Salta i links e vai al contenuto

Sul governo Monti da un comune cittadino, riflessioni

di uncittadinoitalianoignoto
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sul governo Monti da un comune cittadino, riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 79 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    paola41 -

    il prof.Monti e’ un “sola”.
    Esso e’ il golpefrutto della politica dissennata del presidente della repubblica Napolitano che ora si sta mangiando il tovagliolo e tutta la tovaglia perche’ il genio integralista che ha partorito non riconosce piu’ il suo PAPI !!!!
    BRAVO PRESIDENTE, … CHE FOSSE MEGLIO SILVIO???

  2. 72
    uncittadinoitalianoignoto -

    Meglio Silvio??????????????????????????????? GIAMMAI!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. 73
    cicala -

    Non preoccupatevi per il futuro politico dell’Italia,l’importante è mettersi nella pancia quello che si guadagna,alla fine saranno i risparmiatori a prenderlo in saccoccia negando loro il danaro prestato allo stato.
    Che potrà mai succedere? Gli italiani non sono capaci di fare rivoluzioni,nessuno verrà impiccato in piazza…et voilà..
    il problema è risolto.

  4. 74
    giusto -

    Pasquino :
    E’ tutto costruito attorno a te!!!!
    Se non si svegliano gli onesti, ci costruiscono anche sopra la testa…

  5. 75
    giusto -

    Dopo il flop del terzo polo,il falso prete udc (anche escort della politica)e il fascista “pentito” di montecarlo le provano tutte da 30 anni per cercare di emergere dalla loro melma che hanno creato in politica e per noi poveri italiani.
    Adesso si sono attaccati a rigor mortis:tre cadaveri non fanno un uomo e come si fa a votare sti’ parassiti menagrami?

  6. 76
    battisti patrizia -

    i nostri governanti devono andare tutti a casa fanno pieta’ se ne fottono degli italiani, pensano solo ai soldi nessuno si vuole staccare dalla poltrona dovrebbe comandare la lega che ha le idee chiare a casa anche i grillini.Bersani che doveva difendere la classe operaia se ne fottuto, Monti e Fornero non potevano fare danno peggiore, invece di diminuire il debito publico dopo tutte le tasse e’ aumentato.forza Berlusconi forza Marroni solo voi potete cambiare, i Grillini si sono venduti al Pd vergogna vergogna vergogna Finocchiaro vai a casa. Il popolo deve eleggere i sui governanti altrimenti rimangono sempre i soliti ladri.

  7. 77
    uncittadinoitalianoignoto -

    … sì … ok … certo che per una leghista convinta chiamare Marroni Maroni è una bella gaffe … Comunque preferisco di gran lunga i “Grillini” ai leghisti e ai pdellini … non c’è storia.

  8. 78
    misihoding -

    Certo che se ci fosse ancora berlusconi le cose andrebbero meglio , questi non anno ancora capito che l’ italia va avanti con le aziende e se non le aiutano (anzi le fanno chiudere) , ben presto non ci saranno piu i soldi neanche per loro.

  9. 79
    uncittadinoitalianoignoto -

    pensa che te non hai nemmeno capito che hanno si scrive con l’h. molti di voi sono il frutto del berlusconismo. Ignoranza, arrivismo, scelleratezza. Si fottano tutti, ma Berlusconi andrebbe esiliato in Congo! Punto.

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili