Salta i links e vai al contenuto

L’ho fatto.. (gli uomini se amano cambiano)

di ramses

Ebbene l’ho fatto.. Le ho scritto una lettera la settimana scorsa dove c’era la verità, le mie scuse, il mio amore. Lei ha risposto con molta educazione dopo poche ore.. Da allora ho ripreso a dormire la notte, a mangiare, mi sento rinato. L’ho rivista e l’ho abbracciata. Non so come avessi  fatto a non capire quanto contasse per me. Lei ha in testa un altro ora ma non mi do per vinto. Lui sarà un altro cretino come ero io, ne sono sicurissimo. Gli uomini se amano cambiano. Metteteci un punto.

Lettera pubblicata il 10 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ho fatto.. (gli uomini se amano cambiano)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    Angelo9 -

    Ho sempre creduto che le persone possono cambiare, chiunque, senza distinzione di sesso o di altro tipo, percio’ mi rallegro per te e non sono sorpreso. Senza dubbio, non tutti la pensano cosi’ e qualcuno/a continuerà a ripresentare stereotipi triti e strumentali. Tu non ci badare. Hai ripreso a dormire tranquillo la notte? E’ questo che conta. Ora sei anche piu’ disponibile a comprendere l’errore negli altri e a concedere sempre una possibilità. Ed e’ proprio vero che l’Amore cambia il mondo… in meglio, ovviamente. Grazie per la tua testimonianza.

  2. 2
    sara -

    Scusa ma il punto io non posso mettercelo, perché le persone non cambiano mai. Ci provano, e magari ci riescono anche per un po’, ma le persone non cambiano mai del tutto, e mai per sempre. Poi io non credo nel “per sempre”, ma se ti fa stare meglio, bene per te.

  3. 3
    lulù -

    A mio parere invece le persone cambiano eccome, se vogliono e decidono di farlo.

  4. 4
    ramses -

    Grazie Angelo e Lulù.
    Sara ti rispondo con quello che una volta mi disse questa donna che amo..
    Mi scrisse queste parole esatte che riporto.. “Hai mai visto una pianta che il giorno dopo è uguale? Hai notato come le unghie delle tue mani crescono? Tutto ciò che si muove, è vivo. E tutto ciò che è vivo, cambia. Dove non c’è cambiamento, c’è morte.”

  5. 5
    DarkLady -

    Mmmhh…è proprio stupendo quello che hai scritto Ramses 🙂

  6. 6
    rossana -

    Ramses,
    per me le persone possono cambiare ma lo fanno RARAMENTE e quasi mai dall’oggi al domani, a meno che non succeda un qualche evento da far imbiancare i loro capelli nello spazio di una notte, com’è successo a una collega, a seguito della morte accidentale di una delle due figlie.

    l’essere umano è un pochino più complesso delle piante e delle unghie, checché ne pensi la donna che ami. tutto cambia: anche tu a ogni sera hai un giorno in meno da vivere ma questo non significa che sarai necessariamente diverso in quelli che verranno… va bene impegnarsi e metterci buona volontà: ci si può riuscire, con il tempo, ma non sempre…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili