Salve, io non so più come risolvere il mio problema da dicembre 2007 ho aderito all’offerta di telecom italia con aladino voice e compreso mi hanno dato il modem wireless.Il pacchetto comprende un canone mensile tutto compreso.All’inizio non c’erano problemi, ma dopo alcuni mesi il telefono e cioè ALADINO non rispondeva ai tasti era muto,chiamato varie volte al call center del 187 e dopo alcuni settimane il problema si è risolto.Passa qualche mese e il problema persiste e ancora ad oggi il mio problema non è stato risolto, io le fatture le pago ma non mi viene data assistenza, questo non mi sembra giusto.
Spero con questa lettera, di smuovere un pò le acque.
Cordiali Saluti.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
da un anno a questa parte spesso (questa è la ventesima volta) il mio telefono di casa rimane muto e sono costretto sempre a chiamare il 187. Mi sento sempre rispondere ogni volta “signore grazie per averci chiamato il guasto sarà riparato entro 48 ore”.
Posso capire quando c’è una tempesta (acqua tuoni e lampi) d’inverno che s’interrompa la linea telefonica a causa di un guasto tecnico…ma in primavera, con un sole che spacca le pietre non vedo quale sia la ragione (o causa) di questi frequenti “guasti” sulla linea telefonica.
E proprio una VERGOGNA!!!! oltretutto nel 2013, quando gli altri navigano a 100 MEGA qui nella provincia di CZ si naviga (su internet) ad appena 630 KBps….. Però il prezzo della bolletta non si discosta molto da quelli che navigano anche a 50 MB…..pago ben oltre 100 Euro ogni bimestre!!!!!!
Sono un utente Telecom, segnalo il precario aggancio al cavo di supporto della linea su un mio fondo agricolo sito in via Pozzo a San Giorgio in Bosco, la caduta della linea provoca la chiusura del passo carraio utilizzabile giornalmente, inoltre impedirebbe il taglio delle ramaglie della siepe sottostante, per cortesia verificate.