Ho passato due settimane nella splendida isola di Creta, e per due domeniche, ho dovuto vedere il Gran Premio di Formula1 sui vari canali greci, inglesi e tedeschi, in quanto RAI1 veniva oscurata. Ma e’ mai possibile una mancanza del genere??? Certo di una vostra risposta, colgo l’occasione per porgere Distinti Saluti.
Massimo da Torino
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2005. L'autore, Fideiussione, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere correlate
Categorie: - Attualità
Grave mancanza …!
Accidenti, Massimo! Davvero sei stato due settimane senza RAI, Mediaset e roba del genere? Hai una fortuna sfacciata, ragazzo mio!
caro massimo,
stai attento, molto spesso anche per esprimere un commento ci vuole coraggio, non tanto per il testo, ma perchè puoi essere sempre criticato, da persone che consideraranno i tuoi pensieri stupidini, anche se questi sono una vera espressione del tuo essere e quindi vanno rispettati lo stesso. Ma tu non ti arrendere, fregatene, e continua a dire sempre tutto ciò che ritieni sia giusto dire.
massimo se vuoi usare il lanciafiamme contro qualcuno non hai che da confessarlo.c’è chi ti sosterra’.io no.saluti cari.
bla, bla, bla, bla,…
Attento massimo, lei non porta il lanciafiamme, ma ha una lingua che uccide lo stesso, con epiteti folgoranti, che fanno emergere il vuoto che ha nella testa. Ah! proposito non parlarle mai di educazione, trema, pensa che sia roba che si mangia…………
Sono dal settembre 2005 in Libia e non si riesce a vedere nulla, campionato del mondo, formula 1, ecc…
In Italia pago regolarmente il canone e preferirei che la rai acqustasse i diritti degli eventi sportivi e dei films anche per chi e` allestero.
So che e` un` utopia.
Ciaoooo.
dal momento che pago il canone, e non posso nemmeno disdirlo, dovrei avere la possibilità di vedere i gran premi anche sul satellite. trovo che sia una grave ingiustizia, un vero sopruso.
La RAI fa vergogna all’estero. Tutti ritrasmettono nel mondo intero, soltanto la RAI resta chiusa in Italia…
sono d’accordo con chi ritiene una grave ingiustizia il fatto che si sia obbligati a pagare un canone e non poter vedere i programmi sportivi sul satellite. Perchè la televisione tedesca lo manda? loro hanno i diritti? perchè non dotare di una card chiunque paghi il canone?