Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2013. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Writes..
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
aiutatemi?e in che modo?se ci tieni alla tua salute rivolgiti a chi lo fa di mestiere
Un coltello nero buio, dici. Intanto fossi in te farei a meno di comprare cose da mangiare oltre al necessario per il pasto, un amico di mi’ cuggino era anche lui bulomico, ma poi ha perso il lavoro ed ora è in linea perfetta. Con il frigo vuoto puoi essere bulomico quanto vuoi…
Vi ringrazio per le risposte .dura ma provo . Dura
Sono l’autrice del post ormai 24enne, e solo oggi.ho voluto riaprire una vecchia ferita. Ringrazio i messaggi d’incoraggiamento verso la Me di 5 anni fa. Davvero, di cuore.
A tutti quelli che mi hanno insultata senza conoscermi, senza avere un minimo di sensibilità verso una persona che ha scelto di confidarsi in maniera anonima, vi auguro siate più in pace con voi stessi, perché se foste davvero esperti in materia avreste evitato di scrivere certe cose. Eh no, non ne sono uscita grazie alle visioni d’immagini di stomaci sfracellati e denti rovinati.
Mi sono fatta curare, così consolo anche quelli che mi hanno velatamente dato della senza carattere (avevo 19 anni, ripeto, e sfido qualunque ragazzo/a di quell’età a non essere fragile).
Ho attraversato la depressione, lo sconforto, lo schifo verso il mio essere e non ho assolutamente bisogno di riceverne in maniera gratuita dagli sconosciuti. Sul serio, mi auguro che non siate le stesse persone che si rammaricano quando sentono notizie di adolescenti morti suicidi per situazioni simili alla mia.
Ne sono fuori? Non al 100% perché un disturbo alimentare non sparisce mai. Rimane segnato dentro di te fino alla fine.
È tanto semplice fare battutine stupide/cattive su post del genere, ma vorrei davvero vedere se avreste il coraggio di attraversare un corridoio di un centro DCA e dire a tutte quelle ragazze, donne che sono delle viziate, deboli sventolando cartelli con denti rovinati. WOW. Complimenti.
Sono stata una paziente difficile perché sapevo di essere intrappolata in un tunnel in cui avevo paura di morirci. Ero consapevole, ma avevo il terrore di vivere.
Comunque mi hanno poi diagnosticato depressione e attacchi di panico, ora va tutto decisamente meglio. Sono andata via di casa l’anno dopo,avevo solo 60 euro in tasca (e non mia cara, non sono viziata – riferito al commento). Ho dormito in una casa con 10 persone perché l’alternativa era sotto i ponti. Mi sono fatta un grandissimo culo per avere un mio appartamento adesso, un lavoro stabile (non quello che volevo ma pazienza). La mia famiglia non mi ha mai aiutato in niente, zero. Ma va bene così. Tutto questo per dirvi che le cattiverie che riversate con orgoglio, erano indirizzate a una ragazzina che poteva essere vostra figlia.
Grazie di cuore, ancora una volta, alle ragazze che si sono confidate. Tenete duro, fatevi aiutari da esperti, apritevi con coraggio. Vi abbraccio…
Writes, il problema di quelli che ti hanno insultata è che sono talmente pusillanimi da presentarsi come senza palle nella vita, per venire poi qui a sputare il loro ridicolo veleno. Lasciamo perdere poi chi crede di essere simpatico facendo ironia sulla sofferenza altrui. Sono loro da ricovero.
Auguri per la tua vita, il peggio pare essere passato, forza!