essere presa in giro da degli operatori incompetenti , e poi manca il lavoro …………che schifo………….
Per segnalare la continua disfunzione della connessione INTERNET con Alice casa 7 mega , il 20 marzo 2010 ho dovuto effettuare 4 chiamate al 187 nel giro di 20 minuti , poichè il collegamento telefonico con gli operatori seguitava a cadere.
A parte la difformità delle poche informazioni ottenute dai differenti operatori del 187, risulterebbe che Telecom non risponde se il segnale non arriva regolarmente dal modem (fornito da Telecom) al PC di casa . Non si riesce ad ottenere da Telecom il controllo e il ripristino del segnale in caso di interruzione . Meglio passare ad altro fornitore del servizio. Intanto contestiamo in gran numero il disservizio Telecom.
Bé ragazzi io sono un operatrice tiscali mandatemi il numero per e-mail e con tiscali vedrete che non avrete problemi!!!
A me con Tele.tu capita di peggio!
L’ADSL funziona, ma la linea è …muta!
Non so neanche a chi rivolgermi perchè, se la linea è muta….come
faccio a segnalare il guasto oppure ad informarmi a quale numero
segnalare il guasto?
Tu, con Telecom, almeno sai che si può chiamare il 187 !
se vuoi contattami per mail ti aiuto a risolvere….
ho messo il telefono fisso con la linea Alice perché vivo in un posto
dove non prende nessuna linea di cell.
il telefono ha sempre funzionato pessimamente e poi non è un telefono
fisso dato che va a corrente elettrica e se va via la luce di nuovo
siamo incomunicati. adesso si è rotto del tutto anche se la linea
internet funziona e alla telecom l’hanno studiata bene per metterci in
tasca bene bene dato che non ce verso di comunicare il guasto ne
tramite online dove nemmeno è contemplata la voce guasti ma solo
offerte commerciali e al telefono dicono che questa linea non…..????
l’internet è lentissimo e per finire l’apparecchio che ho comprato
sempre di “marca” telecom è un giocatolo cinese che si spegne
continuamente e rovina le batterie.
Ma di cosa ci lamentiamo ? dove eravamo tutti quando Telecom e passata
ai privati ? a noi, popolo italiano, la costruzione di tutta la rete
telefonica nazionale e costata negli anni migliaia di miliardi di euro!!
e noi cosa abbiamo fatto ? Abbiamo regalato agli amici del quartierino
tutto quanto, e cosa vi aspettavate facessero i ns amici…..ma se la
stanno divorando naturalmente, incassando gli utili e lasciando la rete
nello stesse condizioni in cui e stata comprata !!!!!!! Furbi noi
italiani
PER LA SIGNORA ANITA: la rete e’ sempre e comunque Telecom, se l’utente ha un problema sull’ADSL tele2 o telecom o qualunque altro gestore…. il problema ci sara’ sempre sino a quando non vengono risolti i problemi di tipo tecnico…..NESSUN GESTORE E’ MIGLIORE DELL’ALTRO….
Il tecnico