Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2008. L'autore, angel49, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Angel: e quindi ti sei fatta dire che eri la sola fedifraga, anche nel forum, invece di rivelare, sino a questo momento, che tuo marito non era uno stinco di santo?
allora, anche se è chiaro che il tradimento non è mai bello, cos’è meglio, il tradimento alla vecchia maniera del marito (ovvero, come andava di moda un tempo, tradisco, mi prendo la mia distrazione, ma apparentemente lascio tutto come sta e la mia famiglia vive in un’integra menzogna… e nessuno sa perché me la so giostrare proprio bene) o chi si rivela, perché non sa vivere nella menzogna, e quindi rompe lo schema, attua una rottura, in nome di una coerenza con se stesso? accettandone tutte le conseguenze.
e che dire di chi per umiliare la moglie (che da anni vuole parlargli per capire la natura dei maltrattamenti psicologici del marito che ledono la sua dignità davanti a tutti anche per un nonnulla e si rifiuta, di conseguenza ad avere rapporti sessuali siccome il marito per oltre un anno non ne vuole assolutamente parlare) che rifiuta rapporti sessuali in tali condizioni, le confessa gridando più volte di avere avuto una storia con la migliore amica di sua moglie avvenuta nei primi anni di matrimonio; amica che ha continuato nei successivi 30 anni a frequentare la casa con il 1^, il 2^ marito?
Poi il marito le chiede di cancellare tutto e ripartire da zero cominciando a frequentare amici, senza parlare, a freddo?
Angela49, come è andata a finire???
Come stai adesso ???