Salta i links e vai al contenuto

Grazie

di sololu

Ciao, ho deciso di scrivere una lettera perché è un periodo un po’ buio per me, ma questo sito mi è stato d’aiuto, più del mio ragazzo e dei miei amici. E’ bello sapere che non sono l’unica persona a questo mondo che sta male e che non sa come venirne fuori. E’ bello anche sapere che ci sono persone disposte ad ascoltarti e a darti una spalla su cui piangere e appoggiarti in caso di bisogno. Nonostante l’età, faccio 25 anni quest’anno, ne ho viste davvero molte. La maggior parte brutte.. e credo quasi tutte le storie lo siano in fondo, la mia non sarà mai migliore o peggiore di quella vissuta da qualcun altro, questo perché ognuno vive nella propria pelle e solo lui sa davvero come ci si sta dentro. Non amo raccontare cosa ho vissuto, perché poi le persone cambiano, mi trattano in modo diverso e ho sempre cercato di evitare l’effetto “macchia d’olio”. Ma sfogarsi a volte fa bene… sopratutto ora che sono così triste. So che, se deciderò di confidarmi con voi troverò persone aperte e cordiali. Vi ringrazio già…

Lettera pubblicata il 13 Febbraio 2013. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Grazie

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili