Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2021. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Daniel85.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vabbé Trader, poveretto.IO parlavo del funzionamento di un vaccino, che, nella stragrande maggioranza dei casi, ha senso se somministrato ad ampio raggio sulla popolazione. Riporto l’esempio del vaccino del morbillo, malattia con basso tasso di mortalità ma con rischi altissimi in certi casi, soprattutto se contratta in età adulta. Tu rispondi “eh, giusto, vedi, perché il vaccino del morbillo non è obbligatorio e non siamo tutti morti”. Risposta idiota, perché in primis il vaccino da qualche anno è obbligatorio (per i bambini) e secondo dagli anni settanta in avanti una buona fetta della popolazione è protetta. E sí, aggiungo che è un dovere morale, perché se un bimbo è immunodepresso e non può vaccinarsi ha tutto il diritto di frequentare la scuola in piena libertà e sicurezza senza rischiare di farsi contagiare da figli di no vax.
Tu sei lí a complimentarti con ogni vaccata che viene scritta, salvo ignorare gli interventi intelligenti di Acqua e distorcere quello che scrivo io o Adam.
Casua, non so dove tu reperisca quei dati, ma sembra proprio che ti scegli i pezzi per comporti il puzzle che hai già in testa. E sembrano (anzi no: sono) pure pezzi incoerenti tra loro.
Certo che qui scambiamo opinioni, è un forum, ma l’analisi dei fatti va fatta con cognizione di causa, non basta il sospetto; perchè tu sei partito col sospetto già in testa, riconoscilo.
Peppino dice che io morirò in tre, quattro anni; bè, non sono giovanissimo e forse potrebbe capitarmi un coccolone, chi lo sa, ma sono sicuro che se succedesse, e il Peppo lo venisse a sapere, sicuro direbbe: “visto? Che vi dicevo: un’altra vittima del vaccino. Così impara”. Questo è il meccanismo che muove certe logiche.
Io ho già spiegato più volte come la vedo, e ti (vi) ricordo, che le pandemie sono una presenza costante nella storia dell’umanità, pensare che questa sia voluta e organizzata è una follia di questi tempi, non diversa da quella di una volta. Oggi il sicario è il potere temporale, ieri era quello Temporale, oggi quello Spirituale. Tutto qui
Lapsus. “Oggi temporale ieri spirituale”. Chiarito?
“Grazie CASUALMENTE. Usiamo il nostro senso critico per questo problema così importante.”
Anch’io voglio fare un plauso e un forte ringraziamento a Casualmente,che ha portato nella discussione con altissimo senso critico, il top del top delle teorie complottistiche,ASSASSINII inclusi.👍
–
E’ di questo che abbiamo bisogno in questo delicato momento. Tutti piu’ coesi se si diffonde il complottismo,ma con senso critico eh!
—
Trader, tra un ringraziamento a Casualmente ed un altro a Beppino, vai a rileggere il mio link, slides di 32 pagine redatto dall’ente “Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie” USA, intitolato
“COVID-19 vaccines in adolescents and young adults:
Benefit-risk discussion”
Seguono fatti e grafico che mostra ‘analisi benefici (grafico a sx) vs rischi (graf a dx) per fascia d’età.
In ogni fascia la barra benefici è superiore a quella dei rischi.
E’ molto piu’ alta la possibilità di non finire ospidalizzati (beneficio) del rischo reazione avversa al vaccino (rischio)
Nemmeno ti posso dire ti faccio un disegnino.. c’è già..
Se non ti basta,guarda invece alle analisi post campagna vaccinale fatta da una moltitudine di enti in una moltitudine di paesi diversi, analisi fatte in maniera indipendente da ogni paese,da ogni organizzazione.
1 esempio tra i tanti:
Fonte:Ass. medica svizzera:
4’823’933 dosi somministrate,90 i deceduti e cit:
“in 90 casi seri le persone sono decedute a differenti intervalli di tempo dalla vaccinazione. Le persone decedute avevano in media 83,6 anni e nella maggior parte dei casi gravi patologie pregresse.Queste notifiche sono state analizzate con particolare accuratezza e,in alcuni casi,non sono ancora disponibili i risultati delle autopsie. Nonostante un’associazione temporale con la vaccinazione,in base all’attuale stato delle conoscenze,a provocare il decesso sono state malattie che si manifestano a prescindere dalle vaccinazioni”
https://www.swissmedic.ch/
…
Serve disegnino?
Ma tu continua a non leggere i dati e complimentarti con chi parla d’assassinii…
Golem le informazioni si trovano, basta fare ricerche approfondite su determinati argomenti. Che poi ormai la rete abbonda di prove e documentazioni quotidianamente sbattute in faccia a chiunque navighi online non solo per giocare a candy crush. E’ solo questione di riuscire ad accettare verità scomode che non sono quelle del tiggì, ecco tutto.
Io non ho nulla contro chi si è vaccinato contro il covid, non auguro la morte a nessuno ci mancherebbe. Ma purtroppo in base a quanto è emerso scientificamente e anche a numerose testimonianze, la probabilità che molti vaccinati periscano nel medio termine è elevata. E’ un dato di fatto.
Appunto, come TU LA VEDI, non come E’. E’ una distinzione non da poco. Proprio perché ci sono sempre state pandemie e il mondo le ha sempre affrontate in un modo o nell’ altro, dovresti comprendere che l’isteria collettiva e le regole assurde che vengono attualmente imposte non hanno alcun senso logico.
La cosa grave è che persone sprovvedute, indottrinate e influenzabili arrivano ad approvare e promuovere delle mostruosità, come per esempio l’ inoculazione obbligatoria agli studenti.
“Oggi il sicario è il potere temporale, ieri era quello spirituale. Non cambia niente.” – Cambia tutto invece. Riscontri concreti emersi negli ultimi due anni in particolar modo, che non possono essere semplicemente liquidati come convinzioni complottiste. Mandanti che sono stati individuati, che hanno un nome e un volto.
SUZANNE. Ma cosa c’entra con quanto si stava dicendo? Come dicevi tu, l’analfabetismo è dato anche dall’incomprensione del contesto delle affermazioni che si leggono.
Si sta confrontando l’obbligatorietà del vaccino per il Covid con quello per le altre malattie. Ho capito che per i bambini è obbligatorio per il morbillo (furbescamente scrivi tra parentesi per i bambini, come se la selettività dell’obbligo fosse un particolare irrilevante), ma per il resto della popolazione no. Non ti impediscono di fare il tuo lavoro se non sei vaccinato per il morbillo.
“dagli anni settanta in avanti una buona fetta della popolazione è protetta”
Bene, dimmi in percentuale a quanto corrisponde questa “fetta” e quanto corrisponde la “fetta” di immunizzati al Covid ad oggi.
Hai ragione sul discorso morale, ma volevo dire che c’è anche una pressione sociale a vaccinarsi per il Covid maggiore che per il morbillo.. Ma va bene, il discorso morale è opinabile, quindi lasciamolo stare.
Non è vero che ho…
Casualmente: “…Mandanti che sono stati individuati, che hanno un nome e un volto.”
E falli ‘sti nomi, e mostrane i volti. Ma non lo capisci che i tuoi sospetti restano tali sintanto non ne hai le prove? E non capisci che se fossero reali ci sarebbe almeno il Buthan, che è una nazione nella cui Costituzione la felicità del popolo è all’articolo 1, si sarebbe ribellato alla subdola imposizione? Io non mi sento affatto uno sprovveduto, e se mi avessi seguito su LaD, che frequento da 9 anni, sapresti quanto sono sospettoso, e quanto so scoprire recite e finzioni, ma per la questione Covid proprio non le vedo. Vedo confusione, spesso approssimazione, certo, ma è la stessa cosa che succede dopo uno tsunami, mentre tu pensi a una cosa “progettata”. Leggi i post di Adam, e vedrai il rateo morti post vaccino come sono “valutati”. Questo per ricordati che la tecnica di andarsi a trovare “le tessere del puzzle che si vuole comporre” la conosco bene, avendola vista applicata più volte proprio su queste pagine, per anni.
Il proseguimento del commento rivolto a Suzanne è in chat.
Ho capito ADAM, stai dicendo ciò che ho ribadito anch’io, ma ti rendi conto?! Ma i miei dubbi non sono quelli. Devo farti un disegnino? Non hai risposto alle mie osservazioni, perché? Perché?
Vi chiedo ad entrambi di finirla di rivolgervi in modo stizzito con me. Non faccio gli applausi alle teorie assassine.
GOLEM non si comporta in questa maniera, eppure abbiamo visioni leggermente diverse. Discutere civilmente SI PUÒ. La temperatura sociale è già elevata, cerchiamo di discutere con calma. Guarderò quell’interessante link meglio.
GOLEM e tutti gli altri, come ho appena scritto nell’altra lettera, stasera sono cotto e proseguirò il discorso domani, ma vi invito a continuare il dibattito.