Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Michelle86.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
oddio… “superdonna” mi sembra un pò esagerato.. anche perchè qualche acciacchetto comincia a farsi sentire, ma facciamo del nostro meglio! 🙂
sai Michelle, non so tu, ma io ultimamente ho scoperto un lato di me stessa che non sospettavo: più cercano di sotterrarmi e di darmi il colpo di grazia, e più reagisco con forza. con questa nuova consapevolezza, penso di poter affrontare meglio le cose da qui in avanti. e da quello che leggo penso che possa riuscirci benissimo anche tu.
sono d’ accordo con te: i post di Golem sono di VERO aiuto, per chi accetta di aprire la mente e di rifletterci sopra. Sono reduce anch’ io da molte illusioni e molti autoinganni. oggi SONO SVEGLIA, e non sono mai stata meglio.
Complimenti per il tuo trasferimento in Inghilterra: un paese suggestivo e progressista, e fonte anche di ispirazione letteraria!
maria grazie sei forte, tenace, coraggiosa.. quindi super donna va bene!
Comunque si anche a me succede un po` la stessa cosa, ormai e` come se sapessi che comunque vadano le cose, me la cavero`. Invece in passato tante volte sentivo davvero di non avere le capacita` di farcela da sola.. Questo e` un grande passo avanti, anche se so che di lavoro ancora ce n`e` da fare!
Laura ti ho scritto una mail, dimmi se ti arriva! 🙂
Michelle, ti ringrazio di cuore per il tuo apprezzamento, che sento autentico e sincero. sono contenta che qualcuno ha capito che NON SONO una “pseudo-femminista dell’ ultima ora” invidiosa di determinate donne, ma solo una persona che ha raggiunto una certa consapevolezza frutto di esperienze e sopratutto di SOFFERENZE.
Auguro anche a te tutto il meglio, fermo restando che – come dici tu – c’è ancora molta strada davanti a noi..
“ormai e` come se sapessi che comunque vadano le cose, me la cavero`.”
già. è esattamente quello che penso e SENTO anche io.
un caro saluto!
Cara Michelle..grazie per l’augurio e per la tua lettera..è molto bella!
Davvero…
Io preferisco per quanto riguarda la mia vita…continuare a cercare di indossare la maschera di ragazza estroversa e solare e gentile con tutti….anche se dentro sono tutt’altro..ho la capacità ancora di staccare e non far mai pagare agli altri la mia vita…continuo ad aiutare e cercare di far finta che tutto vada bene…
Ma se mi soffermò anche solo per un attimo ha pensare alla mia vita fin ora…e a tutto quello che ho passato …allora è finita!
Sofia e invece vedere che nonostante tutto ce l’hai fatta e che vai avanti ancora piu` forte?? scusa alla fine sei qui a dare consigli alla gente, e da quello che ho visto dai tuoi commenti te la prendi a cuore e sei sensibile alle richieste di aiuto.. perché non andare fiera delle qualita` che hai e che di sicuro vengono dalle tue esperienze passate, belle o brutte che siano?
maria grazia grazie 🙂 andiamo avanti cosí!!!
ps: sarei curiosa di sapere come vanno le cose a bianca!
Michelle, pensa che mi era venuta in mente bianca proprio oggi… anch’ io sarei curiosa di sapere come se la passa! 🙂
Sofia, ha ragione Michelle. sii fiera di te stessa perchè stai riuscendo a lasciarti alle spalle un’ esperienza orribile, da cui ben pochi si riprenderebbero. ciao.
Grazie Michelle..sei molto dolce e cara….è vero.. Se non avessi passato e vissuto tutto quello che ho vissuto non potrei essere qui ad aiutare….
Lo so anche se il male ti marchia a fuoco dentro e troppe volte brucia ancora…ma come dici te..andiamo avanti!!
Un abbraccio!