Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Marzo 2012. L'autore, midrash86, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo la mia esperienza, tu, come è giusto che sia, hai riposto in lei molto di te e l’hai sempre considerata una parte di te. Non c’è niente di sbagliato in questo, ma non ci si può illudere perchè pensiamo che abbiamo fatto tutto insieme e che tutto va a gonfie vele. Purtroppo si ha anche bisogno di altro, di vedere altri luoghi, di trovarsi in altre situazioni, perchè stiamo vivendo e non possiamo rimpiangere quello che non abbiamo fatto. Comportarsi così è egoismo ma anche sincerità e amore per la vita a mio parere. Lei non ti può avere vicino in un momento così perchè tu ne soffriresti troppo e non sei in grado di amarla anche in un momento così, di condividere le sue gioie. L’essere umano ha lati meschini e egoisti che deve nascondere o far tacere per vivere con gli altri ma se trova un modo, una persona per poterli sfogare prima o poi non resiste e lo fa. Forse non tutti sono così, ma la vita è una sola. So che è dura perchè da che volevate la stessa cosa, lo stare insieme, ora vi trovate su due strade differenti. Ma la vita è incontri e separazioni, si vive sul momento e le cose che si fanno non hanno significati nascosti. Glieli diamo noi inconsciamente e per farceli sentire più cari e più nostri. L’aver fatto tutto insieme è una cosa speciale e proprio per questo dovresti essere felice di aver passato una simile esperienza. La vita va avanti, bisogna vivere sia la gioia sia il dolore. Probabilmente il tuo dolore smisurato deriva dall’aspettativa troppo grande che avevi e che è andata delusa. Non si può vivere insieme per sempre, si cresce e si cambia ed è un bene. La vita è una sola. Con questo non dico che approvo bugie e tradimenti ma mi pare che la tua ragazza si sia comportata in modo corretto e tu per amor suo potresti solo lasciarla libera. Cerca di convincerti a vivere serenamente l’oggi, a tutte queste cose, le possibilità che ritorni o che no, le ripenserai quando sarai più vecchio e senza energie. Ma ora vivi quello che stai facendo, la vita è un attimo non si può stare a pensare. Qualunque cosa ma falla.
Allora vi do alcuni aggiornamenti, lunedì siamo stati insieme dal primo pomeriggio fino al pomeriggio di martedì, abbiamo fatto una passeggiata, abbiamo cenato e poi pranzato insieme, abbiamo dormito insieme abbracciati come non facevamo da tanto, abbiamo fatto l’amore tante volte ed è stato bellissimo, lei mi dice che è stata benissimo con me come non stava da tanto tempo ma che ha ancora dei dubbi e delle incertezze, che le manco e che sono una persona speciale. Poi martedì in serata ci separiamo e subito dopo cena lei mi chiama dicendomi che le manco e piangendo a dirotto che le manca quasi tutto di me ma che ha paura, non sa se é pronta per ricominciare e che ha ancora dei dubbi ed è in crisi, non Sa Se sta facendo la cosa giusta e che le manco, ma la sua posizione continua ad essere la stessa deve capire se vuole stare con me. Nel frattempo continua a sentire l’altro, ma adesso io mi domando ma non era più semplice per lei chiamare l’altro? Perche chiama me? È un segnale di apertura anche se con le parole dice una cosa e poi con i fatti dice un’altra? Come mi devo comportare? Non vorrei allontanarmi anzi vorrei starle vicino, secondo voi gradirebbe e potrebbe essere utile farle I
Una sorpresa tipo andare a casa sua con dei fiori, magari a sera quando è sola e farle capire che io voglio stare con lei? Aiutatemi non so che fare vorrei ricominciare e averla di nuovo accanto a me? Non riesco a capire se mi sta mandando dei segnali di avvicinamento o no!! Aiutatemi a capire grazie
CARISISMO è molto triste la tua storia. Purtroppo acacdono sempre storie d questo genere ma è che sai di quello che ti riserva il futuro? 🙂
Io anche sono sucita da una storia di due anni perchè lui all’inizio diceva dello stress del apdre,scuola e tutto quanto. Siamo cresciuti assieme anche noi e ci siamo amati a tal punto d sposarci a settembre,lui comprò addirittura un body per il nostro primo figlio e devo dire che ora non lo riconosco più.
S era ftt risentire dopo che mi aveva lasciata dicendo che il motivo era che è convinto o è un suo difetto che nn riesce anon pensare di farmi star male se voleva sucire cn gli amici. Cosa sciocca,ma gli ho sempre detto che se ci volevamo davvero bene dovevamo combattere per far andar bene le cose ma si vede che lui nn vuole.
Aveva atteggiamenti non normlai dato ke sn la sua ex,mi diceva cose dolci e che voleva assolutamente vedermi ad aprile e che comemntava il nsotro album d foto su fb cn noi che ci baciamo e tutto quanto. Sua madre gli disse lunedì,passato,che nn doveva giokare cn me e che nn doveva nemmeno cercarmi perkè m faceva stare male e lui s era arrabbiato e poi mi dicvea che non ha bisogno di me e che sta benissimo così e che può fare quello che gli pare e che le cose sn cambiate elui è cambiato ed ora è così e nn c può fare nulla dice..
Abbiamo anche perso la verginità assieme e quando parlava d bambini a volte pianse dalla gioia 😀
Purtroppo,una mia mika m ha detto,ke lo ha beccato rifumare(e lo fa quando è nervoso) Tutti(la sorellagiada e il amrito d giada e la madre,cn cui sn in ottimi rapporti gli han detto che sn innamorata ma aveva reazione da menefreghismo e emanuele così s kiama nn parla cn loro) e sn rpeoccupati anche loro per lui ma nnc possiamo fare niente ora perkè vuole fare ciò che gli pare e tanto nn ascolterebbe.
Io l’ho eliminato da facebookperkè c s enò ci sto male e ora nn voglio nemmeno sentirlo perkè voglio che sia lui a capire l’errore che sta commettendo.
Kissà se ad aprile quando mi vedrà capirà qualcosa guardandomi negli occhi.
Premetto che non ha voluto evdermi in web lunedì nel dirmi le cose quindi nn penso siano vere ma le dice perkè vuole farle ma sotto sotto lui so che mi ama perkè è impossibile e assurdo da parte sua.
Tu non cercarla più devi cercare di sparire e farti la tua di vita perkè solo così lei capirà quanto ci tiene a te e poi così anke lei si incomincerà a keidere,magari,ma come mai n m kiama e si preoccuperà! Fidati!!! ciao rispondimi!
Ciao! Com’è andata a finire la tua storia? Siete riusciti a tornare insieme ed a costruire una vita insieme o vi siete lasciati e ognuno ora ha una propria vita?