Salta i links e vai al contenuto

Green Pass: Quando ti senti violentato…

di Daniel85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2021. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Green Pass: Quando ti senti violentato…

154 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 16

  1. 61
    M. -

    (…) che magari hanno dato retta alle Tv prima e poi alle pressioni dei figli “bravi”, quelli perfettamente allineati che li hanno spinti a vaccinarsi. Mi dispiace per chi è in buonafede, per quella esigua fetta di popolazione di reali altruisti che pensa sinceramente di fare il bene di se stesso, dei propri cari e degli altri vaccinandosi. Per loro mi dispiace. Diversamente, gli odiatori dei “terribili no vax”, gli strumentalizzatori di argomenti, gli storpiatori di significati, i manipolatori di ragionamenti per me non meritano più alcuna considerazione. Le considero menti alla deriva, destinate a fare del male a sè stessi e agli altri. Compreso e appurato che arrivati a questo drammatico punto con loro non ci sia alcuna possibilità di dialogo aperto e costruttivo, li ritengo null’altro che individui da evitare il più possibile. Spero solo che facciano meno danni possibili a chi sta loro attorno. Aggiungo che le testimonianze dirette di effetti avversi, gravi inclusi, sono migliaia, da parte di cittadini, parenti, amici e medici non corrotti. Passo e chiudo.

  2. 62
    casualmente -

    Golem ma non c’è nessun bisogno di cercare le “prove”. I riscontri di quello che dico ormai sono dappertutto. Il forum di Davos ha reso noti da tempo i documenti ufficiali del piano globale, le notizie dei collegamenti tra i governi e Big Pharma sono di dominio pubblico, Elon Musk e Klaus Schwab parlano da tempo di chip biometrici impiantabili nel corpo umano con la scusa di monitorare lo stato di salute ( in realtà è solo per obbligare i cittadini ad essere controllati e ad assumere farmaci contro la loro volontà ). Per non parlare delle continue contraddizioni che emergono dalle assurde regole che ci impongono di seguire, qualunque occhio un po’ attento vede che non c’è logica. Proprio oggi parlavo con un mio conoscente che ha due figli in età scolare, tutti e due vaccinati secondo il protocollo Lorenzin. Gli effetti sul corpo dei due ragazzini ( molto debilitati e assuntori abituali di farmaci di ogni tipo ) non sono comparsi immediatamente dopo la vaccinazione ma

  3. 63
    casualmente -

    ma parecchio tempo dopo. La maggior parte dei vaccinati contro il covid comincerà a vedere gli effetti negativi nei prossimi quattro/cinque anni e non prima.
    Intanto segnalo questo interessante video:
    https://www.la7.it/tagada/video/la-rivelazione-dellex-ministro-castelli-sono-vittima-del-vaccino-sono-ad-altissimo-rischio-trombosi-28-09-2021-399369
    Dopo la diffusione di questo filmato misteriosamente è stato rinvenuto il cadavere del regista di La7!
    Morta anche Marida Lombardo Pijola, ex giornalista del Messaggero e attivista pro-vax. E’ deceduta dopo l’ inoculazione.

  4. 64
    Trader -

    SUZANNE, mi chiedo se ci sei o ci fai. Proprio tu che ribadivi la necessità della comprensione del contesto. Di cosa stiamo parlando? Della vaccinazione estesa obbligatoriamente a tutti. Non mi pare che dal 2017 siamo tutti vaccinati obbligatoriamente per il morbillo. Non me lo chiedono quando mi siedo in pizzeria.
    ACQUA, non avevo visto il tuo commento. Non mi è mai capitato su LaD di non saper cosa rispondere, stai tranquilla. Così fanno gli altri, non io. Non so come mai alcune zone sono state colpite così duramente, come nel caso della tua esperienza, in cui conoscevi gente defunta. Io non conosco nemmeno indirettamente nessuno morto di Covid, ma uno finito in terapia intensiva. La mia esperienza è in linea con le statistiche ufficiali. Non nego la gravità, infatti guardo i dati. Il Covid picchia di più di un’influenza, ma a tal punto che è giustificato ciò che si sta facendo? Nel 2020, sotto i 40 anni, 355 deceduti in tutta Italia. Come vedi, nemmeno io mi baso su notizie di…

  5. 65
    Trader -

    gossip, ma su dati ufficiali e pareri medici. Medici che hanno pareri discordanti, chi ha ragione?
    Rossana, dici cose giuste.

    ADAM, i due grafici alle pagine linkate non sono chiarificatori. I miei dubbi erano altri, ho capito che il vaccino vaccina.
    Ragazzi/e, non so che pensare. Mi spaventa che le posizioni non siano argomentate. Dobbiamo usare il nostro senso critico per un argomento così delicato che ci riguarda tutti.
    Badate bene, che non sto proponendo teorie complottistiche, né sto negando la veridicità dei dati e delle statistiche ufficiali. Proprio prendendo per buoni i dati ufficiali, ci si pone dei dubbi. E’ lampante. Io non voglio imporre delle idee, voglio chiarirmele. I conti non tornano. Se ci sono dei motivi che non sto considerando, se avete ragione, benissimo, sarei contento. Però vorrei che da qualche parte si potesse avere delle spiegazioni.
    Purtroppo ora non ho tempo di rispondere esaurientemente a tutti, ci risentiamo nelle prossime ore. Riassumerò per l’ennesima volta i miei dubbi, visto che continuate a girarci intorno.

  6. 66
    Golem -

    M, Casualmente. A parte le dichiarazioni stile catena di Sant’Antonio del tipo: “…e la giornalista pro vax è deceduta dopo l’inoculazione” o “che le testimonianze dirette di effetti avversi, gravi inclusi, sono migliaia”, o anche “…Dopo la diffusione di questo filmato misteriosamente è stato rinvenuto il cadavere del regista di La7!”, mi chiedo come facciano due persone eccezionali come voi, che hanno capito tutta la vera verità di questa pandemia, a non essere già conosciuti a livello mondiale. Ecco, questo è uno di quei misteri che non risolveremo mai. Altro che la tresca del Covid, ormai, da oggi, e grazie a voi, di pubblico dominio.
    Cià vo.

  7. 67
    Adam -

    Trader “Mi spaventa che le posizioni non siano argomentate”

    oh no! che brutto cambio di rotta… sta girando il venticello…

    ma allora niente piu’ plausi a chi è intervenuto sul grafene?
    o sulla fiera dell’est?
    e il brillante paragone con l’ebola?
    e la spagnola causata dalle onde eletrromagnetiche?
    e mio cuggino??

    No davvero… miiii non ci posso credere…
    Ma i plausi? e i ringrazio tutti??
    Oh no…ma… ma..
    almeno l’uomo di sciienza che ascoltava tutte le campane? Dov’è finito?
    Ricrediti per la sciienza!

    e poi io al grafene un po mi ci stavo affezionando… mannaggia

  8. 68
    casualmente -

    Golem ma che centra? Ci si sta solo confrontando nessuno pretende di essere un guru che ha la verità assoluta in tasca. Però certi aspetti ormai sono troppo evidenti per continuare ad ignorarli e mettere la testa sotto la sabbia serve a poco.
    Vedo che a volte è proprio difficile comunicare..

    In realtà i casi individuati di gravi effetti avversi non sono migliaia ma centinaia di migliaia. Finora i deceduti da vaccino – perlomeno quelli di cui si ha notizia – sono circa 40.000 in tutta Europa.

    Trader, saggia osservazione. Dobbiamo usare il nostro senso critico.

  9. 69
    Trader -

    ADAM, tu stai svalvolando.
    Tu che contenuto informativo hai dato con il tuo commento? Cosa hai dimostrato?
    Ho già pregato di restare calmi su questo sito discutendo di questo argomento, visto che la gente è già abbastanza agitata e non c’è bisogno di creare divisioni e acrimonia anche qua. E’ una situazione sociale delicata, ADAM, io non ci scherzo. Nelle manifestazioni ci sono già stati disordini e scontri, vediamo di non fomentare gli animi anche qua. Limitiamoci a discutere civilmente, per favore. Oppure sei libero di abbandonare il dibattito. Ma evitiamo interventi meramente provocatori. E questo vale per tutti.

    Grazie CASUALMENTE. Usiamo il nostro senso critico per questo problema così importante.

  10. 70
    Golem -

    Casua, non so dove tu reperisca quei dati, ma sembra proprio che ti scegli i pezzi per comporti il puzzle che hai già in testa. E sembrano (anzi no: sono) pure pezzi incoerenti tra loro.
    Certo che qui scambiamo opinioni, è un forum, ma l’analisi dei fatti va fatta con cognizione di causa, non basta il sospetto; perchè tu sei partito col sospetto già in testa, riconoscilo.
    Peppino dice che io morirò in tre, quattro anni; bè, non sono giovanissimo e forse potrebbe capitarmi un coccolone, chi lo sa, ma sono sicuro che se succedesse, e il Peppo lo venisse a sapere, sicuro direbbe: “visto? Che vi dicevo: un’altra vittima del vaccino. Così impara”. Questo è il meccanismo che muove certe logiche.
    Io ho già spiegato più volte come la vedo, e ti (vi) ricordo, che le pandemie sono una presenza costante nella storia dell’umanità, pensare che questa sia voluta e organizzata è una follia di questi tempi, non diversa da quella di una volta. Oggi il sicario è il potere temporale, ieri era quello spirituale. Non cambia niente.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili