Salta i links e vai al contenuto

Green Pass: Quando ti senti violentato…

di Daniel85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2021. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Green Pass: Quando ti senti violentato…

154 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 16

  1. 91
    casualmente -

    Adam tu ti rifai a dati che – per tua stessa ammissione – sono “facilmente reperibili”. Peccato che quei dati sono falsati, perché il sistema massmediatico non ha alcun interesse a diffondere le statistiche reali dei morti da vaccino, per ovvie ragioni. Tantissimi casi di decessi o di gravi effetti avversi vengono omessi, i medici vaccinatori direttamente responsabili liquidano il tutto come “non correlazione” perché naturalmente non vogliono grane, e vogliono continuare a speculare sulle vaccinazioni. Ma la realtà è ben diversa. Ci sono state molte testimonianze di operatori sanitari al riguardo. Ammetto di non avere ne voglia ne tempo in questo momento di andare a rispulciarmi tutti i link di riferimento, ma magari nei prossimi giorni lo farò. Il tuo problema è lo stesso di Golem, e di chi ha abbracciato le vostre stesse convinzioni.

  2. 92
    casualmente -

    Parlate di dover dimostrare nel concreto ciò che non è in linea con i vostri assunti. A parte che di prove e riscontri, come dicevo, ce ne sono ormai in abbondanza, basta essere un po’ svegli per capirlo. Ma la vostra richiesta è un paradosso, perché è evidente che la pandemia da covid in realtà non esiste. Volerlo dimostrare sarebbe come voler dimostrare che esistono il tramonto o la sabbia sulla spiaggia. La gente si mette la mascherina per entrare nei negozi o si vaccina per andare a lavorare, perché non vuole grane e/o non può o non vuole cambiare vita, e non perché pensa veramente che circola un virus mortale che se ti becca ti ammazza stecchito. E’ pura fantascienza a cui solo un cretino potrebbe credere. Siccome voi vi siete vaccinati giustamente non volete passare per co……..ni. Ma se la realtà di fatto smentisce le vostre asserzioni, poco potete fare al riguardo. Se siete convinti della vostra scelta perchè rimarcarlo di continuo?

  3. 93
    Golem -

    Cas, tu te la canti e te la suoni, e vai dicendo che saremmo noi ad autoconvincerci senza avere riscontri, quando c’è chi ti ha presentato dei bei dati, anche extra nazionali, dove la Stampa è più…affidabile, ma tu ignori. Tutto questo mentre dichiari con sprezzo del ridicolo che “…è evidente che la pandemia da covid in realtà non esiste…” (è come il Molise praticamente). Ma evidente per chi? Non ti accorgi che parli come un noto “carismatico” che vegeta in un mondo tutto suo?
    Che cosa ti si può dire? Che non mi sento affatto un cogl..ne essendomi vaccinato? Ti sembro un cogl..one? Dimmi.
    Parli con sicurezza messianica dei mass media che non avrebbero interesse a dare informazioni reali “per ovvie ragioni”, ma ovvie per chi? Per te. E per te questo vuol dire ovvie per tutti? Come è ovvio che i vari Rothschild, Soros e Paperino tramano contro la nostra libertà, con la certezza di aver capito tutto, ma solo supponendolo, senza mai una sola prova.
    Io qui parlo spesso delle cose certe, delle supposte, e delle diverse collocazioni di entrambi. Purtroppo.

  4. 94
    Trader -

    Guardacaso SUZANNE se ne va spocchiosamente dopo che le ho fatto una domanda a cui non ha risposto. E pensare che ha avuto il coraggio di intromettersi tra me e ACQUA, sostenendo falsamente che non avessi risposto al commento di Acqua!

    ADAM, scusami, faccio fatica a seguire il dibattito in questi giorni, ho poco tempo, uso il cellulare e faccio già abbastanza fatica a seguire i tanti commenti postati su due lettere e la chat. Forse mi stanno sfuggendo pezzi di ciò che scrivi. Nel commento 74 hai linkato un sito scritto in tedesco. Così non si capisce niente. Dovremmo lavorare molto per tradurlo. Adesso non rispondere:”Usa Google traduttore”. Per fare informazione qua dobbiamo aiutarci. Mi confermi che ciò che hai scritto nel commento 74 riassume ciò che è scritto nel link? A proposito, un nostro amico abita in Svizzera. Venne a trovarci quest’estate. Gli chiesi della situazione in Svizzera. Disse che non avevano fatto il lockdown, ma poi pagarono in termini di contagi.
    ADAM,…

  5. 95
    Trader -

    comunque contesto tutti altri problemi sull’imposizione del vaccino. È riduttivo considerare solo il confronto del numero dei morti per vaccino con il numero dei morti per Covid.

    A proposito di dati, mi giunge voce che in una città l’altro ieri i manifestanti erano stimati in 10.000, ma il tg lo ha taciuto, preferendo annunciare che IN TUTTA Italia ci sono stati ben 20 decessi per Covid e tacendo che ce ne sono state 1700 per altre cause!

    Molto corretto ciò che scrive Rossana.

    Intanto gli USA non fanno entrare i vaccinati Astrazeneca, perché non lo ritengono efficace. Lo dicono loro ufficialmente che il vaccino non è vaccinante, non qualche invasato uscito dal nulla. Ci hanno caldamente fatto vaccinare inizialmente con quello per poi scoprire che non va bene? Capite perché prendo con le pinze anche le versioni ufficiali?

  6. 96
    Suzanne -

    Pienamente d’accordo con Adam; le opinioni e le scelte personali sono una cosa, la disinformazione deliberata e reiterata un’altra. Anche secondo me, prima di postare e diffondere dati o teoria, bisognerebbe quantomeno prendersi la briga di fare ricerche accurate sulle fonti e discernere tra bufale colossali, dati falsati e fonti attendibili. Lo dico per entrambe le parti. Un piccolo esempio per par condicio : in un sito “contro” gli analfabeti funzionali avevano postato una mappa con gli esercenti da evitare perché non richiedevano ai clienti il GREEN PASS. A parte l’iniziativa becera a prescindere, se si andavano a verificare le attività, vi figuravano farmacie, macellerie, tabaccherie e altri che chiaramente non dovevano chiedere nessun green pass. Tanto per rendere l’idea del livello da entrambe le parti.
    Un’ultima cosa : se i dati ufficiali non sono attendibili, perché dovrebbero esserlo i dati non ufficiali? In base a quale logica scientifica?
    P.S. Ma le scie chimiche? Non le abbiamo ancora menzionate…

  7. 97
    Raul -

    Ma spruzzatevi pure tutte le dosi che vorranno e che verranno, basta non ci menate la fava a noi. È legale non vaccinarsi ed è semmai una vergogna quello che lo stato sta facendo senza ve ne sia una motivazione logica ed evidente nel mondo reale , che discosta da quello televisivo. Quest’ultimo al quale miseramente vi inginocchiate servili sarà anche padrone del vostro senno , ma non del nostro. Difficile semmai sarà per un uomo sano e non vaccinato trovare oggi una donna pil cui organismo non sia stato avvelenato, per poterci fare dei figli normali o che poverina non sviluppi patologie nel medio lungo periodo post vaccinazione grazie al fenomeno dell ADE di cui parlano moltissimi medici ed anche premi Nobel censurati dai vostri padroni . È anche dimostrato che membri del famigerato ed insindacabile CTS hanno percepito soldi da case farmaceutiche ora sulla cresta dell’onda…cosa volete di più ? Questa gentaglia Sono i vostri padroni, del vostro credo e del vostro corpo che è di loro proprietà

  8. 98
    Raul -

    Se qualcuno si prendesse il disturbo di consultare PubMed, il motore di ricerca gratuito, basato principalmente sul database MEDLINE, di letteratura scientifica biomedica dal 1949 a oggi, e volesse sapere quanti sono gli studi medici pubblicati su sicurezza ed efficacia dei vaccini e digitasse ad esempio le parole chiave “vaccines” + “adverse events” (vaccini + eventi avversi), scoprirebbe che esistono ben 34.677 studi medici pubblicati, che nessuno ha mai letto o consultato, a partire dalla classe medica. Se i vaccini sono davvero sicuri ed efficaci, come mai esistono decine di migliaia di studi che dicono l’esatto contrario? A questo punto è lecito domandare: Chi muove le fila delle campagne vaccinali dell’OMS, e chi finanzia l’intero sistema sanitario internazionale?

  9. 99
    Golem -

    Con l’arrivo di Raul cresce la platea dei complottisti, e questo mi riporta indietro di oltre 40anni, quando a Milano circolava un, anzi, IL loro antesignano. Questo girava la città su un triciclo sul quale campeggiava un enorme cartello con la scritta “La Chiesa uccide con l’onda”. Era Carlo Torrighelli, meglio noto come C.T., nato nel 1909 e morto nell’83, che è stato un noto writer ante-litteram, attivo in città alla fine degli anni ’70. L’uomo, malato di silicosi, si convinse che la sua malattia fosse dovuta all’Onda Malefica Vaticana, che propagava i suoi invisibili ma deleteri raggi da qualche parte nell’Appennino, per sterminarci lentamente. In fondo “l’Onda che uccide” è una visione paranoico-complottista naive se paragonata a quella covidiana, più “raffinata”. Con la differenza che allora era uno solo a “gridarla” (tanto che divenne una figura mitica, da cui hanno tratto persino delle piece teatrali) oggi invece sono decine di migliaia. Chissà che non avesse visto giusto C.T. e “l’Onda”, se non a ucciderci tutti, è riuscita solo a rincoglionirci.

  10. 100
    casualmente -

    “se i dati ufficiali non sono attendibili, perché dovrebbero esserlo i dati non ufficiali? In base a quale logica scientifica?”

    E’ semplice: perché i dati non ufficiali trovano riscontro nella REALTA’, in ciò che osserviamo ogni giorno. Perché le affermazioni dei medici obiettori che mettono in guardia dal vaccino sono poi dimostrate dal fatto che si verificano casi di morti e reazioni avverse. Al contrario, ciò che dicono tv e giornali non trova riscontri concreti, noi dobbiamo semplicemente fidarci di quello che dicono loro. Ecco perché è più logico affidarsi alla versione non ufficiale della narrazione, perché essa si rifà a un principio SCIENTIFICO, e non DOGMATICO come fa il mainstream.

    Golem, saprai tu se sei un co…..ne o no, e quelli che ti conoscono. Io posso solo constatare che molti vaccinati si stanno creando risposte di comodo per non dover affrontare una realtà troppo difficile per loro da accettare.
    L’approccio di Trader mi sembra lucido e corretto.

Pagine: 1 8 9 10 11 12 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili