Salta i links e vai al contenuto

Pensiero sul Grande Fratello 11

di miolory73

Salve sicuramente non avrò mai una risposta, ma ci tengo questa volta a dire la mia su un programma che ho sempre seguito, ma da ieri sera penso non farò più. Avevo avuto dei dubbi in merito ma la riprova e la risposta c’è stata ieri. Come mai caro direttore il davide baroncini, concorrente del grande fratello 11, volete proprio che rimanga dentro? Forse ha firmato un contratto? Perchè ho notato e insieme a me anche tante fedelissime persone che nel momento di buttarlo fuori, c’è sempre una soluzione per lui. Questa è la terza volta. Perchè riproporre un televoto se siamo stati in tanti a votare per una settimana quello da eliminare? Perchè rubare i soldi a noi telespettatori? non era giusto sapere i risultati con la prima busta? C’è qualcosa che mi puzza. E se baroncini vincerà questa edizione avremo presto una risposta a queste tante domande. Grazie per l’attenzione.

Lettera pubblicata il 8 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Pensiero sul Grande Fratello 11

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità Italia

4 commenti

  1. 1
    sabrina- -

    cioe ti sembra un argomento di rilevante importanza da domandare su un sito??? non posso crederci a quello che leggo 🙁

  2. 2
    alisea -

    Ognuno ha le sue priorità nella vita. E i suoi problemi. Evidentemente quello della nostra amica è il grande fratello. Meglio coì, vuol dire che sta bene al mondo e non ha altro di meglio a cui pensare!

  3. 3
    Alessio -

    Concordo appieno con quanto pubblicato nel tema. Aggiungo caro amico che il problema non è solo se è protetto o no il baroncini, il vero problema è il business che gira intorno a questo “finto” reality, in quanto e’ tutto organizzato su quanto succede e deve succedere per fare odiens.avete notato un’altra ciosa? Quando è finita la storia di guendalina, quindi non c’era più nulla da aggiungere, è stata fatta fuori. Non parliamo del televoto…una farsa. In base alle vicende accadute all’esterno riguardanti i concorrenti, ho sempre indovinato chi uscisse in quanto palese. Vogliamo parlare delle agenzie che ruotano intorno a questi ragazzi/e? Sentire la marcuzzi che gli dispiace ma il programma lo richiede a dare notizie ai più di fatti che accadono all’esterno, vedi il vaso andrea. Ma si può fare di una cosa seria come un rapporto tra due persone un programma? Siamo all’inverosimile e assurdo…tutti avevano è hanno legami con personaggi noti dello spettacolo…dove sono le vere selezioni? Se guardiamo i vari programmi che girano intorno al gf notiamo sicuramente che gli ospiti sono sempre coloro che hanno tradito o terze persone che hanno contribuito al tradimento. Di sicuro sono gli autori che preparano tutto, ma questa falsità dei conduttori, vedi la panicucci, la d’urso che dicono stupidaggini a non finire solo perchè gliele impongono e quasi sicuramente neanche le pensano. Detto questo mi direte…ma perchè lo guardi se pensi così. Semplice, per sapere quanti, compreso me, imbecibbi lo guardano….. Siamo in tanti. E’ questa la fine del mondo. Un saluto.

  4. 4
    accursio -

    e tutto organizato tutte le puntate riesco a dire chi esce e
    della prima puntata che in dovino gente nn votate vi fregano i soldi sono loro ha
    decidere chi esce quando fanno la doppia nominescioe x fregarvii soldi

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili