Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2010. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore magirama.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caspita, mi fa persino impressione pensare che questa mia lettera scritta circa un anno e mezzo fa, si ancora così in auge! Questa è la dimostrazione che la televisione non è per niente migliorata, anzi si è mantenuta sui suoi livelli per non dire che sia persino peggiorata.
Per quanto riguarda il Grande Fratello, ormai sappiamo che si tratta di una costante di questa televisione decadente, ormai è inutile dire che danno al pubblico ciò che il pubblico vuole, è solo uno strumento per tenere basso il livello culturale. Il discorso si estende naturalmente a tutti i reality, ormai deprimenti e ripetitivi.
Un discorso a parte si potrebbe fare per Amici, effettivamente qui i talenti ci sono, a differenza magari di altre trasmissioni canore, tuttavia questo programma contiene comunque parecchi veleni e ragazzi che non danno certo un buon esempio: si vantano molto e si credono dei piccoli dei in terra, senza escludere che le ultime vittorie a Sanremo lasciano molte ombre e anche varie perplessità.