Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 96 97 98 99 100 513

  1. 971
    luc -

    isis, italiane che fanno le sante con gli italiani e poi cercano gli stranieri ce n’è a bizzeffe: un mio amico brasiliano lavorò 3 mesi in calabria in un villaggio vacanze, se ne ripassò 17 (!!!). senza contare quello che combinano le italiane che vengono qua in brasile… io non ho MAI conosciuto un solo uomo che quando la donna fa la sorridente la considera una poco di buono. anche ammesso che ci sia qualche uomo così, secondo me VOI esagerate il fenomeno, a me sembra più mito che realtà. e anche se fosse realtà, io non sacrificherei mai la cosa migliore che ho, il mio istinto sessuale, perchè qualche scemo medievale mi considera “poco di buono”.

  2. 972
    Cripwalk -

    Ma pensa te come ci siamo ridotti luc, a dare consiglii su come comportarsi alle donne in italia, e queste sarebbero le “possibili” madri dei nostri figli? *_*

    meglio farsi preti a stò punto ahahaha! xD

  3. 973
    saretta -

    ISIS…ottimo commento,condivido perfettamente!

  4. 974
    Isis -

    Non chiedevo consigli era una provocazione Cripwalk… perchè se a Luc sembra utopia so per certo che è così, lo sperimento sulla mia pellaccia, perchè oltre al pensiero maschile negativo di una facile mi becco anche il pensiero negativo delle donne….non me li vado a cercare fuori, non li cerco proprio adesso se è per questo e non perchè voglio mi cerchino loro ma perchè me ne voglio star da me,peccato se sorrido e sono gentile con uno lui pensa che può provarci…se sono gentile e cortese è perchè lo sono punto, non per un secondo fine.

  5. 975
    Stefano -

    il guaio più grosso delle italiane poi è che hanno atteggiamenti indecifrabbili. Se ad una straniera gli piaci zero problemi, ci si fidanza e basta senza tanti so o ni; se anche piaci ad una italiana invece gli devi stare dietro per chissà quanto tempo con il rischio che alla fine cambi pure idea. Comunque grazie alle straniere il problema è eliminato alla radice.

  6. 976
    Stefano -

    per quanto riguarda poi l’atteggiamento delle italiane con gli stranieri è inverosimile la loro trasformazione! da santarelline a mig… in un attimo!

  7. 977
    luc -

    stefano, noooooo, ma che dici? loro sono “innamorate”!

  8. 978
    saretta -

    le italiane non sia fanno mantenere dagli uomini(salvo eccezzioni),e poi solo le italiane mignotte vanno a 20 anni con i 50enni per soldi,mentre invece per le ucraine,russe..è una cosa normale,non se ne salva una!misere sfasciafamiglie!

  9. 979
    Till -

    Ma chi l’ha detto che un 50 enne di bell’aspetto col fisico asciutto che sa trattare una donna non puo’ stare con una 30 enne? Fortunatamente noi uomini non invecchiamo come le donne! io che di anni ne ho 32 mi cerco una di al mx 25 mica una mia coetanea!

  10. 980
    simone -

    Bravo Till, hai centrato il problema. La costituzione della donna infatti , specie dopo aver avuto dei bambini , tende a cedere rapidamente . Il seno dopo l’allattamento , le smagliature sulla pancia ecc.ecc. In piu’ a 45 anni arriva la menopausa e allora sono ancora problemi . La cellulite è un problema prettamente femminile non ci sono uomini con la cellulite che io sappia. Questo pero’ non significa che se si ama una donna la si deve scaricare solo perchè dopo averti dato dei figli non è piu’ bella come prima. Anzi il bello è crescere i figli ed invecchiare insieme sperando di passare una vita felice. In Italia il problema non è l’invecchiamento della donna ma anzi vecchia o giovane ti scaricano come nulla. E’ vero che la carne fresca piace a tutti ma non è una regola.
    Saretta ti arrabbi per nulla…..le donne dell’est spesso non hanno il padre , ovvero i papà date le abitudini e l’abbondanza di donne scaricano la famiglia quando queste sono ancora piccole. Molte di loro si sentono a proprio agio con un uomo maturo perchè da piu’ sicurezza . Inoltre loro ritengono i giovani poco affidabili. Una ragazza dell’est a 25-26 vuole una famiglia e dei figli. Se non lo fa gli uomini dicono che è una donna con dei problemi dato che a quella età ancira non ha i requisiti di cui sopra. C’è un esercito di 25 enni (22-28anni ) in cerca di marito .
    Il fenomeno sta apparendo anche in Italia con la crisi economica e i giovani che non hanno punti di riferimento .
    Comunque hai ragione , una parte di quell’esercito è sbarcato nell’Europa occidentale e ha fatto grossi danni. Pero’ anche i Cinesi hanno aperto fabbriche che hanno fatto chiudere quelle Italiane. Che facciamo ? Eliminiamo tutte le donne dell’est Europa in Italia e dichiariamo guerra alla Cina? Se andassi in alcuni paesi mususlmani o in qualche paese dell’Irlanda troveresti una marea di uomini tutti per te data la grande scarsità di uomini. Li magari non hai bisogno di arrabbiarti con nessuno !
    Saluti

Pagine: 1 96 97 98 99 100 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili