Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 97 98 99 100 101 513

  1. 981
    simone -

    967 Luc non solo a Roma , nel Pavese e nel sud delle Marche c’è un’invasione. Si sono d’accordo i tuoi amici sono rinati ed anche io . Con tutto il rispetto che ho per le donne italiane non tornerei mai indietro.

  2. 982
    luc -

    saretta: 1)molte 20enni mi hanno detto che anche a letto i 50enni sono meglio dei 20enni 2)tutti gli uomini continuano a dirmi che quando escono con una donna italiana pagano sempre tutto loro 3)ormai ti devi adattare al fatto che hai una concorrenza spietata (finalmente) e se non abbassi i prezzi e non velocizzi i tempi di consegna e non migliori la qualità del prodotto sarai estromessa dal mercato.

  3. 983
    saretta -

    Preferisco essere estromessa dal mercato piuttosto che comportarmi come le russe,e poi…chi può estromettermi se non quei giovani a cui piacciono le storie frivole,senza impegno basate solo sul sesso no limits o quei vecchi di più di 60 anni che lo fanno solo per risvegliare i loro piaceri messi a riposo ormai da molto…mah,che schifo!fortunatamnte io ho un compagno che mi ama per quello che sono,oltre per quello che posso offrirgli sessualmente…!ITALIANI imparate a saper trattare le donne,a farle sentire desiderate,amate…non sapete nemmeno cosa significhi dare ciò ad una donna!migliorate,e poi noi ci adegueremo di conseguenza!

  4. 984
    Helmut -

    Italiani che parlano male delle proprie connazionali ed espatriano per rifarsi una vita all’estero—uhmmm— gay, si senz’altro, e senza offesa e col massimo rispetto per i gay; ma almeno abbiate il coraggio di ammetterlo, ragazzi e non prendetevela con le vostre connazionali se quell’aggeggio non vi funziona più per il verso giusto.
    Una volta una donna russa mi ha detto:
    “I russi parlano male delle russe e amano le italiane.
    Gli inglesi parlano male delle inglesi e amano le italiane.
    I francesi parlano male delle francesi e amano le italiane.
    Ma cos’hanno queste italiane che all’estero spopolano?”

    Traete voi le vostre conclusioni.
    Secondo me ogni donna fa più gola in un altro paese, che nel proprio. Esattamente come noi maschi.

  5. 985
    Isis -

    Ciao Simone, veramente di uomini con la cellulite ce ne sono eccome… ce l hanno sulle braccia, sulla pancia e sui fianchi, raramente sul sedere e sulle gambe come le donne… che sia una piaga mediterranea in modo più evidente è altrettanto vero, ma non credo, come hai detto tu che questo comprometta un rapporto onesto d amore…
    Bo, io tanto odio verso le straniere non lo nutro, sarà che non sono bellissima per cui non mi misuro con loro, non mi passa neppure per l anticamera del cervello sul piano estetico, poi riguardo al cervello è da vedere, ma come in tutto il mondo c’è chi è migliore e chi peggiore di te…( te generico ovviamente)
    Saluti, Isis

  6. 986
    petrus -

    LETTERA ALLE VULVES DELLO STIVALE
    care sorelle italiane.
    a globalizzazione avvenuta la fi.. italica e’ entrata ad competere con quelle del resto del mondo. la mancata politica protezionistica in nome di un piacere piu’ grande del glande italico da voi per anni schifato, usato, maltrattato, denigrato ecce, ecce, e’ causa di frustrazione delle isteriche italiche che vedendosi invase il territorio da vagine fresche e profumate e’ a buon mercato vanno in tutte le furie per spodestamento avvenuto. i capitali glandali da voi controllate in precedenza stanno gradualmente spostandosi e depositandosi nelle vagine straniere che provoca un impoverimento e’ una crisi senza precedenti. la cura e’ difficile e’ richiede anni di sacrifici e ridimensionamento delle aspettative che le vostre ormai incollate piccole e grandi labbra possono avere. una ristrutturazione e’ necessaria, con una revisione e’ rivalutazione delle labbra stesse, sia dal punto filosofico che concettuale su significato che la fi.. madre a assunto negli ultimi 2000 anni. il concetto fi.. maternus scrocconas italicus, care sorelle dovra fare i conti con figas aliens rapacis in cerca di spazio vitale, che trova terreno fertile nella penisola italica che grazie alla vostra politica profumis e pippas attuata da tempi immemorabili, ha reso i glandi italici affamati perche’ in preda da astinenza atavicas. come per le magliette cinesi a un euro nelle piazze italiane, la soluzione per voi care sorelle e’ regalarla a scopo promozionale per 100 anni nelle pubbliche piazze di tutti i grandi e piccoli centri urbani con ammucchiate generali, sperando a un rinvenimento delle vulves nostranes nel mercato italiano e internazionale con una sperata rivalutazione. solo cosi, avrete speranza di non sopperire alla diffusione delle nuove specie che invadono giorno dopo giorno i vostri ormai ridottissimi territori di caccia. mettetevi alla pecorina e’ buona fortuna.

  7. 987
    Cripwalk -

    Helmut abbiamo capito che ti vuoi prendere la simpatia delle donne qui dentro fingendoti il paladino di turno, ma almeno evita di sparare str…….., evidentemente non hai mai visto una fi... in vita tua,ma ki ……… le vuole le italiane? gli stranieri?? ho letto bene?? poi detto da una donna russa?? ma facci il piacere hahahaha! XD

  8. 988
    saretta -

    GRANDE HELMUT!!!!ma gli italiani non vogliono le italiane perchè sono”troppo”per loro!!!mi escludo perchè ho un compagno,però è quello che penso!

  9. 989
    liù -

    A Elenaivanova,anche se in ritardo voglio dirti che le donne italiane hanno già vissuto e dimenticato(per fortuna)quel sistema vecchio che voi ancora state vivendo,qui in ITALIA nel dopoguerra e anche durante,le donne italiane erano come tu descrivi le tue compatriote.Le italiane sono per loro natura donne forti e coraggiose,anche se a volte non lo sanno, ma all’occorrenza sanno dare il meglio di sè.Nel dopoguerra le DONNE ITALIANE si sono distinte per amore,sacrificio e abnegazione verso i loro uomini e la famiglia,ad un certo punto si sono rotte e si sono svegliate ,cosi’ hanno cambiato quel sistema di sottomissione che avevano nei confronti dei maschi prendendosi nella società il posto che si sono guadagnate e che voi straniere ci state TOGLIENDO .O vi svegliate anche voi oppure “grazie a voi” ritorneremo indietro!PECCATO.

  10. 990
    luc -

    helmut, è incredibile come questo sito sia pieno di SCEMI che pretendono di interpretare dimensioni, orientamenti e prestazioni sessuali da quello che uno scrive… è esattamente il contrario di quello che dici tu: la cultura italiana è storicamente profondamente antisessuale (LO SAI che siamo sede del cattolicesimo?), le donne (QUASI tutte) sono di conseguenza inconsciamente addestrate ad apprezzare l’uomo meno “pericoloso”, quello sessualmente MENO prestativo, quello più gay. i gay rimangono tutti in italia. e tu ne sei una prova, tu che ti interessi tanto della sessualità di altri maschi.

Pagine: 1 97 98 99 100 101 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili