Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2009. L'autore, clio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie lorena, sei stata molto gentile e hai colto nel segno!!
in bocca al lupo
anto…io invece mi sono innamorata del mio m.amico l’estate scorsa e è stata una cosa reciproca, però solo per 10 giorni, perchè io avevo in progetto un viaggio un esperienza, dall’altra parte del mondo…per 7 lunghi mesi…ci siamo sentiti x2 mesi e dopo lui si è staccato…io ero sola in un paese isolato e completamente diverso dal nostro, una bella esperienza ma difficile anche x la solitudine!!mi sentivo sola e conobbi un ragazzo, dove passai una sola notte con lui…al mattino mi sentii sporca e vuota..e piansi x ore…volevo il mio amico!!
e ero troppo lontana..al rientro lui non mi volle vedere subito (avevo raccontato tutto)..poi la sua spiegazione fu:”sto vedendo una persona, sarà stata la lontananza” sono passati 5 mesi e ci soffro ancora..abbiamo amici in comune e ci vediamo spesso, ma quello che non capisco è…perchè continua a cercarmi per telefono!!e in particolare xchè tiene gli oggetti lasciatogli prima della partenza (oggetti intimi che non vuole ridarmi)…non capisco x quale motivo ci sto pensando ancora ma è una sofferenza, svegliarmi la notte e il primo pensiero…MA PERCHE’?….una settimana fà mi sono dichiarata ma nulla…si è allontanato…e poi passano giorni e ricomincia ad essere presente, ho provato nel dirgli non farti più sentire..ma dura davvero poco…anche se ieri abbiamo litigato…e io gli ho detto che era stato tutto uno sbaglio, lui si è alterato e non poco…e mi ha lasciata dicendomi che è finita anche l’amicizia…ma xchè??????
voi uomini siete contorti…
ammetto comunque di aver sbagliato…
Ciao a tutti……
Sono arrivato ad un passo dal buio totale…
Io 29 anni una storia con una stupenda ragazza durata 10 anni, da quando entrambi avevamo 19 anni abbiamo condiviso tutto, siamo cresciuti insieme, le nostre famiglie si adoravano, negli ultimi 3 anni la convivenza, progetti ambiziosi tra cui figli e matrimonio, investimenti ecc…..
2 settimane fa.., di ritorno dal lavoro la casa non profumava piu di lei, aprendo la porta percepisco subito un qualcosa di strano, tutte le luci spente, armadio vuoto e il peggiore degli incubi ebbe inizio, cellulare spento, non capivo piu nulla, in 10 anni pochi segni di debolezza da entrambi, ogni tanto qualche discussione ma sempre per cavolate….. Ed ora non c’è piu….. Riuscendo a contattarla gli strappo poche parole: “le cose non andavano piu bene fra noi” classica frase unilaterale visto che io fino al giorno prima pensavo tutt’altro…. Nulla, niente, tu non centri bla bla bla….. Mi sono state lanciate contro tantissime bugie,sono stato accusato di non capire….non capire cosa? Se nn vedo problematiche o non mi vengono dette…….niente, nn c’è dialogo ogni frase viene presa come un attacco……. Poi il risvolto totale dopo una settimana, lei per mano con un’altra persona….. Non so chi sia, non mi interessa….
Ma il mio dolore è fortissimo, ogni sera fatico ad addormentarmi e ogni mattina ho delle fortissime crisi…… 10 anni svaniti in pochissimi giorni, sicuramente sono pochissimi giorni solo da parte mia,xè tutto questo sarà stato premeditato da lei…..
Comunque vi giuro che non so dove sto trovando la forza di andare avanti, non riesco ancora a trovare una motivazione valida per tutto cio’, e non me ne sono state date……..
—mio padre guardandomi in faccia mi disse: “ricordati che al mondo le uniche due persone che non ti abbandoneranno mai siamo io e tua madre”— …… Mi ha dato molta forza…
E’ come riniziare da zero, perdere tutto senza motivo….
Spero di superare in fretta….
Vi lascio con una frase che ho dipinto su un muro:
La vita è corta, rompi le regole,
Perdona rapidamente,
Bacia lentamente,
Ama veramente,
Ridi senza controllo,
E non smettere mai di sorridere, anche per un motivo strano.
E ricordati che non c’è piacere senza rischio
La vita può non essere la festa che speravamo,
Ma una volta che siamo qui, dobbiamo festeggiare
Con affetto
Max
Per Max:
Sono certa che ritornerai ad essere felice ed in armonia con te stesso.
Le delusioni, di qualunque specie esse siano, nel momento in cui le subiamo ci tolgono il respiro…i n questi casi bisogna ripartire da zero senza guardare mai indietro.
Ogni giorno sarà una nuova partenza che, a piccole dosi, ti permetterà di vivere una vita degna di essere vissuta!
ti auguro ogni bene.
Lorena
Ti sono solidale davvero . Sono tutte storie e atteggiamenti fotocopia ,guardacaso al momento in cui si fanno progetti , in cui la premeditazione di lei diventa poi palese , e l’infamia del far credere che sia tutto apposto per scappare come conigli , dopo la coltellata alla schiena.
Hai fatto un’analisi lucida e corretta dell’accaduto.
Stai tranquillo che quando toccano il fondo della loro vigliaccheria , te la dimenticherai presto , perchè vedrai la differenza abissale nel valore della tua persona e della sua .
E quasi ti vergognerai di te stesso di averle dato tutta questa importanza , come donna e futura sposa .
Un caro saluto , non ti abbattere , non hai perso nulla.
ciao CLIO.. la tua storia è uguale alla mia, centra anche un figlio!! Spero che ti sei ripreso, a me è appena iniziato il calvario.