Salta i links e vai al contenuto

Green Pass: Quando ti senti violentato…

di Daniel85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2021. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Green Pass: Quando ti senti violentato…

154 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 16

  1. 41
    Golem -

    Casualmente, sono interessatissimo alla tematica, ma l’intervento fatto in precedenza, dove lo hai fatto? Su questa lettera non c’è niente al riguardo. Ma per il momento, e senza bisogno di leggere quel commento, posso azzardare che si tratti di tue opinabili visioni, o hai prove inconfutabili che inchiodano noi creduloni alla nostra dabbenagine? Perchè sai, qui di “esperti” della mutua e “opinionisti/esse”, troppi ne sono passati.
    P.S. se hai la gentilezza di indicarmi dove trovare quell’intervento, sarei curioso di scoprire cosa si cela veramente dietro questa pandemia. Oltre al Covid, naturalmente.
    Cià vo.

  2. 42
    Angwhy -

    Ma si che li leggerai, ma niente paura, non ho bisogno di convincere nessuno e non rientro a pieno titolo in nessuna categoria, visto che non frequento ne bar ne osterie, quindi nemmeno li c’hai preso.
    alla prossima

  3. 43
    Suzanne -

    Golem, abbastanza inutile infatti portare avanti discussioni senza un sostrato comune da cui partire. Che poi, alla fine, sono piuttosto convinta che tanti trolleggino (o forse lo spero) con nick diversi, tanto per fare la solita cagnara.
    Trader, e perché allora si vaccinano tutti i bambini contro il morbillo? Perché tutti morirebbero? Ovviamente le percentuali di rischio sono bassissime, intorno al cinque percento, ma i rischi del vaccino sono infinitamente piú bassi. Il principio sotteso alla somministrazione di massa di un vaccino è sempre lo stesso. Comunque, io cederei volentieri tutti questi vaccini inutilizzari dai no-tutto a persone di Paesi in difficoltà che non hanno la possibilità di scegliere (ah, non, l imposizione dittatoriale scusate) tra un tampone, un vaccino o nulla, ma accedendo alle cure del Sistema Sanitario Nazionale. Lí hanno solo il nulla, e senza cure. Pensate che grande e fantastica libertà.

  4. 44
    Adam -

    Quello che è scientificamente provato è l’utilità del vaccino tra gli adulti, anche sotto i 40 anni.

    Le analisi rischio beneficio sono positive.
    E no Trader non è una frase fatta od un intercalare ma il risultato dell’analisi dei dati.

    Analisi di studi fatta in maniera autonoma ed indipendente da una multitudine di enti composta da persone qualificate, che basano le loro conclusioni sui dati e studi scientifici
    Questo su scala mondiale, dalla mussulmana Malesia, agli USA, con conclusioni praticamente umanime.
    Governi dittatoriali o democrazie praticamente tutti consigliano la vaccinazione.

    Se investissi parte del tuo tempo diversamente, invece che complimentarti per gli interessanti interventi di chi segnala che il vaccino contiene grafene, che il laboratorio di Wuhan appartiene a Glaxo che appartiene a Pfizer che appartiene a Gates che alla fiera dell’est per due soldi un topolino compro’… potresti andare direttamente alla fonte e trovare studi scientifici e tutti i dati e fatti che vuoi.

  5. 45
    Adam -

    Un esempio qui:
    https://www.cdc.gov/vaccines/acip/meetings/downloads/slides-2021-06/05-COVID-Wallace-508.pdf

    Questo lo studio dei Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie,importante organismo di controllo sulla sanità pubblica degli Stati Uniti.

    Ma è un esempio tra mille…

    Per non parlare del monitoraggio successivo alle varie campagne di vaccinazioni, anche qui fatte in maniera indipendente in una multitudine di paesi, che confermano l’utilità del vaccino e l’analisi rischio beneficio positiva, a fronte di un altissimo numero di dosi somministrate e quindi di dati disponibili.

    PS prima di rispondere che sotto i 39 anni i morti sono rari, non guardare solo al nr dei morti.
    In Italia, negli ultimi 30gg 1’646 Ospidalizzati tra gli under 39 non vaccinati.
    Il 20% del totale delle persone ricoverate.
    Il punto di partenza è rischia di piu’ chi non si vaccina, anche sotto i 40 anni. (Per non parlare dei benefici alla comunità)

    Poi si puo’ discutere della scelta politica green pass ma prima si parta dai dati, e non da bufale alla grafene.

  6. 46
    Maurizio -

    E’ pieno di testimonianze di gente finita all’ ospedale per cose che non centravano niente con il covid, per esempio perchè si erano slogate una caviglia, e poi non si sa come sono finite intubate nei reparti di terapia intensiva. Ci sono una valanga di cose che non tornano, quindi quelle notizie sui ricoverati non sono indicative come un buon pretesto per inocularsi. Aggiungiamoci poi il fatto che anche il vaccinato contagia e che è proprio lui a diffondere le varianti, ne concludiamo che qui di scientifico non c’è proprio nulla!

  7. 47
    Mario Gardini -

    Svezia : tutti in giro senza mascherina , nessun green pass e nessuna vaccinazione feroce imposta al grido di Sorci con licenziamento da lavoro
    11 milioni di abitanti
    Un morto di covid al giorno

    Israele : terza dose in atto a popolazione , mega restrizioni
    9 milioni di abitanti e 10 morti al giorno per Covid

    Idiotitalia: terza dose pronta a somministrazione , tv e propaganda feroce , spaccatura della società è discriminazione , licenziamenti , 67 morti al giorno di covid più un sacco di rovinati da vaccino (con morti anche tra bambini che erano e sarebbero rimasti sanissimi)

    Qualche domanda me la fareisulla vostra scienza e “sicurezza pubblica”,esclusivamente italiana e televisiva , con un cts sconosciuto ed insindacabile , più qualche “virologo da buona domenica invece che da ospedale “ , più un presidente non eletto da nessuno calato dall alto e già definito “vile affarista” da un presidente della repubblica , nonché la vostra spocchiosa certezza di saper tutto

    Pure fantozzi si sarebbe già reso conto

  8. 48
    Suzanne -

    Si Maurizio, finiscono intubati perché i medici sono dei nazi-sadici corrotti che un po’ godono a intubare gente ad cazzum che sta benissimo, e un po’ sono parte del complotto mondiale per farci morire tutti.
    Ahhhhh meno male che voi avete capito tutto!!

  9. 49
    casualmente -

    Sempre per Golem: se non hai trovato quel mio commento in questa lettera è probabile che lo avessi postato in un’ altra, se non ricordo male intitolata “obbligo vaccinale” o qualcosa di simile.
    Comunque il succo è questo: se ad esempio la Ferrero dovesse dire che i suoi dolcetti confezionati fanno male, o comunque bene non fanno, non venderebbe più così tanto. Stessa cosa vale per i vaccini delle big farmaceutiche ( e cure annesse e connesse ). Mi sembra scontato che queste multinazionali vogliano guadagnare cifre astronomiche, e per farlo devono avere una popolazione perennemente malata, non sana e forte. Indagando ho trovato legami di interesse tra i laboratori di Wuhan, le case farmaceutiche e i vari governi locali ( ma pensa che strano!.. ).
    Sul discorso “piano di sterminio della popolazione” sono d’accordo solo in parte, nel senso che non credo che chi comanda abbia come obiettivo principe quello di eliminare l’umanità

  10. 50
    casualmente -

    Sicuramente far morire gli anziani e risparmiare sulle pensioni e l’assistenza sanitaria a loro conviene, questo si. Ma tendo di più a pensare che vogliano mantenere in vita una popolazione giovane ( cioè dai 0 ai 50 anni ) fisicamente e psicologicamente indebolita e facilmente plasmabile così da continuare a ingrassare Big Pharma e i suoi affiliati, con buona pace delle cure con rimedi naturali e alternativi, che negli ultimi anni – nell’ ottica di questi giganti della “scienza” – stavano prendendo un po’ troppo piede ( ovvero stavano rendendo la popolazione un po’ troppo sana, e quindi un po’ troppo sveglia ).
    Per quanto riguarda le morti e gli effetti avversi gravi da vaccino, secondo me non erano previsti, perché avrebbero creato subito un po’ troppo scalpore, si è trattato di “errori di fabbricazione”. I sieri anticovid sono sì studiati per nuocere, ma per nuocere a lungo termine ( cioè nell’arco di quattro/cinque anni ) e soprattutto senza clamori.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili