Ciao a tutti.. mi chiamo Mary e sono fidanzata da più di un anno.. purtroppo ho un grandissimo difetto… sono gelosa.. Ho provato a trattenermi in tutti i modi.. ad esempio quando esce cerco di distrarmi, esco anche io, penso ad altro.. ma nulla.. provo un grandissimo fastidio.
Lui è molto paziente con me e sopporta tutte le mie scenate.. tuttavia oggi si è stancato e mi ha lasciata.. io non so se richiamarlo e cercare di chiarire.. oppure lasciare le cose come stanno cercando di dimenticarlo..
È ovvio che lui mi manca moltissimo e ci sto male.. però non vorrei che col tempo la situazione si aggravasse ed inoltre voglio che lui stia bene con me e che non si senti oppresso (anche se è impossibile con me, lo ammetto)… cosa fare??
Lettere correlate
Categorie: - Amore
Mi sa che non ci potrai far niente perche quando una ragazza e troppo gelosa non ce niente da fare.. Mi disp ma questo è quello che posso dire per esperienza propia….. Secondo me dovresti cercarti uno che sia tanto pazienti perche se no anche se torni di nuovo con questa persona finira di nuovo
Secondo me è tutta gelosia, sana e pura gelosia…. Ma cerca di non pensarci, anche perchè da oggi 6 maggiorenne….. Concentrati solo su questo “traguardo” 🙂 Auguri!!!! Da domani però…..osserva la situazione…. Vedrai che non avrai più modo di essere gelosa! Ciao ciao!!
guarda io ho una ragazza che di me e gelosissima di tutto e di tutti però io ancora nn la lascio perchè io l amo mi sa che il tuo ragazzo non ti ama se ancora non torna con te cmq anche se nel caso dovrebbe tornare devi trattenere questa tua gelosia perchè sennò se ne scapperanno tutti da te non voglio essere crudo con te ma e così non strafare nella gelosia devi esserlo ma non troppo Ciaoo!!!!!