Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2021. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Daniel85.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Raul ha fatto un’ osservazione interessante. Nei prossimi anni, se la campagna di vaccinazione continuerà spedita, sarà difficilissimo per i maschi in età fertile trovare donne “pure” di età adeguata, cioè donne non contaminate dal siero malefico. Idem ovviamente per le donne “no-vax” che vogliono concepire un figlio, che vedranno diminuire drasticamente il numero di giovani uomini candidati a diventare padri di figli sani, perchè il rischio che un vaccinato possa generare figli deformi è altissimo. Le giovani donne no-vax diventeranno ricercatissime perché il loro sangue pulito sarà visto come oro, sia agli occhi degli aspiranti padri che in campo medico, dove occorrono costanti trasfusioni per curare molte patologie. Non è da escludere in tal senso la nascita di un vero e proprio business di vendita del sangue non contaminato da grafene, un po’ come avviene oggi con lo sperma di maschi che, in virtù del loro fenotipo, hanno la possibilità di migliorare la genetica del nascituro.
Adam,
in questo contesto, per “visioni di vita” intendevo, potendo scegliere, decidere di vaccinarsi o di non farlo.
Sono ben poco interessata a questa discussione, ben sapendo che, più che mai, non porterà a nessun risultato diverso da uno scambio di informazioni e di opinioni, come avviene ogni volta che si intavola un confronto serio.
Quante volte vuoi rimproverarmi la diffusione di una notizia che ho pubblicato chiedendone io stessa conferma o smentita? Non ho mai discusso per convincere ma sempre solo per favorire il rispetto di punti di vista alternativi, spesso espressi da minoranze.
Mai negata né la pandemia, né l’azione di contenimento dei vaccini. Mi restano dubbi su alcuni altri aspetti: durata dell’emergenza, utilità del green pass, danni collaterali a lungo termine, censura di notizie, derive di ipocrisia e di discriminazione del governo che considero pesanti. Aspetti su cui mi va di apprendere da altri o di dire la mia.
Ragazzi/e, ognuno sta dubitando della veridicità di fonti e dati ufficiali e non ufficiali, ma i miei dubbi sorgono prendendo per buoni e analizzando dati ufficiali! Che casino questo coronavirus, ragazzi/e!
Rossana, hai l’atteggiamento giusto per una discussione costruttiva. Anch’io sono della tua stessa idea. Il tuo commento 102 mi toglie le parole di bocca.
Casua, ho fatto il disegnatore per anni, quando non esistevano i plotter, sai quanta grafite e grafene avrò respirato. Eppure mi sono riprodotto egregiamente.
Tu hai una visione lucidamente folle nell’immaginare certe situazioni. Ed è impossibile che tu possa giudicare in maniera plausibile le situazioni, perchè le osservi già cariche di pregiudizio.
Cià vo sempre.
“Adam,
in questo contesto, per “visioni di vita” intendevo, potendo scegliere, decidere di vaccinarsi o di non farlo.”
@Rossana ed io ho ti ho segnalato che i miei interventi non erano inerenti alla scelta vaccinarsi o meno. ne alle visioni (ognuno sa per se)ma alla disinformazione
Perché prima di scegliere sarebbe importante nessuno venga fuorviato da disinformazione.
Non parlo di te ma Frasi come:
“Le giovani donne no-vax diventeranno ricercatissime perché il loro sangue pulito sarà visto come oro, sia agli occhi degli aspiranti padri che in campo medico, dove occorrono costanti trasfusioni per curare molte patologie. Non è da escludere in tal senso la nascita di un vero e proprio business di vendita del sangue non contaminato da GRAFENE”
Per quanto espressa in maniera pacata é disinformazione,TOSSICA E PERICOLOSA.
Dibattere pacatamente con chi la diffonde rischia di darle dignita (alla bufala)
Chiudo, questa disinformazione (non la visione, ne la persona) merita solo una derisione, una pernacchia.
Per evitare sia messa sullo stesso piano di dati e fatti.
Trader non solo ti confermo,faccio di piu
Come gia spiegato la campagna di vaccinazione viene seguita,si chiama “sorveglianza vaccinale”.
In maniera autonoma ed indipendente, in ogni parte del mondo, le associazioni mediche seguono cosa è successo a chi è stato vaccinato.
Analizza i dati un pool di persone competenti che esprire le proprie considerazioni se i benefici del vaccino siano superiori ai rischi.
I dati sono pubblici.
Visto e’ un monitoraggio COSTANTE, posso darti in italiano i dati aggiornati dall. Ass. Medici Svizzeri:
Dosi Somministrate
10’204’392
Reazioni Gravi
2’601 (età media 57,1 anni)
Deceduti
145 (età media 80,1 anni)
Cito:
“Nonostante un’associazione temporale con la vaccinazione, non vi sono in nessun caso indizi concreti che la causa del decesso sia stata la vaccinazione.”
ma anche
“CONFERMATO il profilo rischi-benefici positivo dei vaccini.”
https://www.swissmedic.ch/swissmedic/it/home/news/coronavirus-covid-19/covid-19-vaccines-safety-update-6.html
Adam, stai parlando di colori con un cieco. È inutile. La “disinformazione” certi soggetti se la vanno a cercare, la contraggono e la diffondono ad altri soggetti come loro. È una pandemia che non conosce vaccini, e si chiama “ignoranza”. E sono tanti gli “affetti”, sa? Anzi, addirittura…in esuberanza.
Una precisazione sui dato di casi grave di reazione.
Confrontato con le ospedalizzazioni é ancora piu’ rilevante l’utilità di vaccinarsi. Si veda anche il dato dell’ente USA già riportato.
Mentre solo a titolo indicativo, questi i dati ufficiali istituto superiore santità
In Italia, negli ultimi 30gg 1’646 Ospidalizzati tra gli under 39 non vaccinati.
Il 20% del totale delle persone ricoverate.
Il punto di partenza è rischia di piu’ chi non si vaccina, anche sotto i 40 anni. (Per non parlare dei benefici alla comunità)
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_8-settembre-2021.pdf
Come detto,poi si puo’ discutere della scelta politica complessa come green pass / obbligo etc (ti stupiresti della mia opinione in merito)
ma prima si parta dai dati, e non da bufale alla grafene.
Partiamo dalla base ti è ora chiaro che i dati segnalano l’utilità di vaccinarsi?
Ti è chiaro che quanto le varie istituzioni parlando di rapporto rischio beneficio lo fanno scientificamente? Basandosi su analisi dei dati?
Adam, aldilà del fatto che la pandemia possa essere vera o no, che il covid sia o meno letale, dimmi: puoi provare – pubblicando risultati reali di test di laboratorio – che il vaccino anticovid non contiene grafene e altre belle cosine? Puoi fornirci riscontri scientifici? Se si, sono tutto orecchi ( anzi, occhi ). Se no, temo che qui si rimanga nel campo de “E’ la mia parola contro la tua”. Con la differenza però che le mie tesi, rispetto alle tue, trovano riscontro in campo medico. Ma poi che centra che per un tot di danneggiati/morti da vaccino, ci sarebbero tanti altri che ne traggono “beneficio”? Se anche ci fosse stato un solo morto/danneggiato in tutto il mondo, per me tanto bastava comunque per convincermi a non farmi iniettare questo composto che, lo ricordo, è in via ANCORA SPERIMENTALE e un motivo ci sarà! Mi sembrano concetti talmente elementari che doverli sottolineare lo trovo persino imbarazzante.
Golem un conto è respirare sostanze nocive ( tutti noi lo facciamo quotidianamente specie chi vive nelle grandi città ), ben altra cosa è iniettarsele. Non per niente le droghe pesanti hanno ripercussioni molto diverse a seconda che il fruitore le sniffi o se le cacci in vena.