Vi seguo, non da molto ma vi seguo… leggo ogni giorno le vostre opinioni, i vostri pensieri, i dubbi e le perplessità.
E soprattutto vi ringrazio, di esternare il dolore e la sofferenza che ci accomuna.
Di aiutare chi, come me, chiede un consiglio, di intervenire ognuno con la propria esperienza, di scaldare il cuore con la speranza…. si perché questo mezzo di comunicazione ci permette anche di capire, ma la cosa più bella e fondamentale è che non siamo soli!!!!!
Grazie di cuore.
Lettera pubblicata il 7 Ottobre 2010. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore miadc.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Si hai ragione, da quando frequento internet ho letto un sacco di sfoghi di persone, e tanti di loro hanno i miei stessi problemi, le mie stesse paure, questo mi fa sentire meno sola, meno spaventata dai sentimenti che provo, e quando hai anche la fortuna di trovare qualcuno, seppur sconosciuto ma che ti da un consiglio con il cuore, e ti aiuta, allora capisci che c’è ancora una speranza, a cui puoi aggrapparti, paradossalmente i migliori consigli che abbia mai ricevuto, mi sono arrivati da perfetti sconosciuti, proprio online.
Concordo pienamente con te è bello sapere che il dolore non riesce a fare solo danni, ma può unire delle persone, perchè abbiamo ancora la voglia di aiutare gli altri nei momenti di sofferenza.