In data 18/2/2009 mi accorgo di non avere piu’ attiva la linea telefonica. Chiamo il 187 e mi dicono che entro il 20/2/2009 il guasto veniva sistemato. La mattina del 21/2 controllo e la linea era ancora guasta. Richiamo il 187 , mi riaprono un nuovo sinistro, questa volta sistemabile entro il 24/2/2009 (1 settimana senza telefono!!!). Il 187 mi consiglia di consultare l’avanzamento del sinistro nel sito www.187.it area clienti; sorpresa delle sorprese…… il sito dice che non ci sono elementi da visualizzare sul mio numero di telefono (per la Telecom va tutto bene!!!!)
Commentate voi.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2009. L'autore, amancini27, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Siamo senza linea telefonica da 20 giorni.
Nonostante le sollecitazioni alla Telecom il problema non é stato ancora risolto.
Chiederemo la disdetta dell’abbomnamento. E’ una vergogna!
sabrina 25/06/2009
salve a tutti vi racconto la mia avventura sono in gravidanza dal 28/febbraio09 ad aprile decido di mettere il telefono telecom per essere migliore.
per chiamare il mio ginecologo i numeri verde perchè col cellulare non si possono fare.il 07/ aprile ho la linea alice casa il 15 maggio non funziona più ne il telefono ne internet.inizio a chiamare il 187.senza ottenere nessun risultato.mando dei fax alla telecom nessuno si fa vivo,cosi hò disdetto.
comunicazione. dopo il temporale di oggi 3luglio mi sono accorta che il telefono fisso di casa mia abitante in via murette,2 si è disattivato.
vi prego di riattivare la kinea il più presto possibile. Grazie per l’attenzione e distinti saluti giancarla lemma
Credo, che tutti questi commenti, portano solo a constatare una cosa
che sta a cuore dei grandi manager che guidano la Telecom in questo momento,e cioè, la distruzione della stessa.Siete degli incapaci.
un attività una settimana cn la linea del tel guasto…raccomandate-fax inviati al 187 per nn dire le chiamate ke ogni giorno abbiamo fatto al 187 cn l attesa di 10 15 minuti pr parlare cn un operatore per niente gentili e pazienti… 187 poco seria i danni subiti da noi per una settimana senza tel sono tanti,nn lamentatevi se la gente cambia gestore.
salve,dopo aver scelto telecom bisnes perche’ credevo affidabile,un azienda che spende miliardi in publicita’ mi accorgo che e’ tutta una fregatura.consiglio mio personale e’ di non fare piu’ contratti bisnes con aggiunta di spese sul canone,promesse di riparazione su guasti entro ventiquattrore(24) tutte buggie.stesso servizio e bolletta piu grande.questa e’ la serieta’ di quest’azienda.finche i polli ci cascano va tutto bene cosi funziona l’italia,poi ci lamentiamo che ci prendono in giro in tutto il mondo.bell’esempio che ci danno questi signori.auguri a tutto lo staff e al direttore generale sicuramente sara’ fiero della sua carriera
08/09/2009
La mattina di Lunedi 07 settembre il telefono è guasto, chiamiamo la telecom per fare la segnalazione e ci rispondono che tutta la zona di Vinci è interessata da un guasto in centrale che verrà riparato entro 24 max 48 ore. Abbiamo già richiamato altre volte la telecom ma mentre altre zone interessate al guasto in poche ore sono state riparate noi siamo ancora isolati. Martedì 8 ore 18,00 dopo ennesima telefonata la telecom ci ha informato che il nostro telefono sarà riparato entro venerdì 11. Sarà mai possibile che un guasto alla centrale durì così tanto?
La mia linea telefonica, al numero 0544…. tace, non dà segni di vita, mentre l’ADSL funziona regolarmente!
Da che cosa dipende?
Come faccio a segnalare al mio gestore (Tele2)?
Compete a Tele 2 o ad ENEL?
Chi può dirmi qualcosa?
Grazie
salve,ringrazio l’operatore Roberto per la sua gentilezza e pazienza e veramenta bravo,ma sono veramente indignata perche e dal 26 novembre che una persona di 83 anni vive isolata il telefono muto e lei ammalata come fa a chiamare il medico oppure aiuto? io e dal 27 novembre che tutti i giorni sollecito la telecom per la riparazione ma non c’e verso di mettere a posto la linea risulta che e abbonata ma la boletta del telefono perche la mandano se lei risulta non esistente? e una vergogna telecom vergogna!!!!!!!!!!!
Meno male che ho trovato il vostro sito,sono ore che tento di registrarmi,inutilmente,per trovare assistenza tecnica ad un guasto che risale a più di tre mesi fa.Ma dove vanno a finire tutti i soldi che paghiamo di canone(per altro piuttosto salato)?Possibile che non gli rimanga qualche euro per comprare un pò di cavo telefonico e riparare una linea obsoleta?